Future uscite discografiche e news

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Tha Playah feat. MC Alee - Menace To Mankind (Official Syndicate 2013 Anthem)


Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

stavo per dire "mah, forse non è sto gran anthem", poi Tha Playah mi piazza quel doppio synth lì verso la fine... niente da fare, non ne sbaglia una :sbav:
certo, al primo ascolto mi piace un po' meno di Lead the way e Carnival of doom
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Futurist ha scritto:Tha Playah feat. MC Alee - Menace To Mankind (Official Syndicate 2013 Anthem)
il synth che parte a 0.55 con un riff simile mi ricorda moltissimo un'altra traccia...praticamente identici :uhm: Non ricordo il titolo, ma è recente :doh:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Mainiak vol. 2 in uscita il 9 novembre 2013 ;)
THE CHRONIC

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da THE CHRONIC »

Immagine

Artist: Goblin, Exagon, Reject
Album: Back To Basic
Label: Hard Impact Records
Catalog Number: HI-029hc
Release Date: 15 Oct 2013
Format: MP3 192 kbps / 320 kbps / WAV





http://www.hardimpactrecords.com/discog ... -029hc.htm
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

che mina il remix di true blood! :sbav:
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

mmhhh nn riesco a decifrare l'indizio... "Where did these partYcles came from?"... ragiono su 3 livelli... c'entra con delle "Particelle" - tempo verbale al passato (tralaltro sbagliato, il participio è "come") - invece che particles con la I è scritto con la Y (questo può essere voluto). i suoni crossbreed in sottofondo probabilmente sono lì per sviare perchè non credo che siano né Lowroller né N3AR.
ho pensato a Neural Damage ma non c'entrerebbe con gli indizi... "particelle" potrebbe c'entrare con Quantum Void, uno dei remixer della TiH
Gianlu

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Gianlu »

Teoxx ha scritto:mmhhh nn riesco a decifrare l'indizio... "Where did these partYcles came from?"... ragiono su 3 livelli... c'entra con delle "Particelle" - tempo verbale al passato (tralaltro sbagliato, il participio è "come") - invece che particles con la I è scritto con la Y (questo può essere voluto). i suoni crossbreed in sottofondo probabilmente sono lì per sviare perchè non credo che siano né Lowroller né N3AR.
ho pensato a Neural Damage ma non c'entrerebbe con gli indizi... "particelle" potrebbe c'entrare con Quantum Void, uno dei remixer della TiH
è improbabile, però considerando quello che stanno stampando lowroller e N3AR da te citati io non mi sorprenderei così tanto... La crossbreed è altra
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Teoxx ha scritto: i suoni crossbreed in sottofondo probabilmente sono lì per sviare perchè non credo che siano né Lowroller né N3AR.
Invece è proprio Lowroller :mad: :mad: :mad:

Ahahahahahahahaha hai tentato di fare C.S.I. :lol:
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

Alex b Hard ha scritto:
Teoxx ha scritto: i suoni crossbreed in sottofondo probabilmente sono lì per sviare perchè non credo che siano né Lowroller né N3AR.
Invece è proprio Lowroller :mad: :mad: :mad:

Ahahahahahahahaha hai tentato di fare C.S.I. :lol:
che fail!! :lol: ho consumato neuroni inutilmente
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Ste_Gbr

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Ste_Gbr »



mamma mia ragazzi :dance:
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

lowroller non mi piace neanchè un po', e poi son casse quelle? ma per piacere!
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa Dj D. di sentire una roba del genere, sulla sua ex label dopo che l'ha abbandonata.. :doh:
Gianlu

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Gianlu »

Nightmare ha scritto:Non mi ha mai fatto impazzire l'originale, ma qui devo ammettere che Ophidian ha toppato abbastanza a mio avviso..


Alex b Hard ha scritto:La qualità è orribile...aspetto di sentirla meglio prima di dire qualcosa. Ma ho paura che stavolta Marko abbia ragione...

Mi ero perso sti messaggi... Ma state scherzando?! A me è rimasta in mente da quando l'ho sentita suonata a metà luglio, e risentirla mi ha fatto quasi venire. L'unica cosa che non capisco molto è quel break cantato, ma il resto...
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Gianlu ha scritto:
Mi ero perso sti messaggi... Ma state scherzando?! A me è rimasta in mente da quando l'ho sentita suonata a metà luglio, e risentirla mi ha fatto quasi venire. L'unica cosa che non capisco molto è quel break cantato, ma il resto...
Quel break cantato c'e' anche nella versione originale..

a me non dice niente comunque..ma qui pare che le cose che fanno Amnesys ed Ophidian in particolare debbano essere dei capolavori,a priori..
Gianlu

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Gianlu »

Lo so, ma nell'original ha un suo perchè con quella melodia lenta... E poi no, io ammetto di essere di parte, ma se qualcosa non mi piace lo dico al di là che sia di Ophidian. Esempio è quella che ha fatto con playah.
Alla fine quella di life from the other side è solo una rivisitazione con i suoni attuali, come il remix di elegy di gancher & ruin, se non ti piaceva prima non può piacerti ora.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Voglio sentirla in buona qualità...poi dirò...ma mi sa che avevo troppe aspettative su sto remix...vedremo ;)
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Gianlu ha scritto: Alla fine quella di life from the other side è solo una rivisitazione con i suoni attuali, come il remix di elegy di gancher & ruin, se non ti piaceva prima non può piacerti ora.
Dipende.. ci sono alcuni pezzi che non mi piacevano in versione originale,mentre un refix o un refix diciamo me li hanno fatti piacere.. x esempio il rmx di Viper di The middle children, che ha solo usato una cassa diversa,piu dritta e meno triggerata rispetto all'originale..
Gianlu

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Gianlu »

Ok, se non ti piace l'original di middle children e preferisci il remix di viper è normale che non andiamo d'accordo :asd:
THE CHRONIC

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da THE CHRONIC »

Novembre 2013

Immagine
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Nuovo "MAD DOG Remix Contest" in arrivo... :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Immagine
Lele H

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Lele H »

Futurist ha scritto:Nuovo "MAD DOG Remix Contest" in arrivo... :D
di nuovo??!?
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Cosi' ha scritto lui su FB :yeah:
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

ma era atteso il nuovo album di Mad Dog in uscita il 16 novembre o come me cascavate dal pero??
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

:yeah:
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

bella quella nuova di Dyprax!!
CriminalBrain

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da CriminalBrain »

Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”