Fast and Furious 6

Rispondi
Gid gbr

Fast and Furious 6

Messaggio da Gid gbr »

A poche ore dallo sbarco nei cinema italiani, Fast and Furious 5 ha già un ’sequel’ da dover abbracciare. Perché in casa Universal non hanno ovviamente perso tempo, dopo il boom al box office americano, dando immediatamente il via alla produzione del sesto capitolo. A dirigerlo dovrebbe essere ancora una volta Justin Lin, letteralmente ‘cresciuto’ con Fast and Furious. Suoi i capitoli 3,4 e 5, per un sesto ‘episodio’ che vedrà Chris Morgan sceneggiare il tutto, trasformando una volta per tutte il franchise in un vero e proprio crime-movie alla Ocean’s Eleven.

A questo punto tutto ruoterà attorno ai tempi di produzione, visto che Lin è stato dato tra i favoriti per dirigere il nuovo Terminator. Quale girare prima tra i due film?


Vitto

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Vitto »

il sesto non lo guardo sicuramente al cinema. i fast and furios sono morti!
jox

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da jox »

Gid gbr ha scritto:A poche ore dallo sbarco nei cinema italiani, Fast and Furious 5 ha già un ’sequel’ da dover abbracciare. Perché in casa Universal non hanno ovviamente perso tempo, dopo il boom al box office americano, dando immediatamente il via alla produzione del sesto capitolo. A dirigerlo dovrebbe essere ancora una volta Justin Lin, letteralmente ‘cresciuto’ con Fast and Furious. Suoi i capitoli 3,4 e 5, per un sesto ‘episodio’ che vedrà Chris Morgan sceneggiare il tutto, trasformando una volta per tutte il franchise in un vero e proprio crime-movie alla Ocean’s Eleven.

A questo punto tutto ruoterà attorno ai tempi di produzione, visto che Lin è stato dato tra i favoriti per dirigere il nuovo Terminator. Quale girare prima tra i due film?

tra fast and furious 6 e terminator salvation 2 sarà una bella lotta !!! :sbav:
robbeHC

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da robbeHC »

Perdonate l'OT, fanno un salvation 2? Ommioddio...chissà che cagata. Ma perché bisogna esasperare i titoli a questa maniera? Già il 3 faceva cagare..
Comunque, quando avrò visto gli altri furious vedrò se varrà la pena guardare il 6.
jox

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da jox »

:arrowu:
terminator salvation è bellissimo !!!! :nonono:
robbeHC

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da robbeHC »

Ma per carità, vuoi mettere con l'1 e il 2? Non c'è paragone. E poi terminator senza Schwarznegger non è terminator. :nono:
Gid gbr

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Gid gbr »

Quoto tutto :arrowu: poi se spulciate in rete son tutti d'accordo che il 3 e 4 ha fatto flop, il 5 forse torna lui, e cmq è ancora un progetto non hanno iniziato a girarlo ;)
cmq questo è il topic di ff6 :idea: :idea: :idea:
Franzo89

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Franzo89 »

il 3 a me è piaciuto, si vedevano le macchine tamarrate....è dal 4 che si è persa la storia F and F
jox

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da jox »

robbeHC ha scritto:Ma per carità, vuoi mettere con l'1 e il 2? Non c'è paragone. E poi terminator senza Schwarznegger non è terminator. :nono:
sono belli tutti i terminator, cmq ormai arnold è troppo vecchio, preferirei non vederlo +
-miro-

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da -miro- »

io vi quoto entrambi cioè sn d accordo cn robbe sul fatto k l 1 e il 2 mi sn piacciuti di piu... sara ank un fatto k magari gente cm rambo rocky e terminator li vedevamo in loro... cioè ancora oggi se dici terminator lo assocci a Schwarznegger... e sn d accordo cn jox x il fatto k cmq attori un po anziani x certi film nn vanno piu... tipo rambo o rocky.. cmq si vedeva in certe scene un Stallone "stanco"...

cmq sia visto cm è finito fast and furios 5 spero in nuovi capitoli k nn riguarino piu di tanto le storie vekkie...
robbeHC

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da robbeHC »

Franzo89 ha scritto:il 3 a me è piaciuto, si vedevano le macchine tamarrate....è dal 4 che si è persa la storia F and F
Io ho visto tra sabato e domenica il 3 e il 4. Sinceramente mi è piaciuto di più il 4, per le macchine e le corse e poi penso che per un film tamarro serva un attore tamarro: e vin diesel ci sta a pennello :8)
-miro-

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da -miro- »

si beh il 3 era un capitolo a parte... poi l hanno allaciato al 5...
Gid gbr

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Gid gbr »

Mr Purple

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Mr Purple »

ma sono arrivati al 6?? Che palle!
addy

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da addy »

devo ancora vederlo...già il 4 era un piscio totale..ma mi è sfuggito anche il 5 ora che mi ci fate pensare...ma qual era?? :uhm:
-miro-

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da -miro- »

il 5 è quello dove liberano toretto e poi devono rapinare una banca o qualcsa del genere nn mi ricordo benissimo...
Hardbass94

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Hardbass94 »

Mr Purple ha scritto:ma sono arrivati al 6?? Che palle!
Quoto! :lol:
Emanuela_muaO

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Emanuela_muaO »

non vedo l'oraaaaa :sbav:
lomaz

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da lomaz »

Mr Purple ha scritto:ma sono arrivati al 6?? Che palle!
Gid gbr

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Gid gbr »

esce il 23 maggio 2013
Immagine
Gid gbr

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Gid gbr »

Vitto

Re: Fast and Furious 6

Messaggio da Vitto »

sempre peggio sto film :lol:

poi ho visto che si intravede una fxx :doh:
Rispondi

Torna a “Cinema e film”