H1n1: riflessione

LaTrilly

H1n1: riflessione

Messaggio da LaTrilly »

mi è arrivata questa mail...non so se sia vera, però pensandoci...


L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE
2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…

PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria

I notiziari di questo non parlano…

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..

I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.

I notiziari di questo non parlano…

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!

Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni… 25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

…Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini:

e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina.

E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.



Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l’Iraq…




Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani…

…… felici per la nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute…

Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?



DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO,

PERCHE’ TUTTI CONOSCANO LA REALTA’ DI QUESTA “PANDEMIA”.

Dr. Carlos Alberto Morales Paità


DOG HATEGRIND

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da DOG HATEGRIND »

v per vendetta
LaTrilly

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da LaTrilly »

Secondo alcune indiscrezioni apparse su un giornale francese, il governo francese è in procinto di mettere a punto piani segreti per imporre all'insieme della popolazione una campagna di vaccinazione obbligatoria, presentata falsamente come contro eventuali influenze suine.

Questo piano, senza precedenti, va anche contro le raccomandazioni dei responsabili della salute pubblica. I giganti farmaceutici beneficiano di questa misura mentre l'influenza suina spinge verso la militarizzazione della sanità pubblica e l'inutile ricorso al panico nella popolazione per portare avanti l'ordine del giorno.

Secondo un articolo dell'edizione del 30 maggio del quotidiano francese Le Journal de la Dimanche, il regime Sarkozy ha autorizzato una spesa di circa un miliardo di euro per acquistare vaccini falsamente destinati a lottare o a proteggere contro il virus H1N1 dell'influenza suina.

L'unico problema è che, al momento attuale, né l'OMS, né il Center for Diseases Control (CDC) degli Stati Uniti sono riusciti ad isolare, fotografare al microscopio elettronico, né a classificare chimicamente il virus Influenza A H1N1. Inoltre, nessuna pubblicazione scientifica indica che dei virologi francesi l'abbiano fatto. Rendere obbligatori dei farmaci per una malattia ipotizzata, che non è nemmeno ben definita, è perlomeno sospetto.

Ancora più bizzarra è l'ammissione della Food & Drug Administration del governo statunitense, l'organismo incaricato della salute e della sicurezza dei cittadini, secondo il quale il "test" autorizzato ad uscire anticipatamente per la verifica dell'infezione da H1N1 non è un test validato.

Più precisamente, in tutti i decessi presentati fino a questo momento come prova scientifica di morte attribuibile al virus H1N1 dell'influenza suina, non esiste alcuna prova medico-legale che permetta di dire che tali decessi siano dovuti davvero a questo tipo di virus. Gli epidemiologi europei pensano che i decessi descritti finora siano "frutto del caso" o di quelle che vengono definite infezioni opportuniste.

Quello che sappiamo con certezza è che le persone morte hanno spesso avuto complicazioni respiratorie di natura non divulgata. Le persone muoiono ogni giorno per malattie respiratorie.

Nei soli Stati Uniti ogni anno sono 36.000 i decessi legati all'influenza, senza panico né clamore eccessivi. Per la maggior parte si tratta di pazienti anziani o affetti da malattie polmonari. A tutt'oggi, nell'intera Francia sono 24 le persone identificate dalle autorità sanitarie come aventi i "sintomi" del virus H1N1: febbre, tosse, mal di testa, rinite. Hmmmm.

Conoscete qualcuno con i sintomi dell'influenza suina? Si noti anche che osservando i più di 15.000 casi di influenza suina "confermati" nel mondo, la grande maggioranza sono miracolosamente guariti nello spazio dai tre ai sette giorni, esattamente come per un brutto raffreddore.

Obiettivo: militarizzare la sanità pubblica

Diventa sempre più evidente che c'è un retro-pensiero dietro le ondate successive di panico di massa creato negli ultimi anni dal CDC, l'OMS e gli organismi governativi. Siamo stati spaventati dal mangiare carne bovina quando nel Regno Unito e altrove il bestiame ha sviluppato una malattia mortale chiamata BSE o "morbo della mucca pazza".

