Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

HASTE

Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da HASTE »

ve ne cito qualcuna :lol:


deciditi,o studi o pigli il canotto e te ne torni in marocco!

uhm...girati che oggi ho giusto giusto le scarpe a punta!

Vieni qui che ti taglio le mani così ti stronco la carriera sessuale!

Che cazzo stai facendo biondino? è un cronometro non è un videogioco! SCEMOOOOOOO <--- se eravate li con questa crepavate dal ridere :lol:

Indovina quante bistecche posso ricavarci da te!

Non voglio credere che voi adolescenti siate solamente attratti da tv spazzatura,qualche cannetta e musica spaccatimpani <--- :clap:

Se continuate così per la gita vi faccio il biglietto di sola andata e come località scegliamo Fanculo!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per ora metto queste,ma me ne verranno in mente sicuramente della altre!
Mi avevano detto che all'itis girano insegnanti poco normali,ma non avrei mai immaginato fino a questo punto :lol:


WXL

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da WXL »

:lol:
da me ne capitano sempre...
la più bella forse è:
(scuola di elettricisti primo anno..) "spero di non aver mai bisogno di un elettricista in futuro, se no può capitarmi di beccare uno di voi!" (detta in modo assolutamente serio...)
HASTE

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da HASTE »

Detta ad un mio amico con i capelli un po troppo lunghi: Sai che sei proprio una bella ragazza? (tono serissimo :lol: )

I deliri del mio prof di laboratorio di fisica:

SMANETTATORI DEL CAZZO! Ogni volta che vi do qualche attrezzo in mano,iniziata a giocarci e a toccacciare come i bambini appena nati che scoprono di avere il pisellino e fanno proprio come voi,si,toccacciano d'appertutto!

Sai cosa devi fare per farti passare questa tua CAZZO DI TIMIDEZZA? Prendi il libro di fisica e inizi a leggere a voce sparata finchè non viene il tuo vicino a romperti i coglioni perchè non riesce a dormire!

Se poi non ci fosse qualche MAROCCHINO DI MERDA CHE NON SEGUE! Si perchè i marocchini sono come i giapponesi,che pensano di sapere tutto perchè loro vengono da un paese lontano e sono bravi con i motori e quindi si permettono di non seguire! IO ODIO I GIAPPONESI! <--- che giro di parole ha fatto per far credere che non ce l'avesse col mio compagno arabo :lol: :lol: :lol:
WXL

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da WXL »

una volta stavo scendendo le scale con una brutta faccia, incontro il preside che mi ferma e mi fa: "ieri sera serata pesante eh?!" :lol: ci sono rimasto di merda :lol:
Franzo89

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Franzo89 »

prof di ed fisica:
1) se non venite fuori dallo spogliatoio entro 5 minuti vi inculo tutti
2) (durante l'appello un compagno di classe si è tirato giù i pantaloni mostrando il culo) vieni quà che ti inculo, se hai portato la vasellina bene, se no cazzi tuoi
3) (passa una ragazza davanti alla palestra) chi è quella bella figa??? ragazzi, giocate a calcio, io mi assento un'attimo
4) vieni quà che ti inculo, però ho dimenticato la vasellina, soffrirai un pò
5) (passa un'altra tipa) alunno: profeeee, cosa guarda? tanto non gli tira più profe: vieni qui che ti faccio sentire io se mi tira o no, cel'ho lungo così (e ha fatto il gesto)
6) vieni quà che ti inculo a sangue
i migliori anni di educazione fisica cn lui, troppo matto :lol:

prof di Impinati:
1) voi siete agricoli, dovete andare a raddrizzare le banane
2) andate a zappare la terra, è l'unica cosa che sapete fare
3) tieni la faccia peggio di puttane bagnarote (o qualcosa del genere :lol: )
4) basta farvi le pippe, dovte farvi le seghe mentali

prof di meccanca:
1) (ogni volta che entra in classe) è qui la festa??? :doh:
2) forza roma forza lupi sò finiti i tempi cupi :doh: :doh:
3) (rivolto a me) prof: non ti ho interrogato sul primo modulo e oggi devo consegnare i voti per il pagellino....hai studiato per oggi? io: NO prof: non ti preoccupare, ti metto 6 e settimana prossima ti interrogo :lol:
HASTE

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da HASTE »

Specio ha scritto:
I deliri del mio prof di laboratorio di fisica:

SMANETTATORI DEL CAZZO! Ogni volta che vi do qualche attrezzo in mano,iniziata a giocarci e a toccacciare come i bambini appena nati che scoprono di avere il pisellino e fanno proprio come voi,si,toccacciano d'appertutto!

