Diffamazione verso Piccolo Kimico

Gid gbr

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Gid gbr »

StordiTo ha scritto:Mi sa che hai capito solo tu...
Non vedo dove sta il problema di dire di chi si tratta...
Volevano stare zitti per la correttezza di non far nomi ma qualcuno ha già parlato!
Per quanto riguarda questa "diffamazione" (se si può definire così, forse è un pò esagerato come termine) posso confermare perchè le ho sentite di persona e ogni parola che sentivo uscire rimanevo biasito e rispondevo a stento... ovviamente a filippo ho comunicato il tutto e in parte lo sapeva già, l'aveva capito un pò, ma non se l'aspettava fino a quel punto... ho perso pure io la stima. L'invida è una brutta bestia!


StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

ma la motivazione di tutto cio?
La_FeDe

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da La_FeDe »

sarò un po' tonta...hihi...ma cosa si dice a riguardo del povero kimico??
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

hahahahahaha...tu sbuchi dal nulla cosi..hahahahah...comunq fatti roccontare dal tuo ragazzo...che sa bene
La_FeDe

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da La_FeDe »

:arrowu: bahushaushushau ma chi seiiiiiiii???? nn so chi seiiiii :lol: io sbuco dal nulla solo quando ritengo opportuno il mio divino intervento :lol: :lol: :lol: L'ORACOLO HA PARLATO :mrgreen:
CrossWRR

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da CrossWRR »

ma nn riuscireste a essere piu chiari?? ho capito di chi si sta parlando, ma nn capisco in che senso abbia infamato kimico e perchè
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

Da quello che ho capito Claudio Lancini in arte Lancinhouse ha diffamato Pikkolo kimico perche come dj è aprezzato di piu nell'ambiente Hardcore.
Sempre se ho capito :lol: :lol: :mrgreen:
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

Da 2 anni a questa parte sembra...Non lo so con certezza io perchè nel mondo dell'hardcore non ci sono al 100% pur frequentando locali e gente (Suono hardstyle).Ma comunque "gli scandali" e le voci vengono sempre fuori...Non so se ricordate qualche anno fa quello che lo stesso dj (non kimico) aveva affermato sui warrior..Ke lui li ha creati e lui li puo distruggere..almeno da quello che ricordo.Sono cose che comunq si vengono a sapere.Io penso ke kimico sia stato "infamato" o comunque messo in cattiva luce in quanto è molto bravo..come tutti voi ben sapete.E a qualcuno sta storia non va giù e si comporta scorrettamente pensando forse che la gente non lo verrà mai a sapere.Ma io dico se sei più bravo tu,Lanci, dimostracelo!
Fatevi un bel versus una serata senza scaletta e niente in qualche bel locale e lasciate decidere al pubblico chi è il migliore!Non serve a niente sputtanare!

Ps: Fede da quando sei un oracolo?? =)
SwA

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da SwA »

Autore del topic, sei pregato di fare un po' di chiarezza altrimenti chiudo il topic perchè così non ha troppo senso. ;)
E comunque, quoto il mio compaesano. :blah:
La_FeDe

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da La_FeDe »

questo post è peggio della settimana enigmistica!!...
gabber-olllo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da gabber-olllo »

gossip è figo! kimiko siamo con te!!! lancini ritirati!
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: ba non so come si fanno a dire certe cose.... :uhm:
the_gex

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da the_gex »

io dico ke la storia e' assai delicata e le cose pian piano salteranno fuori...


ma definire kimico un'emergente mi sembra esagerato.
C_Ronaldo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da C_Ronaldo »

indipendentemente dalla storia in sè penso che sian poi cazzi loro ste cose
non penso che uno abbia bisogno degli avvocati e nemmeno l'altro di eventuali portavoce che poi si mettan a scrivan ste cose, vere o meno, su un forum pubblico. byeeeeeeeee
ThunderDJ

