E' morto Pietro Taricone

Rispondi
Br4zZo

E' morto Pietro Taricone

Messaggio da Br4zZo »

L’attore 35enne Pietro Taricone è morto nella notte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni. La prima grande star del Grande Fratello era stato trasportato d’urgenza ieri pomeriggio nel nosocomio di Terni dopo un incidente con il paracadute. Il personaggio televisivo di tante fiction e film di successo si era recato con la moglie, l’attrice Kasia Smutniak, e la figlia Sophie nata nel 2004, all’aviosuperficie di Terni, in Umbria. Sia Pietro che Kasia sono sempre stati attratti da questo tipo di sport e spesso e volentieri si sono recati in questo luogo per lanciarsi dal paracadute. Ma ieri qualcosa è andata storta e il guerriero del GF1 ha perso la vita.

Pietro Taricone si è lanciato dal paracadute intorno al primo pomeriggio e subito dopo di lui si è lanciata dallo stesso aereo anche la moglie Kasia dall’aviosuperficie di Terni. Per cause ancora da accertare dalla magistratura, si ipotizza una manovra sbagliata o un colpo di vento improvviso, il paracadute di Pietro Taricone si è avvitato su sè stesso comportandone la terribile e drammatica caduta. L’attore dopo un arresto cardio- circolatorio è stato rianimato sul posto dal 118.

Subito dopo è stato trasportato d’urgenza nel nosocomio di Terni dove gli sono state riscontrate diverse fratture, in particolare alle gambe e al bacino. Il simpatico e stimato attore Pietro Taricone aveva anche riportato traumi alla testa e all’addome, con emorragie definite dal personale sanitario «importanti». Poi è stato operato per oltre nove ore. L’intervento aveva consentito di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di ridurre le numerose fratture presenti su quasi tutto il corpo.

Ma alla fine il guerriero del Grande Fratello 1 non c’è l’ha fatta. Al suo fianco sono sempre stati la moglie Kasia e i familiari più stretti. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Terni e l’autorità giudiziaria dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. Il direttore sanitario dell’ospedale di Terni Leonardo Bartolucci ha parlato di uno «stato di choc protrattosi per tutto il tempo». Bartolucci ha ribadito che la pressione arteriosa di Pietro è stata sempre praticamente assente e non ha mai ripreso conoscenza.

CIAO GUERRIERO . :'(

Immagine


Franzo89

Re: è Morto Pietro Taricone

Messaggio da Franzo89 »

CasaPound Italia:

CIAO PIETRO

Roma, 29 giugno – ‘’Pietro Taricone a CasaPound era arrivato qualche mese fa, con l’umiltà e l’entusiasmo di chi è privo di sovrastrutture. Da entusiasta quale era ci ha aiutato a mettere su ‘Istinto rapace’, il gruppo di paracadutismo sportivo della nostra associazione, senza chiedere nulla, giusto per la voglia di far conoscere a tutti un’esperienza che gli aveva cambiato la vita, quel gusto di ‘saltare’ del quale non si stancava mai di parlare. Pietro si sentiva fortunato, e quella fortuna voleva condividerla’’. Lo afferma Gianluca Iannone, presidente di CasaPound Italia.

‘’C’è piaciuto nostro malgrado Pietro Taricone, e ci è piaciuto anche per questo – aggiunge Iannone - Avrebbe dovuto essere tutto quello che non ci rappresenta e invece era esattamente quello che tutti noi siamo, e lottiamo ogni giorno per essere. Coraggio, umiltà, altruismo, simpatia. Erano queste le doti che ci piacevano di lui. E che ci piacevano ancora di più perché non era in lui che avremmo pensato di trovarle. Pietro Taricone se n’è andato oggi, non prima di averci dimostrato che i luoghi comuni non esistono e che la volontà riscatta qualunque destino. Ciao, Pietro. Ci manchi già’’.

R.I.P.
jacco

Re: è Morto Pietro Taricone

Messaggio da jacco »

viva la coerenza anche perche taricone e' sempre stato di sinistra ed aveva pure partecipato alle elezioni con il partito democratico della sinistra , e sul sito di casapound lo salutano come "camerata"
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: E' morto Pietro Taricone

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Personalmente non ha fatto nulla per cui valga la pena ricordarlo come eroe o comunque uomo dello spettacolo.

Come persona qualunque rip..
Deterrent Man

Re: E' morto Pietro Taricone

Messaggio da Deterrent Man »

R.I.P
des

Re: E' morto Pietro Taricone

Messaggio da des »

mi spiace molto per lui e tanto più per chi resta con immenso dolore nel cuore :(
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”