Forum

Sixthclone

Forum

Messaggio da Sixthclone »

Immagine
Ma quanto mi piace sto programma. :mrgreen:
http://www.forum.mediaset.it/


JacopinoDJ

Re: Forum

Messaggio da JacopinoDJ »

Lo vedevo sempre dai miei nonni :lol: :lol: :lol: comunque è tutto falso
LaElly

Re: Forum

Messaggio da LaElly »

anke io lo vedo sempreee
ogni tnt ci sn delle cause malatissime XD
Paul HaRdCoRe GbR

Re: Forum

Messaggio da Paul HaRdCoRe GbR »

LaElly ha scritto:anke io lo vedo sempreee
ogni tnt ci sn delle cause malatissime XD
Ashuashuashuashua è verooooo :lol:
Folgore22

Re: Forum

Messaggio da Folgore22 »

JacopinoDJ ha scritto:Lo vedevo sempre dai miei nonni :lol: :lol: :lol: comunque è tutto falso
uno che ragiona :mrgreen:
LaElly

Re: Forum

Messaggio da LaElly »

Paul HaRdCoRe GbR ha scritto:
LaElly ha scritto:anke io lo vedo sempreee
ogni tnt ci sn delle cause malatissime XD
Ashuashuashuashua è verooooo :lol:
sisi tante sn stronzate..xò c'era tr da ridereee
mi ricorderò sempre questa causa:
contendenti: un uomo e una donna (enorme) entrambi sui 5o anni
in pratica sta signora aveva sempre voglia di far sesso e quel pover uomo nn ne poteva + visto ke lei pretendeva almeno 3 volte al giorno o_o
una sera lui mette del sonnifero nel bicchiere di lei..cosi almeno quella sera sarebbe scampato da una notte selvaggia :lol: solo ke lei se ne è accorta e ha portato il marito a forum xke secondo lei, lui la voleva uccidere :lol: :lol:

cm giudice c'era SantiLicheri..potete immaginare cm si comportava lui..ke voleva tutti i dettagli riguardanti al sesso come dove e quando XD XD
Emanuela_muaO

Re: Forum

Messaggio da Emanuela_muaO »

Lo guardo finche non inizia uomini e donne :shifty:
quoto la elly ci sono delle storie troppo assurde :lol:
Paul HaRdCoRe GbR

Re: Forum

Messaggio da Paul HaRdCoRe GbR »

LaElly ha scritto:
Paul HaRdCoRe GbR ha scritto:
LaElly ha scritto:anke io lo vedo sempreee
ogni tnt ci sn delle cause malatissime XD
Ashuashuashuashua è verooooo :lol:
sisi tante sn stronzate..xò c'era tr da ridereee
mi ricorderò sempre questa causa:
contendenti: un uomo e una donna (enorme) entrambi sui 5o anni
in pratica sta signora aveva sempre voglia di far sesso e quel pover uomo nn ne poteva + visto ke lei pretendeva almeno 3 volte al giorno o_o
una sera lui mette del sonnifero nel bicchiere di lei..cosi almeno quella sera sarebbe scampato da una notte selvaggia :lol: solo ke lei se ne è accorta e ha portato il marito a forum xke secondo lei, lui la voleva uccidere :lol: :lol:

cm giudice c'era SantiLicheri..potete immaginare cm si comportava lui..ke voleva tutti i dettagli riguardanti al sesso come dove e quando XD XD
Mhuahahahahahahahahahahahah ma daiiiiiiii :mrgreen: Io ne avevo vista 1 dove 1 uomo appassionato di auto da F1 aveva 1 stanza di casa piena di modellini e voleva demolire il muro della casa per mettersi una Ferrari vera nella stanza e poi ricostruirlo e la moglie che lo imbastiva e non era d'accordo :pray:
Ultima modifica di Paul HaRdCoRe GbR il 13/05/2009, 15:46, modificato 1 volta in totale.
heaven

Re: Forum

Messaggio da heaven »

è tutta na cagata il mio amico c'è andato a recitato qualcosina e se preso 500€
Emanuela_muaO

Re: Forum

Messaggio da Emanuela_muaO »

Anche dei miei conoscenti ci sono andati ma mica hanno preso così tanti soldi ;)
MaZZeL

Re: Forum

Messaggio da MaZZeL »

anche io ogni volta ne ho l'occasione lo seguo... mi piace molto!!
poi ci stanno certi elementi troppo simpatici ahahahah
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Forum

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Me lo guardo per ridere. Che cagate. Certi tipi/e però sono odiosi
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Forum

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

xLd8x ha scritto:è tutta na cagata il mio amico c'è andato a recitato qualcosina e se preso 500€
sìsì è vero anche un collega di mia mamma è andato a recitare...comunque quando capita lo guardo e mi fa trppo ridere
LaElly

Re: Forum

Messaggio da LaElly »

Paul HaRdCoRe GbR ha scritto: Mhuahahahahahahahahahahahah ma daiiiiiiii :mrgreen: Io ne avevo vista 1 dove 1 uomo appassionato di auto da F1 aveva 1 stanza di casa piena di modellini e voleva demolire il muro della casa per mettersi una Ferrari vera nella stanza e poi ricostruirlo e la moglie che lo imbastiva e non era d'accordo :pray:

ahuahuahuahaua anke questa è bella..certo ke ki si inventa ste cose ne ha di fantasia :lol:
Paul HaRdCoRe GbR

Re: Forum

Messaggio da Paul HaRdCoRe GbR »

Eh si...penso che ci sia qualcuno che inventa tutti questi film per lavoro :lol:
Joe

Re: Forum

Messaggio da Joe »

Il programma trash più longevo della storia che rompe le balle dal 29 settembre 1985 all'interno di Buona Domenica prima,da Canale 5 e Rete 4 dopo.
Sixthclone