Sai cosa devi fare per farti passare questa tua CAZZO DI TIMIDEZZA? Prendi il libro di fisica e inizi a leggere a voce sparata finchè non viene il tuo vicino a romperti i coglioni perchè non riesce a dormire!

Se poi non ci fosse qualche MAROCCHINO DI MERDA CHE NON SEGUE! Si perchè i marocchini sono come i giapponesi,che pensano di sapere tutto perchè loro vengono da un paese lontano e sono bravi con i motori e quindi si permettono di non seguire! IO ODIO I GIAPPONESI! <--- che giro di parole ha fatto per far credere che non ce l'avesse col mio compagno arabo :lol: :lol: :lol:

un'altra sempre di quest'idolo... ogni volta che finisce la lezione,ci grida dietro ANDARE A FARE (con tono incazzato,come se ci volesse mandare a fare in culo) MATEMATICA! :doh:
Dany_minigbr

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Dany_minigbr »

la mia prof di analisi conia continuamente neologismi suoi e si crede simpatica raccontandoci suoi aneddoti personali...appena sento qlke sua perla me la segno e la trascrivo
WXL

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da WXL »

due anni fa un mio prof è impazzito...si parlava di scuola e soldi nel senso che i prof venivano per soldi mentre noi alunni gratis ( :lol: ) il prof ad un certo punto si alza, e grida "a perchè pensate che io ho i soldi che mi escono dal buco del culo eh!! io sono ricco vero??!!" và verso la giacca, prende due banconote da 100, scoch, e se le attacca all' orecchio tipo orecchini...ha finito la lezione così...
prof di religione (un don così era una cosa esagerata...) allle medie: rivolto a me "gianlu sei interrogato" io :"eeehm" e il prof "ok, ottimo"...
sempre sto prof (parlando di realtà): "allora la realtà è quando vedi un bella gnocca in giro per como, ci puoi provare e la puoi tastare, l' incontrario di quello che fate voi a casa davanti al computer (gesto delle seghe)"...
prof di artistica alle medie: dopo averla fatta disperare prende l' alcool e viene verso un mio compagno e me gridando "io adesso vi do fuoco, non vi sopprto più, adesso facciamo che io vi riempio d' alcool i vestiti, e velo faccio pure bere , così bruciate meglio, poi voi prendete i vostri accendini e vi date fuoco, così la colpa non ricade su di me..."
Vitto

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Vitto »

a scuola avevo il prof di meccanica che ne sparava veramente tantissime di puttanate... però devo pensarci un pò su perchè è passato del tempo e non me le ricordo bene, un mio compagno di classe se le scriveva tutte :lol:

cmq il mio titolare un giorno viene da me con un disegno in mano e mi fà "mi puoi stigmatizzare questo disegno?" la mia risposta "come faccio a far venire le piaghe su un disegno?" :lol: voleva dirmi di semplificarlo/schematizzarlo ma gli è uscito stigmatizzare :doh: e non sapeva neanche cosa vuol dire

poi un altra volta ha detto che carlo magno era un prete :lol:
HASTE

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da HASTE »

Ho freddo,mi fa male un dente e sono stanca! Quindi oggi non fatemele girare perchè vi scaravento fuori dalla finestra! :mad:
fede_giova

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da fede_giova »

Ce ne sarebbero milioni e milioni..le prime che mi vengono in mente sono queste

Elettronica:
-Ma se voi chiamate un idraulico a casa per aggiustare uno scarico e non lo aggiusta,se vi dice che si è impegnato e ha perso tempo lo pagate? Suppongo di no..e allora perchè vi dovrei dare 6 se non vi torna mai un cazzo di risulatato ma dite che avete fatto bene il procedimento? :doh:
-Non vi preoccupate ragazzi se toccate le boccole del generatore acceso non prendete la scossa..certo..se ci mettete la lingua forse sì ma non so se avete voglia di provare.

