I dj lavorano?

Ninetysix

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Ninetysix »

saluzz ha scritto:l ho messa li un po velenosa... è una mia opinione...
per esempio in ambiente "amatoriali" rock e similare i ragazzi ke suonano sono veramente molto piu umili e molto piu tranquilli...
nel nostro basta avere 2 date e sono gia armin...
Frequento l'ambiente amatoriale rock da piu di 10 anni e confermo quello che dici


Lele H

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Lele H »

Ok ragazzi e fin qui l ho capita anche io. Ma cosa si dovrebbe fare quindi? Diventare dei rockers?
lomaz

Re: I dj lavorano?

Messaggio da lomaz »

:arrowu:
Fare suonare alle feste chi è davvero bravo ed ha voglia! Non chi è amico di tizio, non chi è paraculato da caio, non chi ti porta 1000 persone ma non sa mettere a tempo 2 pezzi...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: I dj lavorano?

Messaggio da saluzz »

lele nessuno chiede di diventare dei rocker. intendo il modo di porsi e di atteggiarsi.
tu e evee siete lontani da cio ke ho descritto! ;) siete umilissimi e sicuramente non siete degli sbruffoni
Eddy89

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Eddy89 »

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando...tutto gira intorno ai soldi.Te chi faresti suonare uno bravo che ti porta in tasca 500 euro o uno che è meno bravo che peró ti porta 3000 €? Rispondi.
Lele H

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Lele H »

Entrambi! Io non mi sono sentito chiamato in causa x l umiltà ma per la meritocrazia che qui purtroppo non c´é.quello che mi da piu fastidio peró é che tutti questi ragazzi in gamba non hanno la possibilità di mettersi in gioco.ma faremo qualcosa,anche nel nostro piccolo ma lo faremo.
Ninetysix

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Ninetysix »

be se si parla di meritocrazia e' un problema italiano in tutte le categorie
WXL

Re: I dj lavorano?

Messaggio da WXL »

Non penso sia un problema esclusivamente italiano
Grigio

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Grigio »

quoto il fatto che tutto gira intorno ai soldi,
(bravura a parte) se hai nome e se sei popolare,suoni molto piu spesso di un emergente, ovvio visto che porti piu clientela alle serate !
Ninetysix

Re: I dj lavorano?

Messaggio da Ninetysix »

WXL ha scritto:Non penso sia un problema esclusivamente italiano
parlavo nel mondo del lavoro in generale
lomaz

Re: I dj lavorano?

Messaggio da lomaz »

Eddy89 ha scritto:Ragazzi ma di cosa stiamo parlando...tutto gira intorno ai soldi.Te chi faresti suonare uno bravo che ti porta in tasca 500 euro o uno che è meno bravo che peró ti porta 3000 €? Rispondi.
E anche tu c'hai raggione!
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”