Drowned [punk/heavy rock]

Rispondi
KontraKosmi

Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

Presento al forum il mio gruppo, nel quale suono la batteria. Facciamo musica grezza e fastdiosa,magari a qualcuno di voi piace :D
Immagine





ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Grande come sempre cosimo, a me piace molto sia il puck che il rock, hardrock e derivati, quindi non faccio altro che apprezzare, belle davvero, però magari la qualità sonora potrebbe essere un po piu elevata, bravi comunque

:clap: :clap: :clap:
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Comunque mi permetto di dare un consiglio, magari fate delle parti in cui si è diciamo, piu calmi, e fate una specie di climax, cosi da scatenare ogni volta la schitarrata, magari fai qualche passo tu cosimo con la batteria, come qua dei rise against



Verso la fine si sente, c'è la batteria piu cantato per un pezzetto, magari fatelo cosi solo x non far diventare in tutto troppo monotono, questo è solo un consiglio, e prendetelo con le pinze, alla fine dovete fare ciò che volete, e se quel che volete è questo, meglio ancora

:dance: :dance: :dance:
KontraKosmi

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

grazie shakr per l ascolto :)
Purtroppo non abbiamo ancora i mezzi per registrare bene, ci vorrebbe tantissima attrezzatura. Questo è quello che si riesce a ottenere con un microfono da 10 euro e una scheda audio da duecento euri. Per fare le cose ci vorrebbero bei microfoni, un buon mixer e una scheda audio con 8 ingressi. Per quanto riguarda il tuo consiglio, lo capisco bene. Ma abbiamo scelto la dura strada della fedeltà a un suono grezzo,sempre distorto, senza spazio alle cose carine, capisco benissimo quel che mi chiedi ma per noi non è una cosa fattibile :)
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Mi piace sempre dare consigli, comunque non lo dico perchè preferisca il carino al grezzo, ma perchè magari anche per provare, forse vi riesce meglio, non si sa mai al massimo non fate cantati o altro, ma se riusciste a metterci degli elementi "chiave" che rendino i vostri pezzi particolari, che ne so, una schitarrata che va assieme alla voce, o tu potresti suonare la betteria piu velocemente, insomma, se riusciste a fare questi "giochetti" che rendano i vostri pezzi unici riuscirete a rompere secondo me, poi alla fine la scelta rimane e deve essere vostra.

Per il fatto degli strumenti, si, è dura, ma piano piano potreste farcela, in quanti siete? 4 o 3? perchè sento voce, batteria e chitarra, magari se riusciste a racimolare qualche soldo qualche strumentazione nuova non ve la toglie nessuno, vi comprate un microfono migliore, o magari un buon mixer, comunque senon manca la voglia, son sicuro che ce la farete

(Per il mixer, intanto usa quello che usi tu su cubase o dove produci tu) Insomma ti butti dentro le parti della traccia e provi a fare un mix (potrebbe essere una soluzione)

:yeah:

PS: se servissero lavori grafici, chiedete, a me piace disegnare, volevo fare il logo a pasquale ma mi hanno preceduto quelli della Detonator hahahaha

:prr: :loveit:
KontraKosmi

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

Si infatti per il mixaggio delle varie tracce ho usato il fedele mixer di reason :) .. Però avere un bel mixer analogico sarebbe di grande aiuto. Il microfono è la prima cosa da comprare (otterremo suoni piu puliti per tutti gli strumenti) e poi dovrei comprarmi una batteria nuova, la mia è veramente una schifezza. Ci penso io ai lavori grafici, ho fatto una possibile copertina che è una bomba.
Intanto oggi abbiamo pubblicato altri due pezzi:

Drowned - Papua 1912


Drowned - Tentacle Rape
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Davvero belli, bravi ancora

:dance: :dance:
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Scaricate tutte :D

:oleee: :oleee: :oleee:
KontraKosmi

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

grande ;)
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Cio che mi piace (tutto) scarico, legalmente e non, quindi :lol:

:yeah:
KontraKosmi

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

Drowned - Murder Junky
ShaykraixHardcore

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Cosimo avete fatto canzoni nuove?
KontraKosmi

Re: Drowned [punk/heavy rock]

Messaggio da KontraKosmi »

We shay.
Questa con i Drowned

Questo è invece il link per sentire i Furgone un altro mio gruppo dove cantiamo in sardo un punk hardcore veloce e per niente melodico. Ci sono 5 canzoni in appena 3 minuti! http://soundcloud.com/furgone-hardcore-punk
Rispondi

Torna a “Artisti”