Italiano:
-Dante prova molto disprezzo per i golosi che incontra all'inferno..io compro la cioccolata per i miei figli,poi la nascondo e me la mangio di nascosto..mi sa che si rivolterebbe nella tomba se sapesse che sono qui a parlare di lui.
-LEI:Giovannelli vieni alla lavagna. IO:ma prof non ho studiato,mi risparmi non so niente. LEI:dai non ti preoccupare iniziamo con una cosa semplice: Come ti chiami? IO:Federico. LEI:e vedi che le cose le sai allora non prendermi in giro e vieni che ti interrogo :eh:

Tecnologia:
-Ma nessuno vi ha insegnato un minimo di educazione??Ci penso io,da qui in avanti REGIME DEL TERRORE :shifty: :shifty:

Matematica:
-Bechi mi spieghi cosa hai scritto a fare 6 diverso da 0 nella risoluzione del denominatore? Ho il presentimento che qualcuno sapesse già che 6 è diverso da 0 :lol: :lol:
-LUI spiegando l'Algebra di Boole:Secondo voi A or B tutto negato è uguale a A negato or B negato? TUTTI:Sìììì LUI:Ah sìì? Sì una minchia somari!
-LUI:Cosa vuol dire 2 elevato alla x? TUTTI: Bhoo LUI:Vuol dire 2 elevato alla x mi sembra ovvio..certo che non sapete proprio niente ehh.

Meccanica:
-Qualcuno sa risolvere questo esercizio? No?? Bene..siete 21,consultatevi pure io vado in pausa caffè..ci rivediamo alla fine dell'ora.
-LUI:Abbiamo fatto la Statica,ora iniziamo la Cinematica..secondo voi cosa faremo dopo? TUTTI:Cosa?? LUI:Un film :lol: :lol: :lol:

Musica (flauto) alle medie:
-Adesso se becco chi è che ogni volta in questo punto della canzone sbaglia di proposito lo prendo e lo sbatto in terra come un rospo!
-Ragazzi si chiama flauto non piffero! Finitela di chiamarlo così che mi incazzo sul serio!
DOG HATEGRIND

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da DOG HATEGRIND »

fede_giova ha scritto:-LUI spiegando l'Algebra di Boole:Secondo voi A or B tutto negato è uguale a A negato or B negato? TUTTI:Sìììì LUI:Ah sìì? Sì una minchia somari!
A negato & B negato..eddai però, sono le 2 regole fondamentali dell'algebra booleana :lol:
the_gex

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da the_gex »

il mio idolo rimane il mio vecchio prof di meccanica a Maranello...

frasi del tipo:
"...ma se io ho 4 vacche, una si kiama giuseppina,l'altra antonietta,l'altra clarabella e l'altra non me lo ricordo...non potranno mai diventare 4 tori!!!"
le altre le devo scavar fuori dai quaderni su cui me le segnavo...

geniale quel prof...di mattina insegnante...pomeriggio per i bar a darci giu di quartini di vino...e la sera a suonare con la fisarmonica alle feste del paese...
IDOLO!
fede_giova

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da fede_giova »

DOG HATEGRIND ha scritto:
fede_giova ha scritto:-LUI spiegando l'Algebra di Boole:Secondo voi A or B tutto negato è uguale a A negato or B negato? TUTTI:Sìììì LUI:Ah sìì? Sì una minchia somari!
A negato & B negato..eddai però, sono le 2 regole fondamentali dell'algebra booleana :lol:
Sì hai ragione :lol: ma quando ce l'ha chiesto la stava spiegando per la prima volta..non sapevamo nemmeno di cosa parlasse :lol: :lol:
galbio hardmusic

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da galbio hardmusic »

frase pronunciata dalla vicepreside in gita:
(nome alunno) 6 davvero un rompimento di coglioni!!! ti eleggiamo scemo del villaggio all' unanimità...ce qualcuno in contrario???
ho anke filmato il video ...madòòò :lol: :lol: :doh:
SoniaHcw

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da SoniaHcw »

ahahaha oddio ke ridere.......

uff ora come ora non mi ricordo quelle dei miei prof...domani passo i miei diari xD
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da numberinn »

Se riprendo i quadernetti delle cazzate dei prof non finisco più :lol:
Soundtek

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Soundtek »

Miseria.. belli volgari i vostri prof :mrgreen:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da numberinn »

(i nomi dei vari personaggi componenti la mia classe sono stati sostituiti con "tizio" o "alunno/a".... tra parentesi i miei commenti)

prof di ita:
- Il mio ginocchio e la macchina fotografica sono la stessa cosa.
- Nel medioevo c'era il bancomat.
- Ragazzi, dovete fare un lavoro di gruppo individuale.
- D'altra parte... occhio per occhio, occhio per dente.
- Questa è l'occasione per perdere 3, 4, 5 o quel che è di ore... io lo capisco, ma non lo capisco.
- Il carbonio è un orologio.
- Mi raccomando ragazzi, dovete ricordarvelo questo concetto. Fatevi anche un fazzoletto al nodo pur di ricordarvelo.
- I professori di religione cercano sempre di spiegare la religione con la fede, mentre queste sono inconciliabili.


