David Gandy

Rispondi
des

David Gandy

Messaggio da des »

Da Wikipedia:
David Gandy (Billericay, 19 febbraio 1980) è un supermodello britannico.

Nato nell'Essex, di origini scozzesi, inizia a lavorare come modello nel 2001 per l'agenzia Public Image Worldwide, nel giro di pochi anni raggiunge lo status di supermodel conoscendo la fama internazionale come testimonial per la fragranza di Dolce & Gabbana Light Blue ed è apparso in spot pubblicitario per l'intimo D&G, sempre per D&G è apparso nel loro calendario 2008.

È apparso anche in campagne pubblicitarie per Stefanel, Carolina Herrera, Ermenegildo Zegna ed è il volto per la collezione autunno/inverno 2008-2009 di Massimo Dutti. Viene fotografato da Mario Testino per Vogue, dove in un servizio fotografico veste i panni di Superman.

Nel febbraio 2009 partecipa come valletto della finale del Festival di Sanremo affiancando i conduttori nella presentazione della manifestazione. Sempre nel 2009 continua la sua collaborazione con Dolce & Gabbana, come modello di punta di diverse campagne pubblicitarie, nell'ottobre 2009 appare al fianco dell'attrice Scarlett Johansson in una campagnia pubblicitaria per una linea di cosmetici firma da Dolce & Gabbana.

Nel 2009, la rivista Forbes ha classificato David Gandy al terzo posto nella classifica dei modelli di maggior successo nell'anno precedente.



La foto parla da sola ...è finto ?non puo' essere vero :sbav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


LaElly

Re: David Gandy

Messaggio da LaElly »

:sbav:
des

Re: David Gandy

Messaggio da des »

"Dio c'è e c'ho le prove " (Cit. Ceccherini ) :loveit:
des

Re: David Gandy

Messaggio da des »

solo sfogliarlo ti riporta a credere in Nostro Signore :pray:

http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/lib ... bbana.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”