E' morto Gary Coleman

Rispondi
Joe

E' morto Gary Coleman

Messaggio da Joe »

Chi è poco più che trentenne,ricorderà certamente un espressione famosissima “Che cavolo stai dicendo Willis?” detta da Arnold un simpaticissimo bambino di colore che era il protagonista di un telefilm famosissimo negli anni 80 dal titolo Il mio amico Arnold. Adesso quel bambinetto, che era interpretato dall’attore Gary Coleman, è morto lo scorso 28 Maggio 2010, alle ore 20.05 (ora Italiana),presso l’ospedale di Provo.

Si è spento infatti all’’età di 42 anni Gary Coleman, l’attore che interpretava il ruolo del piccolo Arnold nella serie “Il mio amico Arnold”. Gary è morto a causa di un’emorragia cerebrale,conseguenza di una brutta caduta avvenuta nella casa dell’’attore di Salt Lake City, nello Utah.

Morto Gary Coleman, l’Arnold della serie Tv :La caduta era stata veramente grave, e le condizioni dell’’attore sono state drammatiche fin da subito, tanto che Coleman era stato diverso tempo privo di coscienza ed era poi entrato in coma. Si è spento così Arnold, un ragazzino che ha accompagnato il pubblico televisivo per molto tempo, che ha fatto ridere diverse generazioni.

Gary Coleman, l’Arnold della serie Tv trasmessa e ritrasmessa da circa 30 su Italia uno e Canale 5 era un simpatico bambino piccolo e pacioccone di colore. L’attore in realtà era piccolo di statura a causa di una grave malattia renale. Gary Coleman sin dall’infanzia, ha infatti sofferto di una forma di insufficienza renale cronica che gli aveva rallentato e poi interrotto completamente la crescita. Aveva più volte effettuato trattamenti e cicli terapeutici di dialisi,e aveva anche subito due interventi chirurgici di trapianto renale. La sua breve vita, si è infatti spento a soli 42 anni, è stata segnata da degenze in ospedale, e da vari malori, conseguenze più o meno gravi della sua malattia di base. Quest’ultimo ricoverato è stato però per l’attore di colore fatale.


Si è spento il mio amico Arnold

L’interprete de Il mio amico Arnold,era stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Provom(nello Utah) in condizioni definite dai medici critiche, dopo essere caduto e aver battuto la testa molto violentemente mercoledì scorso.

Oltre ai guai fisici , per Arnold in questi anni si sono avvicendati una serie di guai anche,giudiziari. I provvedimenti giudiziari erano arrivati al culmine nel 2008 con il carcere per aver investito un uomo in un parcheggio, e recentemente era finito anche in bancarotta. Una vita sfortunata,quindi, per l’attore che durante gli anni d’oro della sua carriera, quando era un bambino prodigio percepiva cifre da capogiro: circa 100mila euro a puntata.


side-x

Re: E' morto Gary Coleman

Messaggio da side-x »

non ne o trenta ma mi ricordo!!
che bel telefilm!
Emanuela_muaO

Re: E' morto Gary Coleman

Messaggio da Emanuela_muaO »

RIP!
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”