professoressa di elettronica:
- Non scrivere lì col gesso! C'è in mezzo la lavagna!
- Tizio... mettilo lì... mettilo dentro!
- Dai, fagli vedere cosa succede se gli fai fare la magliettina a sinistra. Poi facendo questa magliozza è uguale.
- Cosa stai dicendo?!? Cosa stai dicendo?!?!?!? ... ... ... CAZZOIDE!!!
- Non scrivere tutto sfasato, altrimenti ti viene l'erpes!
- Più grosso è, meglio è... PIU' GROSSO! PIU' GROSSO! LO VOGLIO PIU' GROSSO!!!
- Tizio! Ficcaglielo dentro all'astuccio!
- L'importante è prenderlo dove vi piace di più.
- Alunna: "profe, guardi che le è caduto qualcosa." Prof: "Dove? ... Ah sì, il mio coso peloso!"


assistente di elettronica (particolarmente fuso):
- Quando quest'oggetto rimane in laboratorio, si chiama "tester". Quando invece viene preso e portato a casa da qualcuno, si chiama "tester de càs".
- (assistente alla lavagna per la spiegazione della prima legge di Ohm, quello che risultava scritto era) V=corrente R= resistenza I=tensione.
- (rivolto ad un gruppo che usava un oscilloscopio) Non posso spiegare in laboratorio! Siete distratti dal televideo!
- Vi ricordo che i vostri voti di maturità influiranno anche sui voti di terza.
- Alunno: "prof, i risultati devono essere decimali o interi?" prof: "Si"
- Un circuito integrato è un circuito che, al suo interno, ha un circuito... integrato.


prof di matematica:
- E questo angolo... questo angolo... l'angolo... sarà quel che sarà!
- Vediamo alla lavagna un'animazione della tangente.
- Un numero pari è uguale ad un numero dispari
- (mentre stava pensando che voto dare ad un interrogato) Mah... come dire... tu... tizio... Sì.
- Hai avuto ben tre giorni per studiare: sabato e domenica.
- D'ora in poi farò delle domande dal posto: chi risponderà male avrà una buona valutazione, chi risponderà bene avrà una pessima valutazione.
- Ma tu, tizio... sai quel che non sai di sapere che non sai?
- Questa circonferenza, che non è una circonferenza, ma è una qualunque circonferenza.
- Due per due fa otto.
- Se in questo triangolo qualunque tracciamo l'altezza all'ipotenusa... (e per fortuna che era un triangolo qualunque)
- Per fare la formula di addizione del coseno ci vuole un diploma di scuola elementare?!?
- Secondo la fotoplanimetria (???) tu non dovresti essere lì ma sulla finestra.
- (nello spiegare la risoluzione di un sistema) se al posto di "x" sostituisco "x", allora trovo "y".
- Parli tu o parli lui? (riferendosi a sè stesso come "lui")
- Il logarittimo lo dovete ricordare come... uhmmmm... aaaaaa... giallo!
- Dovete capire che poi in realtà non esistono numeri maggiori di meno un mezzo e minori di due.
- αiK è un alieno.
- Ed ecco che entra dalla finestra il rango! (con sucessiva ovvia battuta da parte nostra riguardo "l'uomo rango" che combatte le matrici malvagie)
- Una grande fumata è decisamente interessante.
- Il fuoco dell'ellisse lo buttiamo ad ardere nel fuoco.
- Il sistema è vero per la terra dei numeri.
- E com'è vestita la retta?
- Il logarittimo ti ricordi di che colore era? Ah no? Vabbè, allora te lo dico io: era... più o meno... giallo!
- Vediamo a chi lo facciamo fare il capoclasse... uhm... vediamo... uhmmm... lo facciamo fare a... a... a uno di voi.
- (rivolto ad una alunna) ...ma hai il seno di 45°?
- Il seno è quella cosa che gira il raggio.
- Non ci sono punti d'inciampamento? (punti di cuspide... in 4 anni che l'ho avuto non li ha mai chiamati una sola volta col loro nome)


prof di religione:
- Ecco, e com'è lo spelling della parola "dogma"? Ovvio, "dio gima".
- Ragazzi, là non è come qua in germania!
- I cattolici dicono che questo è gesso, ma cosa c'è al suo interno? Noi, con le attuali tecnologie, vediamo che è fisicamente e chimicamente sesso.

prof di statistica:
- Arriviamo a C4, C5, C6... ci siamo?
- Non mi piace che io faccio mentre altri, voialtri, faccio tutt'altro. Se continuiamo così, facciamo altre cose più inutili a voi.
- due alla terza = 16

prof di ed. fisica:
- A fare allungamento passa anche la tosse.
- Purtif che 'l register che go frèsa.... ostia! (trad: portate qui il registro che ho fretta... p**** d**!)
- Cosa? Cos'è che volete fare voi oggi? Giocare a basket?!? BASKETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARI!!! Ve la infilerò su per il culo quella palla da basket prima o poi!