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da ThunderDJ »

non è una novità,è da un po di anni che si nota questa grossa invidia di lancinhouse verso kimico... e come avrete notato tutti fa un po troppo lo showman,vuole essere sempre al centro dell'attenzione,solo che così facendo agli occhi della gente cade ancora più in basso...ormai lui è passato,avrà dato cioò che ha dato parecchi anni fa,ma ora soprattutto x i suoi comportamenti non merita rispetto da parte di nessuno...è una cosa impossibile criticare kimico come dj e come persona... se uno lo fa è solamente x invidia..Filippo tecnicamente è spettacolare,sa fare il suo lavoro al meglio mettendoci passione e amore x questa musica a differenza di qualcun altro,dai suoi occhi traspare l'amore x l'hardcore mentre suona e non la voglia di farsi vedere x sentirsi al centro dell'attenzione! personalmente credo che sia la persona più gentile,corretta e rispettosa di questo mondo,quindi le critiche fatte su di lui sono solo parole al vento. il finale della sala 2 dovrebbe essere dato sempre a lui,è lui ciò che vuole la gente ed è un dato di fatto!!!! e lo è anche l'invidia di lancinhouse nei suoi confronti dato che lo mette sempre a fare l'apertura al number,solo che qualunque orario faccia la gente è pazza di lui,lo richiedono tutti in chiusura,un motivo ci sarà...è lui il vero e unico re della sala 2 e tutti noi lo vogliamo in chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'apertura va data all'altro che tanto o che suona o che non suona a quanto pare non gliene frega niente a nessuno ahahahah quindi KIMICO IN CHIUSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Futurist

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Futurist »

:arrowu: :clap:
Gid gbr

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Gid gbr »

Sacrosante parole, e poi kimico è talmente appassionato che ad esempio all'ecu l'anno scorso suonava alle 7 è arrivato ad inizio serata a mezzanotte solo per stare con noi :D e poi è umile perchè dice inizio o fine serata a me basta suonare
SwA

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da SwA »

ThunderDJ ha scritto:
:eh:
Mi pare che sia stia esagerando un po', sia in un verso che nell'altro. :blah: La verità sta nel mezzo (ma quanta saggezza la mattina presto :lol: )
galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

spiace leggere certe cose :|
xò un vs in un finale tra claudio e kimico dv essere figo :dance:
Gid gbr

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Gid gbr »

Da quanto annunciato nel forum del Number, sembra sia claudio stesso a non aver voluto suonare questa volta, i motivi non si sanno
StordiTo

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da StordiTo »

non suonera il 31 claudio?
SwA

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da SwA »

Io penso non suonerà Kimico... o meglio, io ho capito così... :shifty: Boh... quanto mistero in sto topic... ci manca solo che salti fuori Encrico Ruggeri :lol: :pray:
galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

il grande enrico detto mr. Mistero 8)
Gid gbr

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Gid gbr »

Swa sei l'unica che non ci arriva ancora :lol: hai capito l'inverso :lol:
Cane

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Cane »

Personalmente non so se queste voci corrispondono alla realtà ma è comprensibile che Lancinhouse non lo veda di buon occhio se, da quanto ho capito, la gente acclama più Piccolo Kimico perchè non dovrebbe neanche reggere il paragone fra i due per ciò che oggettivamente è stato Claudo; è altrettanto comprensibile che lo consideri emergente, la motivazione credo sia perchè ha iniziato a suonare al Number quando la consolle era ancora esclusiva dei mostri sacri. Oggettivamente trovo che anche Kimico possa comprendere (a patto che non ci sia astio per altri motivi). Con questo non stimo Claudio, anzi.
-soulripper-

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da -soulripper- »

Purtroppo nel mondo del lavoro le diffamazioni a causa d'invidia o superbia sono all'ordine del giorno, sia nel campo musicale che non. Detto questo posso dire che la situazione che si è creata non è affatto piacevole, anche perchè automaticamente si vanno a creare degli schieramenti dalla parte dei due dj di tutte le persone che seguono il movimento. Spero solo che tutto questo barbottare dietro la vicenda dia sfogo, anche se è difficile, alla cosa migliore da fare. Cioè l'incontro diretto tra le due persone in questione, che da adulti vaccinati chiariranno la situazione e, se come effettivamente sembra, ci saranno delle scuse da porgere, mi auguro che verranno date, con umiltà da veri uomini. Senza bisogno poi di una completa riappacificazione, ognuno continuerà per la sua strada, pensando a dare per primo il meglio di se stesso.
Benno

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Benno »

:arrowu: parole sante....il vecchio saggio nn sbaglia mai!!!!! :mrgreen: :yeah:
Jamma

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Jamma »

ma si dai si sa che claudio cia le sue crisi di inferiorita verso il kimico...
sono 2 dj che meritano molto...
anke se io preferisco di gran lunga filippo..anke come persona..
eh xo uno non puo andare a sputtanare qualcunaltro solo xk la gente non lo vede al suo livello o preferisce..
galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

x il fatto ke claudio nn suoni ad halloween e oltre, mi sn fatto spiegare da fonti molto valide
Ale

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Ale »

:arrowu: vai di gossip :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”