Rantan-Acid - Acid Basics (Original Mix) / Let's Rockin (Original Mix)

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Rispondi
Killer Noise

Rantan-Acid - Acid Basics (Original Mix) / Let's Rockin (Original Mix)

Messaggio da Killer Noise »

quel basso a levare stile lavatrice che non guasta mai, let's rockin forse un pò troppo melodica per essere techno, però se le cose sono fatte bene come in questo caso non dispiace per niente :) piccola nota, occhio a mixarla perchè si rischia di steccare facilmente con questa... :uhm:


unknown

Re: Rantan-Acid_Basics_EP_-_Acid_Basics_(Original_Mix) / Let's_Rockin_(Original_Mix)-StarsTraxx

Messaggio da unknown »

bell'ep, preferisco molto di + let's rockin ke la trovo normalmente techno. dal titolo mi aspettavo di ascoltare qualkosa in stile uk, xò dai mi piace ugualmente anzi .... magari riuscissi a trovarle a tracce :$ :D . quando dici di stekkare cosa intendi ?
Killer Noise

Re: Rantan-Acid - Acid Basics (Original Mix) / Let's Rockin (Original Mix)

Messaggio da Killer Noise »

steccare, stonare...diciamo che ci vuole orecchio per ascoltarlo, intendo quando si mixa una canzone con una tonalità particolare che tende a "stonare"...eeeeee na cosa mia lascia perde :lol:
unknown

Re: Rantan-Acid - Acid Basics (Original Mix) / Let's Rockin (Original Mix)

Messaggio da unknown »

diciamo ke quando viene mixata con un'altra traccia , pur essendo in battuta e a tempo nn esce fuori una cosa tanto pulita o ke si accavallano i suoni, giusto ?
Killer Noise

Re: Rantan-Acid - Acid Basics (Original Mix) / Let's Rockin (Original Mix)

Messaggio da Killer Noise »

mmmm no :mrgreen:

te lo spiego in privato :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Canzoni techno / minimal”