Future uscite discografiche e news

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbr ivi ha scritto:

abbiamo creato qualcosa di strano ! INka!! :mrgreen:
Figata :mad:


Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »



:mad: :mad: :dance: :dance:

granate e bombe a mano by Furyan! :D
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »



e giù di cassa dritta
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Personalmente da Like my status ke tracce dei Noize le ho trovate un po vuote, particolarmente diverse e uniche, ma cazzo sempre vuote, non mi dispiacciono ma per me dovrebbe tornare ai livelli di Circus of hell, la le tracce a mio parere erano più complete, e non mi davano la sensazione che manchi qualcosa come in queste
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Dopo un periodo un po' di "stasi", tornano alla grande D & S con questo anthem:

Una cassa leggermente piu' cattiva e sarebbe stato un capolavoro!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aU_jeFZmBI0&[/youtube]
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

molto bella No holding back di D&S!!

riguardo a Noize Suppressor, nell'ultimo paio d'anni ne ha fatte 3-4 molto carine, su tutte Power of unity, Leaders of the core e Like my status. di Circus of hell non me ne ricordo mezza, non mi era piaciuto proprio. certo, è difficile che mi piaccia il 100% delle sue produzioni (è sempre stato così), infatti la b-side di Party animal non mi aggrada, mi sa di traccia filler
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto:Una cassa leggermente piu' cattiva e sarebbe stato un capolavoro!
Capito che i gusti son gusti, ma definirlo un capolavoro è un po esagerato :lol:

È una buona traccia main in stile Decipher & Shinra, non ci trovo nulla di innovativo questa volta, se non la cassa che va sempre più in sottofondo, e non mi convince molto :yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Mamma mia, ma quella sarebbe una cassa ?! Carina l'idea della traccia in se, ma con quella cassa la voglia di ballare ti scende.

Per fortuna c'è Dyprax che non si risparmia sulla cassa. Questo è un anthem :mad: :

Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

quella di D&S l'avevo ascoltata a volume basso e non mi ero reso conto di come la cassa fosse veramente lasciata in sottofondo, che peccato, per il resto confermo che mi piace sul serio.

Posse of the hard è il classico anthem straprevedibile in ogni nota e trick...eppure funziona benissimo!! :clap: traccia da manuale! d'altronde storicamente è difficile trovare un inno brutto del Syndicate
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Teoxx ha scritto:quella di D&S l'avevo ascoltata a volume basso e non mi ero reso conto di come la cassa fosse veramente lasciata in sottofondo, che peccato, per il resto confermo che mi piace sul serio.
A melodie ci sanno fare, ma la cassa, dio mio, è da Break Of Dawn che va sempre più in sottofondo, le fanno pesare di più gli Endymion, peccato perchè se fosse sparata in faccia sarebbero tracce veramente valide :yeah:
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Teoxx ha scritto:quella di D&S l'avevo ascoltata a volume basso e non mi ero reso conto di come la cassa fosse veramente lasciata in sottofondo, che peccato, per il resto confermo che mi piace sul serio.

Posse of the hard è il classico anthem straprevedibile in ogni nota e trick...eppure funziona benissimo!! :clap: traccia da manuale! d'altronde storicamente è difficile trovare un inno brutto del Syndicate
No holding back è una preview ed è chiaro che la qualita' da youtube non sia il massimo, in alta qualita' è decisamente un'altra cosa..

L'anthem del Syndicate onestamente mi dice poco.. come tanti anthem del Syndicate..l'unico che mi piaceva veramente era quello di Outblast e Korsakoff.. gli altri onestamente oltre a ricordarmeli poco non mi han mai colpito piu' di tanto, sara' anche per quello che non me li ricordo..
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

Unified destination di Predator del 2009
Manslaughter del Nosfe l'anno scorso (il migliore di tutti)
Menace to mankind di Tha Playah del 2013... tutte grandi tracce
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Ecco, forse Menace to mankind, me l'ero scordata, tra gli anthem che mi ricordavo..e salvo anche quella (anche se è stata dimenticata in fretta) ma sia Unified Destination,Manslaughter,Rise of the ruler di Re-style ed altre onestamente non mi sono mai piaciute..
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »



"Open" al primo ascolto,mi aveva colpito di piu', soprattutto per la parte cantata... anche se comunque pare un bel lavoro
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

bah Jim è il mio produttore preferito ma questa collab continua a non impressionarmi
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »



Cassa alla "Another Way Up (Nosferatu & Endymion) + Awakening (Pandorum)" :mad:
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

questa è uscita ad agosto o sbaglio?
cmq la conosco, molto bella soprattutto nella melodia, sui livelli di YOu're better than that ;)
Radio Killah

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Radio Killah »

Teoxx ha scritto:questa è uscita ad agosto o sbaglio?
cmq la conosco, molto bella soprattutto nella melodia, sui livelli di YOu're better than that ;)
yess agosto :D grazie Teoxx sono contento che piaccia :dance:
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto: Inoltre gli artisti di Third Movement e Cardiac (Enzyme ecc..), si sono uniti entrambi in un'agenzia chiamata Concrete Agency
Ultime label che fanno qualcosa di sperimentale (ovviamente molto conosciute) e per fortuna che NeoX non sta ancora in Noize Records :lol: :yeah:
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Nosferatu - Sanctity Of Space
min. 34:00
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

pare molto bella, lunedì esce la preview fatta bene.

nel frattempo Ama shishi di Mad Dog e Anime come temevo è proprio la loro classica canzone amelodica che non riesco ad apprezzare...urenda
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ama Shishi spacca, poi quel rullo tribale il synth stra acido :mad:, la cassa forse poteva uscire meglio ma ci sta
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »



:mad: :mad: :dance: :oleee:

ennesimo grande remix di Tha Playah, questo all'insegna di cassone pesanti e tricks, un mezzo ritorno al suo vecchio stile pre-2008
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Porca troia :loveit:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Sentita live sabato scorso al Qlimax. BELLA TRACCIA !
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

non ci credo, per tutto il 2016 nessuno di noi ha scritto su quello che era il topic più frequentato!

e l'ultima novità l'avevo postata io, ed è la stessa canzone che ho sentito ieri e che ho ancora in testa!
(e che si conferma tracciona che gasa sempre e non stufa)

carina la nuova uscita Dogfight:


Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”