Uomini E Donne

KIA

Re: Uomini E Donne

Messaggio da KIA »

e finalmente il giorno arrivò
puntuali cm sempre 14.50 canale 5 ........
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :$ :mrgreen:


TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

:| :| :|
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

:arrowu: immaginavo che rompevi :shifty:



- 2 ore :dance:
KIA

Re: Uomini E Donne

Messaggio da KIA »

stiamo scaldando i motori :mrgreen:
15 minuti.... e poi c si ribecca alle 4:10 x commentare la puntata :yeah:
KIA

Re: Uomini E Donne

Messaggio da KIA »

marco

http://www.youtube.com/watch?v=XqpSlR36AI8

vs

giuseppe

http://www.youtube.com/watch?v=xWC_AvFo0yU

prime impressioni ...
sn entrambi carini ...
nn saprei ke scegliere... forse a me si avvicina d piu giuseppe caratterialmente.. ma fisicamente sn piu x marco.. l'unica cosa è ke si deve rasare :lol:
cmq.....
sn senza parole ke laura e jonatan si sposano o_o ma è amorfa lei....
pamela è una santa :lol: cm fa a sopportare federico????????
le corteggiatrici.. be ce ne sn alcune ke m hanno colpito (fisicamente.. nn si è visto altro)...
qll ke si è levata le scarpe m pareva carina

domani troniste... ;) ... e corteggiatori :sbav:
TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

non sto più nella pelle,uhhhhhhh :sbav: ..... :lol: :lol:

povera italia :|
Lukino

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Lukino »

quoto :|
che scandalo uomini e donne :|
Gaia

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Gaia »

comunque quello che siedeva alla destra .. appena l'avevo visto al provino sapevo che lo prendevano..... :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Marco:
E' + sui miei canoni,carino scuro capelli legati je stanno da dio + socievole .. Ma quando apre bocca è un coglione, Maschilista del cavolo!! :grr:

Giuseppe:
Come ha detto Paola sembra Bond , manco un sorriso le ragazze le metteve in imbarazzo totale , Cmq carino. ;)


Laura:
Non mi piace ne fisicamente ne mentalmente, troppo fredda .. Non ho capito è mamma?? e Soprattutto non mi piace il lavoro che fa!! :s
Monica:
Adoro Monica,mi piace sia fisicamente che mentalmente , il suo video di presentazione mi ha fatto morir dalle risate con le clienti del suo negozio .. Poi ha ragione l'uomo nun se deve depilààà !!
E quello con cui ha ballato è FICO!! :$
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

non ho visto ancora nulla ma ce ne fossero come Giuseppe in giro :clap: :clap:
eleonoraVR

Re: Uomini E Donne

Messaggio da eleonoraVR »

Emanuela_muaO ha scritto:
Laura:
Non mi piace ne fisicamente ne mentalmente, troppo fredda .. Non ho capito è mamma?? e Soprattutto non mi piace il lavoro che fa!! :s
la laura è del mio paese .. la conoscevo bene quando andavo alle medie.. cmq non ho avuto l occasione di vederla in trasmissione ma dal vivo è proprio caruccia... a parte che è alta.. c'ha un bel fisico.. e cmq è molto alla mano!!!
Futurist

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Futurist »

KIA ha scritto:stiamo scaldando i motori :mrgreen:
15 minuti.... e poi c si ribecca alle 4:10 x commentare la puntata :yeah:
Mamma mia come state! :s
Avevo la stessa attesa stasera per Annozero ma mi pare che ci sia una certa differenza! :|
TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: grande :clap:
ieri sera fisso davanti alla tv,che robe ragazzi :| se la gente (sopratutto i giovani) guardasse di più programmi come annozero la situazione non sarebbe così tragica in questo paese,la gente prenderebbe coscenza...e invece via libera alla tv spazzatura che manda in putrefazione il cervello di chi li guarda...bahhhh :roll:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Quanto rompete :mrgreen: , io non guardo solo uomini e donne ! ;) ;)
pesto

Re: Uomini E Donne

Messaggio da pesto »

infatti guardi anke donne e uomini :lol:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

:arrowu: pisto hauahauahauh , sei proprio scemo !!
Cmq già se litigano l'omo quelle due :roll: !
Joe

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Joe »

“Nooo ma io non lo guardo mica perché mi piace, è tanto per ridere!”
- Casalinga media su cazzata detta per giustificare il fatto che segue Uomini e Donne.

“Millenni di evoluzione buttati ai maiali!”
- Charles Darwin su Uomini e Donne.