Re: Forum

Messaggio da Sixthclone »

Sempre meglio di altri format televisivi come Grande Fratello, Fattoria e compagnia bella.
Almeno Forum, seppur essendo solo una rappresentazione scenica, può essere anche istruttivo.
:D
LaElly

Re: Forum

Messaggio da LaElly »

si infatti..come oggi
un vekkio stava frugando nella makkina di un tipo...
il tipo lo mena (giustamente)
e il giudice da ragione al vekkietto cn un risarcimento da 5ooo euro :|
JacopinoDJ

Re: Forum

Messaggio da JacopinoDJ »

Questo è un esempio lampante di tv spazzatura che ci propinano! ;)
Sixthclone

Re: Forum

Messaggio da Sixthclone »

LaElly ha scritto:si infatti..come oggi
un vekkio stava frugando nella makkina di un tipo...
il tipo lo mena (giustamente)
e il giudice da ragione al vekkietto cn un risarcimento da 5ooo euro :|
Anche io ero dalla parte del tipo anche se effettivamente ha reagito in maniera un po eccessiva rompendogli due costole...

Era meglio la causa di ieri, la ragazza di 15 anni che va dalla parrucchiera e si fa fare 500€ di extencion hauhaua :lol:
Franzo89

Re: Forum

Messaggio da Franzo89 »

lo vedevo da piccolo per colpa dei nonni :lol:

cmq su 100 cause solo 1 sarà vera....o forse neanke quella :lol:
LaElly

Re: Forum

Messaggio da LaElly »

Sixthclone ha scritto:
LaElly ha scritto:si infatti..come oggi
un vekkio stava frugando nella makkina di un tipo...
il tipo lo mena (giustamente)
e il giudice da ragione al vekkietto cn un risarcimento da 5ooo euro :|
Anche io ero dalla parte del tipo anche se effettivamente ha reagito in maniera un po eccessiva rompendogli due costole...

Era meglio la causa di ieri, la ragazza di 15 anni che va dalla parrucchiera e si fa fare 500€ di extencion hauhaua :lol:
:lol: ma si costano sul serio uno sproposito.. visto ke le ciocche avranno 4 capelli in croce..-.- la mia migliore amica ha speso tutto il suo stipendio x quelle cazzo di extencion e dopo un mese se l'è tolte..cmq quella ragazza era idiota xke nn sapeva manco lei cosa fare..e ancora di + sua madre ke nonostante sua figlia ogni volta combinasse una stronzata, la mandava sempre da sola :lol:
GaBBeRPuNK

Re: Forum

Messaggio da GaBBeRPuNK »

ogni tanto lo guardo...

kmq x lo più kause falsissime interpretate da pessimi attori...

me fà tajà Fabrizio Bracconieri...
da quando era Bruno Sacchi ne ' I ragazzi della 3°C '
HASTE

Re: Forum

Messaggio da HASTE »

pensate che adesso,su rai 1,hanno pensato bene di copiarlo :|
Futurist

Re: Forum

Messaggio da Futurist »

l'imitazione di rai uno riesce ad essere ancora piu' pietosa di forum :s che gia' fa skifo di suo..il bello è che ci sono giudici che so stati importanti e mo stanno la a fa i pagliacci in una trasmissione tutta finta...che fa moralismo da 4 soldi e poi quanto la odio rita dalla chiesa e quel ciccione di fabrizio dei raigazzi della terza c :grr: :grr: :grr:
the_gex

Re: Forum

Messaggio da the_gex »

raga vi correggo su una cosa:

le cause sono tutte vere, solo ke i personaggi molte volte non sono i diretti interessati (quindi sono attori).
cmq la storia della cicciona di 50 anni ke vuole scopare e' veraaaaaa bhuhahahahahah l'ho vista pure io quella XD
mzncore

Re: Forum

Messaggio da mzncore »

Futurist ha scritto:l'imitazione di rai uno riesce ad essere ancora piu' pietosa di forum :s che gia' fa skifo di suo..il bello è che ci sono giudici che so stati importanti e mo stanno la a fa i pagliacci in una trasmissione tutta finta...che fa moralismo da 4 soldi e poi quanto la odio rita dalla chiesa e quel ciccione di fabrizio dei raigazzi della terza c :grr: :grr: :grr:
:lol: ahhhh quoto in pieno!!
io non sopporto proprio il pubblico :evil: un branco di idioti che urlano come pazzi x dire 4 cagate...e son pure pagati! bah...
des

Re: Forum

Messaggio da des »

:lol:
una mia conoscente dopo la cacciata da Amici di Maria si ritrova nel pubblico di Forum
nsc
Joe

Re: Forum

Messaggio da Joe »

"Fate attenzione perché questa è una causa molto delicata."

~ Conduttori di Forum prima di qualsiasi causa


"Rita, vede quella bilancia? Significa che la legge è uguale per tutti!"

~ Partecipante di Forum si difende dai chili di merda buttatigli addosso da Rita Dalla Chiesa


"E questo cosa c'entra ora?!?"

~ Rita Dalla Chiesa rispondendo al partecipante di cui sopra alla faccia del principio di neutralità del conduttore


"Sospendo l'udienza e mi ritiro per deliberare."

~ Il Giudice di turno va a pisciare.


"Bravo! Eh! Hai il ca**o duro! Sei un figo, porca tr**a! Eeeeeh! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!"

~ Il Pubblico qualsiasi ovvietà venga detta.
JaCKete_Lo_Spartano

Re: Forum

Messaggio da JaCKete_Lo_Spartano »

a volte è veramente ridicolo -.-'' ci sono cause che potrebbero evitare di fare...
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”