Diffamazione verso Piccolo Kimico

galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

dato ke il topic nn si è capito bene di cosa tratta, visto ke si danno risposte a metà, aspetto i moderatori x l' ok ..
magari si rivela errata


Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da numberinn »

Galbio, non c'è bisogno dell'ok di nessuno: questo è un luogo di discussione e, finchè ci si attiene al regolamento, ognuno può dire la propria (ovviamente prendendosene anche l'eventuale responsabilità derivante) :)
Dj_Deliveri

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Dj_Deliveri »

Concordo pienamente!
PioLa

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da PioLa »

Jamma ha scritto:ma si dai si sa che claudio cia le sue crisi di inferiorita verso il kimico...
neanche fossero 2 pischelli alle prime armi..dovrebbero collaborare uffi :(
galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

dato ke sono argomenti in cui bisogna andarci molto, molto, ma molto cauti, forse è meglio un po aspettare ke magari qualcuno di più importante chiarisca la storia.
non è mio intento dire cose su affari ke riguardano altri interessati, perciò ond'evitare guai x diffamazione ecc ecc... starò qui a vedere e nel caso si vedrà ;)
Vitto

Re: Diffamazione verso Pikkolo Kimico

Messaggio da Vitto »

Gid gbr ha scritto: e poi kimico è talmente appassionato che ad esempio all'ecu l'anno scorso suonava alle 7 è arrivato ad inizio serata a mezzanotte
al explosion al dehor a natele dell'anno scorso girava per le sale a regolare gli impianti, e non suonava.
Vitto

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da Vitto »

galbio hardmusic ha scritto:dato ke sono argomenti in cui bisogna andarci molto, molto, ma molto cauti, forse è meglio un po aspettare ke magari qualcuno di più importante chiarisca la storia.
non è mio intento dire cose su affari ke riguardano altri interessati, perciò ond'evitare guai x diffamazione ecc ecc... starò qui a vedere e nel caso si vedrà ;)
allora non dovevi neanche dire che sapevi perchè non suona... te lo tenevi per te e facevi prima!!
cmq sul kimico mi sono già abbondantemente espresso nel suo topic e poi non ha bisogno di ulteriori elogi.
e su claudio non mi esprimo che è meglio
galbio hardmusic

Re: Diffamazione verso Piccolo Kimico

Messaggio da galbio hardmusic »

dato ke ogniuno ke scrive ha la sua versione falsa io dico la mia ;)
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”