“Maria posso andarmene?”
- Ragazza partecipante che corteggia dopo aver visto il filmato dell'esterna fatto con Shrek.

Un'immagine esplicativa circa l'intelligenza media dei concorrenti di "Uomini e Donne"
Immagine

Il pubblico
Immagine

Le corteggiatrici
Immagine

Da notare anche il terribile linguaggio usato formato da decimatissimi vocaboli tra cui: "è palese", "è opinabile", "si è venuto a creare", "situazione", "sei qua solo per le telecamere", "io sono qui per te", "non c'è chimica", "mi trasmetti molto", "a pelle", "ti va di ballare?" "No Maria c'è no ma adesso io non so più che dire dopo questa cosa c'è ma è assurda basta c'è ma secondo me cioè è assurdo io" etc. ripetuti all'esasperazione.
sbini

Re: Uomini E Donne

Messaggio da sbini »

ahahahahahahahahahahah

sei il mio idolo :lol:


te lo giuro non ce la faccio a smettere di ride :lol: :lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma agata non è stata a uomini e donne!!


AHuahauahaua cmq mi viè da ridere :lol:
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

oggi mi è capitato di guardarlo e di rimanere basita :|
la lingua italiana (oltre a tutto il resto) è andata a farsi fottere ?
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Marco in italiano 0 !!
Giuseppe non parla proprio!!
Ma che bellaa Roberta :$ !
Raya Blanca

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Raya Blanca »

ma che Vacca é Angelica o_o :asd: :?:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

ahahhahaha che tette o_o

ed eva?
Raya Blanca

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Raya Blanca »

Eva sebbene sia una Matrioska :lol: è lieevemente più fine di Angelica che sembra presa direttamente dalla strada e poi non sa neanche l'italiano la menerei :grr: :prr:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

ahahahaha oddio la sua voce è orribile poi ahauah
il peggio è marco : siete un branco di gregge ahauaha :lol:
TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

io non ci trovo nulla da ridere...qui c'è da piangere,e alla grande :|
sto programma rappresenta il declino completo di ogni funzione cerebrale,un insulto all'umana intelligenza...i valori di donna e uomo vanno a farsi fottere...il brutto è che ci sono milioni di imbecilli che lo guardano e si fanno lobotomizzare da queste stronzate...io ho seriamente paura per il futuro :|
in certe situazioni ci vorrebbero i talebani cazzo.....
Roberto SSL

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Roberto SSL »

Spegni la tv, accendi il cervello !
Ma come cazzo se fa a guardà sti scempi ? Io non me lo spiego, fateve du orette de sonno al pomeriggio che me sà che non fate n soldo de danno !
Raya Blanca

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Raya Blanca »

Dunque come voi guardate le partite, le moto, le macchine.............le donnine guardano ste minkiate da casalinga depressa, non ci stiamo vantando di ciò però ci piace quindi fatevi gli affari vostri che noi non veniamo a commentare un gran premio o una partita. :D
TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

parlo per me...io non sono di certo come il prototipo del "ragazzo medio",non sono ossesionato dal calcio o da altri sport (il calcio cmq mi piace)! ci sono persone che via di calcio o di macchine non parlano e quelle sinceramente dan fastidio anche a me ma è pur sempre sport,una cosa sana,non è un programma di merda che ha come unico scopo quello di mostrare una realtà fatta di apparenza,ignoranza completa e declino totale dell'amor proprio :| non si possono paragonare sport e programmi come questo ;)
fortunatamente non tutte le tipe lo guardano...questo non perchè a una ragazza non può piacere un programma del genere ma perchè purtroppo la maggiorparte delle telespettatrici si fa influenzare negativamente da certe stronzate (basta guardare la generazione di ragazzini che sta venendo su....modelli di vita:fabrizio corona per i maschi e le varie pompinare da cabaret per le femmine) e inizia a ragionare come ragiona la gente del programma...fortuna che la mia tipa odia ste cose così altrimenti sarebbe stata una dura stare con lei...grazie al cielo :pray:
Pammi

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Pammi »

Slave ha scritto:quanto è figo diegooooooo o_o
claudia è proprio una scema, materialista del cazzo!
hai la fortuna di trovare uno sensibile, per niente esigente, che si accontenta di fare una passeggiata per star bene, e invece no! vuoi le cene, i regalini e mille attenzioni.
Matteo fa cacareeee

io l'ho amato platonicamente.
ps:sono tornata pero non lo sa nessuno ora si ma va beh:)
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”