Più tardi è emersa la prova del fatto che la BSE era la conseguenza di una vaccinazione delle vacche per eliminare insetti inoffensivi che esse hanno sotto la pelle. Più recentemente, dopo la segnalazione di alcuni casi di quella che viene chiamata "febbre catarrale" della mucca, della pecora e della capra in Belgio e in Olanda nel 2006, le autorità veterinarie di Germania, Svizzera e Austria hanno imposto una vaccinazione obbligatoria o un trattamento farmacologico per una sedicente protezione degli animali dai morsi d'insetti abitualmente inoffensivi, ma falsamente dichiarati portatori di malattia.

E' stata resa obbligatoria la vaccinazione del bestiame bovino contro una malattia in generale così anodina da passare inosservata e che solo in rari casi estremi può essere mortale.

Tutti gli animali di più di tre mesi devono essere vaccinati. I vaccini, secondo un rapporto della rivista svizzera Aegis-Impuls del 2008, hanno provocato decessi di massa, abbassamento della natalità, diminuzione della produzione di latte, crisi cardiache ed altri gravi effetti.

I vaccini sono stati utilizzati malgrado nessuno ne avesse in anticipo certificato la sicurezza. Contenevano tipicamente idrossido d'alluminio e Thiomersol o mercurio, come additivo e/o conservante, entrambi altamente tossici ed entrambi utilizzati nella maggior parte dei vaccini umani.

Nonostante le proteste di massa e le relazioni delle autorità veterinarie in Germania, Svizzera e Austria, non si è tenuto conto degli allarmi e la vaccinazione obbligatoria è continuata. Non sorprende che i contadini siano scesi in strada con i loro trattori per protestare.

La notizia di un piano segreto del governo francese con lo scopo di vaccinare tutti i cittadini di più di tre mesi, più di 100 milioni di dosi, è più che preoccupante. Secondo il Journal de la Dimanche, il governo francese, prevedendo un probabile ritorno del virus in autunno, sta per spendere quasi un miliardo di euro per acquistare i vaccini.

Le autorità annunceranno in autunno se decideranno di rendere la vaccinazione obbligatoria. "Saremo pronti ad attaccare in tempi molto brevi" spiega il ministro della Salute. Secondo le fonti, lo Stato vuole ordinare 100 milioni di dosi di vaccino contro l'influenza a tre laboratori, GlaxoSmithKline, Novartis e Sanofi. Le ultime due sono imprese francesi.

Il rapporto francese arriva proprio dopo l'adozione da parte del Senato della Stato del Massachussets di un progetto di vaccinazione obbligatoria contro la pretesa influenza suina del virus H1N1. Nell'Ospedale di Stato dello Stato di New York, le autorità hanno in progetto di discutere se rendere obbligatoria la vaccinazione annuale contro l'influenza per tutti i dipendenti della sanità pubblica, anche se non esiste alcun vaccino approvato contro H1N1.

Ancora, comincia ad apparire che la paura di pandemie di influenza aviaria o suina siano un pretesto per giustificare vaccinazioni obbligatorie con sostanze i cui effetti secondari negativi sono palesemente più gravi dell'influenza da cui dovrebbero proteggere.

Novavax, una compagnia farmaceutica di Rockville in Maryland, ha opportunamente appena annunciato di aver sviluppato un vaccino contro l'H1N1, basato su "particelle apparentate ai virus" contenenti tre proteine del virus dell'influenza prive dei geni necessari alla replicazione. Il vaccino è prodotto grazie a tecniche di modificazione genetica degli organismi o di OGM.

L'annuncio è stato fatto nei giorni in cui la compagnia ha comunicato una perdita nell'esercizio finanziario di 36 milioni di dollari.

