walking dead

Rispondi
jox

walking dead

Messaggio da jox »

http://www.youtube.com/watch?v=1rtupA3thKk

vista tutta la prima serie in una volta sola, che dire : STUPENDO !!!il miglior serial horror (e questo è veramente horror !!!) non come quelle porcate che ci rifilano alla tv come buffy, angel, true blod, vampire diaryes che non fanno paura a nessuno e hanno delle storie ridicole :nonono:
Questo si che è un serial di qualità e ad alto budjet !!!in grado di competere con i migliori zombie movies !!! :yeah:
non vedo l' ora di vedere la seconda serie !!! :D


-miro-

Re: walking dead !!!

Messaggio da -miro- »

gran bella serie vista dall inizio alla fien... ma uscira in dvd????
jox

Re: walking dead !!!

Messaggio da jox »

:arrowu:
finalmente una risposta :pray: ma che dvd spero che esca in blu-ray :lol:
Thewaster

Re: walking dead !!!

Messaggio da Thewaster »

Molto interessante,ottima fotografia.Adoro poi come Darabont(Le ali della liberta',il miglio verde ecc..) prende i personaggi,e li sbatte in situazioni senza un "apparente via di fuga",e li,indaga come sono veramente le persone..gli zombie sono solo il pretesto per rendere questa situazione ancora piu' "alle strette"..non lo considero proprio un telefilm horror,anche se sembrerebbe..

Seconda serie gia' confermata per ottobre mi sembra..
jox

Messaggio da jox »

Thewaster ha scritto:Molto interessante,ottima fotografia.Adoro poi come Darabont(Le ali della liberta',il miglio verde ecc..) prende i personaggi,e li sbatte in situazioni senza un "apparente via di fuga",e li,indaga come sono veramente le persone..gli zombie sono solo il pretesto per rendere questa situazione ancora piu' "alle strette"..non lo considero proprio un telefilm horror,anche se sembrerebbe..

Seconda serie gia' confermata per ottobre mi sembra..

xchè non sarebbe horror ??lo è eccome !!! cmq è uscita la prima serie in blu-ray !!!!!!! :lol: LA PRENDO !!!!!!
http://cgi.ebay.it/The-Walking-Dead-Sta ... 4cf8f6cffa

non vedo l' ora di vederla sul mio nuovo 60" Plasma LG 3d full-hd, :lol: spero che non abbia le odiose bande nere !! :pray:
WXL

Re: walking dead

Messaggio da WXL »

le odiose bande nere le puoi togliere scegliendo il formato :yeah:
jox

Re: walking dead

Messaggio da jox »

:arrowu:

si, usando la funzione zoom, ma ti taglia parti di video a sinistra e a destra !!non c'è rimedio !!
TeChNoId

Re: walking dead

Messaggio da TeChNoId »

come è possibile che non ho commentato questo topic????????????!!!!!!!!!!!!!!! o_o

in assoluto nella mia top 3 (diciamo top 2...sono indeciso se far retrocedere x files,il mio telefilm preferito fino adesso,al secondo posto :uhm: ) di telefilm preferiti...semplicemente spettacolare,fatto da dio,mai banale :sbav:

mo sono in scimmia persa,non vedo l'ora della terza stagione a settembre/ottobre (dicono 16 puntate :loveit: :loveit: )!

chi non lo ha mai visto provveda subito,è un ordine :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Br4zZo

Re: walking dead

Messaggio da Br4zZo »

Domani Sera Su Fox Inizia La 3° Serie In Contemporanea Con Gli States !

Lo Seguita Dalla 1° Puntata , Quindi Non Vedo L' Ora :p !
TeChNoId

Re: walking dead

Messaggio da TeChNoId »

inizio di stagione spettacolare...promette benissimo non bene :sbav: :sbav: :sbav: :loveit:

solo che ora voglio riguardarmi tutte le puntate precedenti...devo trovare i dvd :sbav:

che figata :loveit:
HASTE

Re: walking dead

Messaggio da HASTE »

appena finitas la prima serie.. carino!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: walking dead

Messaggio da Bred »

ieri sera ho visto la prima serie...secondo me è uno dei migliori telefilm che si trovano sulla tv di oggi (che più che altro trasmette programmi spazzatura)...l'ho vista in inglese con sottotitoli che rende un pò di più :yeah:
TeChNoId

Re: walking dead

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: :asd:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: walking dead

Messaggio da Bred »

:arrowu: :eh:
Eddy89

Re: walking dead

Messaggio da Eddy89 »

:uhm:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: walking dead

Messaggio da Bred »

o_o non capisco cosa ho detto di male..ho solo espresso un mio parere..bah
TeChNoId

Re: walking dead

Messaggio da TeChNoId »

era approvazione per il tuo commento,pensavo si capisse :uhm:

la febbre zombie ti ha contagiato? :lol: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: walking dead

Messaggio da Bred »

mi sembrava ironico...forse perche devo mangiare carne umana come gli zombie :doh:
oppure per utilizzare una perla di hardestmusic sono stato contagiato da dj lacula :lol:
Br4zZo

Re: walking dead

Messaggio da Br4zZo »

Minchia Pesante Quest' Ultima Puntata :'( !
TeChNoId

Re: walking dead

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: non dire niente ti prego che me la son persa :evil: :grr:

dopo la cerco in streaming o guardo la replica venerdì su sky...cazzo che nervi,mi sono addormentato come un baccalà...e il bello è che non mi capita praticamente mai di addormentarmi sul divano :grr: :grr: :grr:
Emanuela_muaO
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/05/2020, 23:13
Località: Roma

Re: walking dead

Messaggio da Emanuela_muaO »

Le ultime stagioni lentissime, infatti ho smesso di seguirlo :nonono:
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”