prof di informatica (1):
- Nella mia materia si può anche non avere alcuna base prima di arrivare qui, mentre questo non accade con altre materie come storia, italiano, informatica...
- La differenza tra 10 e 15 è 5; mentre tra 15 e 10 è sempre 15.
- La parola "disegno" deriva dall'inglese "design". (in realtà è ancora derivante dal latino: designare)
- Se parlo il parlare sembra un gioco di parolare.


prof di informatica (2):
- Con il C ed il C++ i programmi bastardi s'imbastardiscono.


prof di informatica (3):
- E tu, come cavolo ti chiami, perchè porti gli occhiali antinebbia?
- (finita la prima ora) No, dai ragazzi, ne ho piene le palle oggi... andiamo al bar a farci un pirlo.
- (ripresa della lezione dopo l'intervallo) Ragazzi, il panino mi è rimasto pesante... andiamo tutti a prenderci un grappino.
- Profe: "Oh! Ma cos'è quello?!? Stai fumando uno spinello?!?" Alunno: "No prof, è una sigaretta fatta col tabacco sfuso e le cartine" Profe: "Cazzo, peccato!"
djlorenz

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da djlorenz »

quella dell'omo rango e dello spinello sono spettacolari :lol:
hardcore_psycopatik

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da hardcore_psycopatik »

Franzo89 ha scritto:prof di ed fisica:
1) se non venite fuori dallo spogliatoio entro 5 minuti vi inculo tutti
2) (durante l'appello un compagno di classe si è tirato giù i pantaloni mostrando il culo) vieni quà che ti inculo, se hai portato la vasellina bene, se no cazzi tuoi
3) (passa una ragazza davanti alla palestra) chi è quella bella figa??? ragazzi, giocate a calcio, io mi assento un'attimo
4) vieni quà che ti inculo, però ho dimenticato la vasellina, soffrirai un pò
5) (passa un'altra tipa) alunno: profeeee, cosa guarda? tanto non gli tira più profe: vieni qui che ti faccio sentire io se mi tira o no, cel'ho lungo così (e ha fatto il gesto)
6) vieni quà che ti inculo a sangue
i migliori anni di educazione fisica cn lui, troppo matto :lol:
è il franceschetti questo?? :D
Franzo89

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Franzo89 »

siiii :lol: :lol: un idolo :dance: :lol:

anche te sei un pesentiano? :mrgreen:
hardcore_psycopatik

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da hardcore_psycopatik »

:arrowu: si si è stra fuori quello li!!! :lol: l ho avuto per un paio di anni
_Sy

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da _Sy »

DOG HATEGRIND ha scritto:
fede_giova ha scritto:-LUI spiegando l'Algebra di Boole:Secondo voi A or B tutto negato è uguale a A negato or B negato? TUTTI:Sìììì LUI:Ah sìì? Sì una minchia somari!
A negato & B negato..eddai però, sono le 2 regole fondamentali dell'algebra booleana :lol:
oddio io di 'sta cosa non ci capisco niente :'(

cmq dovrei segnarmeli...
certi vostri fan spanzare auahaua
sbini

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da sbini »

se ti può consolare non ci capisco una sega nemmen io che ho fatto tre anni di scientifico :doh:
_Sy

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da _Sy »

uahua :lol:
no davvero io non ce ne vengo fuori...nè in classe nè in laboratorio..zerooo :'(
sbini

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da sbini »

l'algebra e la trigonometria sono uno dei motivi principali per cui ho appeso la zainetto al chiodo :lol:
_Sy

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da _Sy »

:lol:
no vabbè ma in mate c'ho ben 8 :lol:
dai che siamo ot
galbio hardmusic

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da galbio hardmusic »

fresca fresca di stamattina
un mio amico interrogato: X agosto di pascoli è un sonetto
la prof: qst è la bestemmia + bestemmiosa ke tu potessi bestemmiare
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vitto

Re: Frasi scandalose pronunciate dai vostri professori/datori di lavoro

Messaggio da Vitto »

_Sy ha scritto: :lol:
no vabbè ma in mate c'ho ben 8 :lol:
dai che siamo ot
hai 8 e non sai se A or B tutto negato è uguale a A negato or B negato? :lol:

magari espresso così ti sembra strano però prova a immaginare A e B come numeri e ci arrivi
Rispondi

Torna a “Humor”