Django Unchained

Rispondi
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Django Unchained

Messaggio da Bred »

Visto ieri sera e devo dire che Tarantino non mi ha deluso, Christoph Waltz dopo Bastardi senza gloria anche in questo film per me si dimostra un bravissimo attore


Vitto

Re: Django Unchained

Messaggio da Vitto »

film che trasuda ITALIA da tutti i pori!!!
a parte qualche stronzata e qualche anacronismo è un filmone
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Django Unchained

Messaggio da Bred »

per stronzata cosa intendi vitto?
Vitto

Re: Django Unchained

Messaggio da Vitto »

shulz propone a django di aiutarlo a cacciare le taglie nella stagione invernale e django accetta, partono per le montagne innevate e poi uccidono uno che sta arando i campi con suo figlio in una bella giornata di sole ( i campi si arano in primavera) e successivamente sono dinuovo in mezzo alle montagne innevate.
Poi verso la fine quando candy sta firmando il contratto per liberare la moglie di django c'è una donna che suona per elisa di beethoven e a shulz vengono i flashback di dartagnan che viene sbranato dai cani (tipo arancia meccanica), la donna suona con l'arpa, ma la musica che si sente è palesemente suonata con un pianoforte, poi shulz dice che Alexandre Dumas, lo scrittore del romanzo di d'artagnan è nero, che è una stronzata colossale!!

questi sono alcuni esempi di errori (voluti oppure no) che mi hanno infastidito

poi ci sono anacronismi con le armi, gli occhiali da sole e la dinamite che nel 1860 non esistevano

l'ho visto almeno 4 volte :lol:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Django Unchained

Messaggio da Bred »

io che l'ho visto solo una volta a certi errori (tranne quello su armi e dinamite che non esistevano ma penso sia un errore voluto) non li ho notati...dovrei rivederlo ancora anzi sicuramente lo rivedrò visto che mi è piaciuto...mi sembrava che la donna suonava con l'arpa, ma la musica che si sentiva sembrava suonata con un pianoforte grazie per avermi fatto notare questi errori :yeah:
Vitto

Re: Django Unchained

Messaggio da Vitto »

ma si poi ce ne saranno sicuramente altri che sono sfuggiti anche a me...

certi sono sicuramente voluti perchè tarantino non ha mai fatto film realistici o storicamente corretti, in bastardi senza gloria stravolge completamente la 2° guerra mondiale :lol:
TeChNoId

Re: Django Unchained

Messaggio da TeChNoId »

una parola sola...FILMONE :clap:

era anche scontato scriverlo...
lomaz

Re: Django Unchained

Messaggio da lomaz »

Vitto ha scritto:Shulz dice che Alexandre Dumas, lo scrittore del romanzo di d'artagnan è nero, che è una stronzata colossale!!

Comunque FILMONE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Cinema e film”