le iene

Gbmafluca

Re: le iene

Messaggio da Gbmafluca »

appoggio l'idea k la maggiore tecnologia e visibilità tramite internet contribuisca a diffondere la coglionaggine della gente, ma c'è da specificare di ogni età, poi ok i ragazzini magari nn hanno tanto il senso della cazzata e mettono su le peggiori cose e dicono protetti da una schermo le peggiori porcate e k altro...
si potrebbe dire k cio k viene recriminato è la pokezza "di questa generazione", ma alla fin fine è una minkiata, xk hanno visibilità sl qst pirletti k ora sn sulla cresta dell'onda in senso di moda(emo, queen, fighetti, truzzi k cazzo ne so cosa va di moda adesso sahushau), ma penso k c siano migliaia di altri ragazzi k si fanno i cazzi loro k nn si ciuffano e k altro cn la testa sulle spalle...
il fatto è k ora ad avere visibilità(e a causa dei mezzi k c sn ora, tanta visibilitò)sn questi qui, k pensano sl al ciuffo, o k si ficcano in ogni dove, vestite da battone o vestiti da donna mezzi infemminati... ma penso sia sl la punta di qst generazione k ora emerge

io kiamerei qst cosa "effetto studio aperto", k fa d ogni minkiata un cosa eccezzionale, il caso nazionale, ora x i piu va di moda essere emo o k cazzo k è, allora secondo studio aperto sn tt emo k si ficcano da x tt, si truccano...
l'informazione di massa è una minkiata hanno un potere assurdo in mano qst!!!
salvo sl mentana sulla7, x il resto + k cazzate nn è.

e cmq si puo fare il paragone cn il sevizio del tg3 su gabber d anni fa qnd andava di moda, k diceva k l'unico scopo d qst giovani era farsi d brutto storditi dai bassi, stare male, vestirsi in un certo modo, tt incazzati...
ora va di moda un altra cosa ma la solfa è la stessa: tt fatti, musica in un certo modo, vestiti in un certo modo...la differenza è k qst ficcano d + sauhsuahsshau

quindi, ragazzino...fatti la moda tua fregatene il cazzo del tg delle iene e k cazzo ne so, è un età 'passeggiera quindi goditela, nn esagerare altrimenti c resti merda shauhsuah


laMEME

Re: le iene

Messaggio da laMEME »

Emanuela_muaO ha scritto:Io adoro sto programma..
Luca e Paolo so due geni!
:clap: :clap: quoto
Vitto

Re: le iene

Messaggio da Vitto »

Intervistatore - "sei a favore della pena di morte?"
A- "Si"
Intervistatore - "anche per gli spacciatori?"
A- "no quello è un lavoro come un altro"

ahaahahahahaha idoli!!! :lol: :lol:
gbrinaina

Re: le iene

Messaggio da gbrinaina »

per nn parlare della tipa ke diceva sì alla lapidazione audhiauhad ma come cazzo stava dadhuadhiuadhuiah :lol:
Andre

Re: le iene

Messaggio da Andre »

Pazzesco ah?!
laMEME

Re: le iene

Messaggio da laMEME »

ritornano le iene

Le Iene andranno in onda due volte la settimana il mercoledì e il giovedì. mercoledì 23 Febbraio alle 21:00 e giovedì 24 Febbraio in seconda serata, su Italia 1 :mrgreen:
jox

Re: le iene

Messaggio da jox »

bellissimo lo scherzo "una storia triste" a quel coglione del mago otelma :asd: mi han fatto collassare !!!ben gli sta menoso del caxxo :asd:
Br4zZo

Re: le iene

Messaggio da Br4zZo »

TeChNoId

Re: le iene

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: avevo visto anche io sta cosa..purtroppo non c'è da stupirsi troppo....galoppini della famiglia berlusconi! :roll:

mi spiace per gente come trincia o pelazza che,secondo me,fanno veramente dei servizi validi e intelligenti...il tipo col maserati (ora non mi viene il nome) mi è sempre stato in culo invece...così come nadia toffa,mi da l'idea di essere una stronzetta menosa :grr:
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”