Il farmaco Tamiflu, che viene ufficialmente raccomandato dall'OMS come terapia per "attenuare" i sintomi di una eventuale influenza suina o Influenza A H1N1, come è stata ribattezzata, è esso stesso tossico. Santé Canada ha informato i Canadesi sui report internazionali che riferiscono di allucinazioni e comportamenti anormali, tra cui l'automutilazione, tra pazienti che assumono il farmaco antivirale Tamiflu.

In alcuni casi, il risultato è stato la morte e gravi complicazioni polmonari sono spesso associate al Tamiflu, il farmaco di cui il principale beneficiario e azionista è l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld.

Nel 1976, negli Stati Uniti il Presidente Gerald Ford, preoccupato per le imminenti elezioni, di fronte ad una eventuale pandemia ordinò una vaccinazione di massa della popolazione per mostrare agli elettori che era un Presidente "pratico". La pandemia del 1976 non è mai arrivata ma molte persone hanno sofferto di effetti neurologici secondari da vaccino, la cui produzione era stata affrettata, tra i quali furono segnalati 25 decessi da sindrome di Guillain-Barré.

La vaccinazione obbligatoria con farmaci i cui effetti secondari sono sconosciuti, perché non testati rigorosamente in maniera indipendente, ha cominciato a colpire il genere umano negli Stati Uniti e in Germania durante gli anni '30, durante esperimenti umani di massa, effettuati su prigionieri, malati mentali ed altre persone svantaggiate.

Articolo originale in inglese, Sarkozy’s Secret Plan for Mandatory Swine Flu Vaccination, pubblicato il 3 giugno 2009. (traduzione in francese di Pétrus Lombard).

Titolo originale: “Le plan secret de vaccination contre la grippe porcine de Sarkozy”
Fonte : mondialisation.ca
robbeHC

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da robbeHC »

Le case farmaceutiche hanno molto più potere di quanto si possa immaginare.
Phemt

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da Phemt »

Tutto molto interessante... è pazzesco come si speculi su tutto, quando bastano un mucchietto di dati per capire che le cose non quadrano... :|
WXL

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da WXL »

DOG HATEGRIND ha scritto:v per vendetta
quoto...praticamente la stessa storia...
HASTE

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da HASTE »

una volta facevano i film basati su fatti realmente accaduti... adesso fanno i fatti basati sui film :doh:
DOG HATEGRIND

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Ma non è quello il punto.
Dicevo che in v per vendetta si denuncia un fatto che avviene sotto gli occhi di tutti, ma praticamente nessuno arriva a capirlo.
Essendo un film non "basato esplicitamente" su fatti veri, per la maggior parte di coglioni rimane solo pura finzione. Beata stupidità.
Il punto è...
Chi diffonde i virus? Chi poi venderà il vaccino.
Come si fa a farla diventare una fobia? Ripetendo milioni e milioni di volte la parola EPIDEMIA.
Chi è alla base delle case farmaceutiche? Chi poi spingerà il governo a comprare i vaccini.

Chi sono le case farmaceutiche? Il governo.
josephHS

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da josephHS »

:clap: :yeah:
mzncore

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da mzncore »

x essere "vaccinati" contro la paura della pandemia di questa influenza basta sapere che in Italia ogni anno muoiono
circa 8000 persone di influenza stagionale! quanti sono i morti di questo virus x adesso?? ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da numberinn »

DOG HATEGRIND ha scritto:Chi sono le case farmaceutiche? Il governo.
Oserei dire parte del vero governo.

Tra l'altro, informatevi riguardo una certa "Jane Burgermeister"... ne scoprirete delle belle ;)
-Alessio-

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da -Alessio- »

ila però gli esempi che hai fatto in molti casi sn morti che avvengono in paesi del terzo mondo...
è normale che nn si parla dei milioni di morti di diarrea che non riguarda i paesi europei e del nord america...

sul fatto dell influenza suina che possa o meno essere inventata è un'altro discorso..
volevo sl mettere in luce il fatto che nn si parla di morte che non riguardano i paesi sviluppati..

ps. sull aids han fatto campagne e ne hanno parlato in ogni maniera...però quasi tutti quelli che conoscono il preservativo nn lo usano..per la serie nn ci sta peggior sordo di chi nn vuol sentire
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

:arrowu:

Quoto ale sull'AIDS, almeno per quanto riguarda il mondo occidentale.

