E' morta Sandra Mondaini

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Alex b Hard »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 22510.html

(ANSA) - MILANO, 21 SET - L'attrice Sandra Mondaini e' morta, questa mattina poco prima delle 13, a San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni:era nata l'1 settembre del 1931.Il marito, Raimondo Vianello, era morto cinque mesi fa, lo scorso 15 aprile.


R.i.p.


Joe

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Joe »

Io me la ricorderò sempre così :'( :'( :'(
Immagine
]]] Ughetto gbR [[[

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

io mentre sgambetta sotto le coperte con il mitico Raimondo accanto....
Vitto

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Vitto »

fosse morto tarricone ci sarebbero già 50 commenti e 8000 link su facebook..
evidentemente i grandi miti della televisione non se li ricorda nessuno.
RIP Sandra
Emanuela_muaO

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Emanuela_muaO »

RIP!
heaven

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da heaven »

Sandra e Raimondo di nuovo insieme.
RIP
isaac

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da isaac »

una Signora con la S. maiuscola,altro che le quattro zoccolette che ci sono ora in tv. R.I.P.
Joe

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Joe »

Vitto ha scritto:fosse morto tarricone ci sarebbero già 50 commenti e 8000 link su facebook..
evidentemente i grandi miti della televisione non se li ricorda nessuno.
RIP Sandra
Soprattuto dagli estimatori,presenti in questo sito,delle sezioni di X-Factor e Uomini e Donne.Vergogna! Sono state versate lacrime e strappati capelli per chi non meritava nemmeno di esistere nel panorama televisivo.
Kaali

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Kaali »

R.I.P.
Joe

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Joe »

Scusate ma non ce la faccio a tacere!

Oggi la maggior parte dei telespettatori conosce a memoria il nome di tutti i tronisti,di tutti i partecipenti a Isole,Grandi Fratelli,X-Factor e tutti gli schifo di reality.Degli "artisti" di oggi che escono appunto dai suddetti reality sanno anche quante volte vanno al cesso e non sanno nemmeno che artista è stata la Mondaini se escludiamo i vari Casa,Cascina e Crociera Vianello.E' una vergogna! E' una cosa che mi fa andare in bestia! Della vera tv non sa un cazzo nessuno,mentre le porcherie televisive sono sempre all'ordine del giorno e sulla bocca di tutti!
KIA

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da KIA »

dopo tanta sofferenza ... finalmente pace x lei...
una grande donna.. esempio x tutti.. insieme a Raimondo ke il vero amore esiste.. e dura in eterno!!!!
la stimo e la stimerò sempre moltissimo... una grande perdita!!!
ma sn felice ke finalmente ora è al suo posto la insieme al suo compagno di una vita!!
RIP

ps... nn credo sia il post adatto x parlarne cmq...
nn è ke tutti quelli ke guardano la tv "spazzatura" siano celebrolesi ...
se no nessuno si salverebbe.. visto ke al giorno d'oggi.. anke i tg (ke di norma dovrebbero informare la gente e essere seguiti da un certo targhet di persone) fanno pena.. e spesso sn peggio di uomini e donne ecc.. :lol:
come dico io il tg "tette&culi"
Ultima modifica di KIA il 23/09/2010, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Br4zZo

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Br4zZo »

Non Capisco i Paragoni .. Taricone è Morto Giovane e Non Per Cause Naturali Con Figlia Piccola a Carico .
La Coppia Vianello o Mike Totalmente L' Opposto , Per Quanto Di Buono Abbiano Fatto Per La Tv , Credo Se La Siano Vissuta Al Massimo .
Consentino

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Consentino »

Joe ha scritto:Scusate ma non ce la faccio a tacere!

Oggi la maggior parte dei telespettatori conosce a memoria il nome di tutti i tronisti,di tutti i partecipenti a Isole,Grandi Fratelli,X-Factor e tutti gli schifo di reality.Degli "artisti" di oggi che escono appunto dai suddetti reality sanno anche quante volte vanno al cesso e non sanno nemmeno che artista è stata la Mondaini se escludiamo i vari Casa,Cascina e Crociera Vianello.E' una vergogna! E' una cosa che mi fa andare in bestia! Della vera tv non sa un cazzo nessuno,mentre le porcherie televisive sono sempre all'ordine del giorno e sulla bocca di tutti!

e' piu vergognoso aprire post per attori,attrici,cantanti etc etc quando ogni giorno c'e' gente che muore in maniere orribili e schifose e a nesusno gliene fotte un cazzo
Ok dispiace anche a me, e senza dubbio era una gran persona esattamente come raimondo, ma muore tanta di quella gente ogni giorno e di sicuro un attore o cantante non e' piu importante
Tutti muoiono. E' la vita
Amen
]]] Ughetto gbR [[[

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:arrowu: hai pienamente ragione, è però normale che se muore un personaggio conosciuto ne parlino tutti.....
Renton

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Renton »

Consentino ha scritto:
Joe ha scritto:Scusate ma non ce la faccio a tacere!

Oggi la maggior parte dei telespettatori conosce a memoria il nome di tutti i tronisti,di tutti i partecipenti a Isole,Grandi Fratelli,X-Factor e tutti gli schifo di reality.Degli "artisti" di oggi che escono appunto dai suddetti reality sanno anche quante volte vanno al cesso e non sanno nemmeno che artista è stata la Mondaini se escludiamo i vari Casa,Cascina e Crociera Vianello.E' una vergogna! E' una cosa che mi fa andare in bestia! Della vera tv non sa un cazzo nessuno,mentre le porcherie televisive sono sempre all'ordine del giorno e sulla bocca di tutti!

e' piu vergognoso aprire post per attori,attrici,cantanti etc etc quando ogni giorno c'e' gente che muore in maniere orribili e schifose e a nesusno gliene fotte un cazzo
Ok dispiace anche a me, e senza dubbio era una gran persona esattamente come raimondo, ma muore tanta di quella gente ogni giorno e di sicuro un attore o cantante non e' piu importante
Tutti muoiono. E' la vita
Amen
come nn darti ragione.

Bah sarò io una merda ma sinceramente non riesco a star male per una persona ke nn conosco di persona, con cui non ho avuto niente a che fare nella mia vita. Senno dovrei piangere ogni secondo per una persona che muore
Mi può dispiacere ma tutto si ferma li....non riesco a paragonare un morto con un'altro se non li conosco....

Mi ricordo ancora ad esempio quando è morto mio nonno (era lo stesso giorno della morte del papa) e a me del papa non fotteva niente, perkè non ho mai avuto niente a che fare, per me era una persona di spettacolo...stavo male per mio nonno con cui ho condiviso tante cose mica per il papa.....
Vitto

Re: E' morta Sandra Mondaini

Messaggio da Vitto »

vabbè ma penso che nessuno si metta a piangere dal dispiacere o dalla disperazione (tranne chi magari la conosceva veramente)
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”