Però la disinformazione sulle vere malattie pericolose è un qualcosa di incredibile. Io li studio i farmaci e non so quanti di voi sappiano che il nuovo pericolo mondiale è la recrudescenza della tubercolosi, anche nei Paesi sviluppati. Eppure non dicono niente.
SwA

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da SwA »

mzncore ha scritto:x essere "vaccinati" contro la paura della pandemia di questa influenza basta sapere che in Italia ogni anno muoiono
circa 8000 persone di influenza stagionale! quanti sono i morti di questo virus x adesso?? ;)
:shifty: Dove lo hai letto? mi sembrano un po' troppe...
gbrinaina

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da gbrinaina »

nn ho mai creduto nell'esistenza di un reale pericolo in questa influenza...
si fanno i soldi sull'ipocondria... e funziona!! :s
mzncore

Re: H1n1:riflessione

Messaggio da mzncore »

SwA ha scritto:
mzncore ha scritto:x essere "vaccinati" contro la paura della pandemia di questa influenza basta sapere che in Italia ogni anno muoiono
circa 8000 persone di influenza stagionale! quanti sono i morti di questo virus x adesso?? ;)
:shifty: Dove lo hai letto? mi sembrano un po' troppe...
sono dati istat
Futurist

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Futurist »

Tanto per togliere ogni dubbio sui veri motivi che muovono questo allarmismo generato dai media berlusconiani sull' influenza H1N1 basta sapere che il ministro della Sanita' Maurizio Sacconi, cioè colui che ha regalato milioni di euro di soldi pubblici alle industrie farmaceutiche per acquistare gli inutili vaccini, è il marito di Enrica Giorgetti che è la Direttrice Generale di Farmindustria, cioè l'associazione degli industriali nel campo farmaceutico che si occupa quindi di fare i propri interessi economici di categoria!

è IL GOVERNO DEL CONFLITTO DI INTERESSI...QUINDI ACCENDETE IL CERVELLO, INFORMATEVI E RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA INVECE DI ASCOLTARE LE CAZZATE DI STUDIO APERTO ET SIMILIA!!!
Ultima modifica di Futurist il 28/09/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.
-Alessio-

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da -Alessio- »

c'è nahce da dire che si parla di vaccinazione non sl in italia ma in vari paesi quindi il rapporto di parentela da te citato non lo vedo così scandaloso...

poi in certi ambienti...è normalre conosce gente - parenti ecc ecc che in un modo o nell altro hanno posti di potere in multinazionali ecc ecc..
mzncore

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da mzncore »

La nomina di Sacconi a ministro della salute è stata criticata all'estero dalla rivista Nature come un possibile conflitto di interessi, dato che questa è avvenuta mentre la moglie del neoministro ricopriva la carica di direttore di Farmindustria, l'associazione che promuove gli interessi delle industrie farmaceutiche.[8]

Casualmente è stato nominato Sacconi come Ministro della Sanità e del lavoro,ma per un fatto di meritocrazia ovviamente :lol: la milionesima casualità,ma dopo un pò stufano :s
Futurist

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Futurist »

Si tant'è che Sacconi è un economista che con la Salute non c'entra niente...e guardacaso è stato nominato Ministro della Salute ed ha la moglie in Farmindustria...cazzo ma come si fa a fare finte di niente e dire che è normale...togliti le fette di prosciutto davanti agli occhi Alessio invece di provare a difendere l'indifendibile magari solo perkè voti Berlusconi!
E poi ci meravigliamo se in Italia è possibile che ci sia al Governo un mafioso pidduista corruttore ed evasore fiscale quale è il suddetto e che ci sia gente che lo vota pure e lo difende! :pray: Cazzo ma riprendetevi! :pray:
Abbaimo acquistato 40 milioni di dosi di vaccino inutile dato che come ha ammesso il ministro stesso questa influenza è meno seria di una normale di stagione...allora cosa si dovrebbe fare ogni anno per tutte le altre influenze?
naturalmente pero' il ministro ste cose le ha dette solo dopo che i vaccini li aveva gia' comprati...e allora se sapeva che quest'influenza è una cazzata perkè ha speso tanti soldi nostri se non per regalarli a sua moglie e agli amici di confindustria?
è vero che si parla di vaccinazioni anche in altri paesi ma le aziende farmaceutiche hanno potere in tutto il mondo ma questo non li giustifica e in ogni caso in altri Paesi si parla di vaccinazioni per persone a rischio non per tutti o quasi come da noi che abbiamo acquistato 40 milioni di dosi per una popolazionie di si e no 60 milioni...tant'è che ora li regaleremo a qualke paese del terzo mondo..
tanto come al solito son soldi nostri e voi come al solito la prendete nel culo e ne siete pure felici e state a difendere a chi vi si incula ogni giorno a destra e a manca ripetutamente! :yeah: :clap:

Prima o poi sta gentaglia fara' la fine che merita...altro che V per vendetta...Piazzale Loreto! :evil:
mzncore

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da mzncore »

:arrowu: :clap: soprattutto l'ultima frase
-Alessio-

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da -Alessio- »

Sull argomento influenza nn sn ferratissimo...quindi nn posso esprimere giudizi definitivi....sul discos pOlitic nn mi esprim visto che e' vietato sappi cmq che nn voto Silvio...
mzncore

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da mzncore »

a Palazzo Chigi arriva anche Topo Gigio :|

http://www.youtube.com/watch?v=LjqPsN3nsL0
mzncore

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da mzncore »

dei giornalisti seri si sarebbero indignati e soprattutto alla domanda:"ci sono domande?" gli avrebbero chiesto: "non credete di dover dare le dimissioni dopo una scenetta del genere?" che vergogna
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

Non c'entra molto con l'epidemia,ma il video fa capire che siamo nella merda fino al collo
des

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da des »

mzncore ha scritto:a Palazzo Chigi arriva anche Topo Gigio :|


venduto :lol:
TeChNoId

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da TeChNoId »

la sorella della tipa di mio fratello è a casa con l'influenza suina :shifty:
probabilmente l'ha presa nell'ospedale dove lavora (ospedale sacco di milano)...menomale che i medici dovevano essere i primi a vaccinarsi :lol:
cmq io non mi faccio impaurire da ste stronzate e di conseguenza non farò neanche il vaccino (mai fatti vaccini per le influenze in vita mia)...è un'influenza come le altre,ne più ne meno (è solo più virulenta,cioè si diffonde più rapidamente)...la sorella della tipa di mio fratello si è fatta 3 giorni con la febbre a 39,ora sta già mooolto meglio ;)

non fatevi spaventare da queste stronzate...
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

Ho scoperto giusto oggi che l'hanno presa mio padre e mio "fratello" (fratellastro non mi piaceva :mrgreen: )...il piccolo sta già guarendo,mio padre è un po' sfatto però dovrebbe rimettersi.
gbrinaina

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da gbrinaina »

a quei geni k dikono "è influenza suina" come l'esempio della sorella di teknoid, non è possibile sapere con certezza che il virus sia proprio quello dai sintomi xk sn uguali alle influenze normai ed anche se facesse eaami specifici di laboratorio non c'è nessa certezza, questo l'hanno detto anke dei medici!! ebbasta co sta cosa<<<<
TeChNoId

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: io non ho sorelle...è la sorella della tipa di mio fratello ;)
cmq...a lei han detto che è sicuramente influenza a,non so che esami le abbiano fatto :roll:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”