Difetti

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Difetti

Messaggio da numberinn »

Vedo che i kili extra non sono solo un mio problema... mal comune, mezzo gaudio :mrgreen:


mzncore

Re: Difetti

Messaggio da mzncore »

io sn empre stato magro e nn mi piacevo..ora lo sn un pò meno solo che sto mettendo sù un pò di pancetta :evil: sarà la birra?? :-° xò in fin dei conti nn sono un fissato dell'aspetto fisico e me la vivo bene anche con un pò di pancetta etilica :lol:
Futurist

Re: Difetti

Messaggio da Futurist »

Emanuela_muaO ha scritto:Ho una riga in mezzo al naso dove sono le narici
LaElly ha scritto:ogni 6 mesi faccio l'acido ke è stata la mia salvezza :mrgreen:
Credevo si parlasse di difetti fisici, non di vizi e tossicodipendenze! :mrgreen:
Vitto

Re: Difetti

Messaggio da Vitto »

:lol:
Emanuela_muaO

Re: Difetti

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ahuahuahauahauahauahaahaaahaah , scusate!! :shifty: :lol:
hc_in_my_brain

Re: Difetti

Messaggio da hc_in_my_brain »

troppiiiiiiiii se mi metto ad elenkarli nn si finisce piu :mrgreen:
GaBBeRPuNK

Re: Difetti

Messaggio da GaBBeRPuNK »

l'uniko mio difetto è ke sono irresistibile! :lol: :dance: :prr:
isaac

Re: Difetti

Messaggio da isaac »

a vedermi allo specchio mi viene da vomitare.
gbrdade

Re: Difetti

Messaggio da gbrdade »

l unica ks k nn mi va bn sn troppi nei e troopi brufoli(xò almeno quelli dovrebbero andrsene col tempo)
Vitto

Re: Difetti

Messaggio da Vitto »

gbrdade ha scritto:troopi brufoli(xò almeno quelli dovrebbero andrsene col tempo)
anche io pensavo che finita la fase adolescenziale andassero via
adesso spero nell'andropausa :lol:
gbrdade

Re: Difetti

Messaggio da gbrdade »

Vitto ha scritto:
gbrdade ha scritto:troopi brufoli(xò almeno quelli dovrebbero andrsene col tempo)
anche io pensavo che finita la fase adolescenziale andassero via
adesso spero nell'andropausa :lol:
grz 6 molto rassicurante :lol:
Emanuela_muaO

Re: Difetti

Messaggio da Emanuela_muaO »

GaBBeRPuNK ha scritto:l'uniko mio difetto è ke sono irresistibile! :lol: :dance: :prr:
abauahauahaauhauuahuahauhuhaaaaaaaaaaaaaa :lol:
SwA

Re: Difetti

Messaggio da SwA »

Per la mia taglia zero di seno per fortuna esiste rimedio... per il mio compleanno mi regalo due belle tette! :roll:
Per il resto, se dovessi esser pignola ci sarebbero un bel po' di cosine... ... ... :-°
Franzo89

Re: Difetti

Messaggio da Franzo89 »

attendiamo foto post-intervento..... :-° :lol:
SwA

Re: Difetti

Messaggio da SwA »

:lol: Perchè tu di foto pre ne hai viste? :shifty: :lol:
Franzo89

Re: Difetti

Messaggio da Franzo89 »

ma prima non c'era niente da vedere.... :shifty: :lol:
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

stupenda conversazione... ma hai gia deciso la taglia??? spero che non le fai a mo' di cristina del gf... :D
Happymemole

Re: Difetti

Messaggio da Happymemole »

LaElly ha scritto:i capelli ke nn sono ne lisci ne ricci..ogni 6 mesi faccio l'acido ke è stata la mia salvezza :mrgreen:
Ti consiglio di nn farlo più....una mia amica lo ha fatto x anni...li aveva csi rovinati ke adesso si ritrova cn i capelli corti e stra ricci così... :arrowd:

Immagine

Scusa ma la ragazza csi nn l'ho trovata :lol:
lally88

Re: Difetti

Messaggio da lally88 »

bhe di dimagrire al momento non ne ho bisogno ! difetti .... ho le tette piccole mauha :lol: e il mio naso mi fa cagare
per il resto non mi lamento :mrgreen:
des

Re: Difetti

Messaggio da des »

:arrowu:
i complimenti da parte di una donna valgono doppio...mi permetto di dire che sei davvero notevole :D ;)
KIA

Re: Difetti

Messaggio da KIA »

devo dimagrire :'(
se dimagrisco mi vado anke bene ....
zex

Re: Difetti

Messaggio da zex »

ho parecchi difetti: mi mancano le branchie e non mi si sono sviluppati ancora i piedi palmati.....
LaElly

Re: Difetti

Messaggio da LaElly »

GaBBeRPuNK ha scritto:l'uniko mio difetto è ke sono irresistibile! :lol: :dance: :prr:

modesto :lol:
LaElly

Re: Difetti

Messaggio da LaElly »

happymemole ha scritto:
LaElly ha scritto:i capelli ke nn sono ne lisci ne ricci..ogni 6 mesi faccio l'acido ke è stata la mia salvezza :mrgreen:
Ti consiglio di nn farlo più....una mia amica lo ha fatto x anni...li aveva csi rovinati ke adesso si ritrova cn i capelli corti e stra ricci così... :arrowd:

Immagine

Scusa ma la ragazza csi nn l'ho trovata :lol:

:lol: grazie hai reso perfettamente l'idea XD
Lord

Re: Difetti

Messaggio da Lord »

SwA ha scritto:Per la mia taglia zero di seno per fortuna esiste rimedio... per il mio compleanno mi regalo due belle tette! :roll:
Per il resto, se dovessi esser pignola ci sarebbero un bel po' di cosine... ... ... :-°
se posso permettermi, tante ragazze hanno "taglia zero" di seno, ma non lo vivono come un problema. forse il modo per essere felici, se posso permettermi e mi scuso se ti do un parere mio, è quello di guardarsi dentro e di vedere dove sia il vero problema :) un paio di tette nuove non può risolvere qualcosa che ha origine da un'altra parte...amati se puoi ;)
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

bah diciamo lord che se uno è veramente stressato da un suo "difetto" fisico è bene che lo risolva, del restopuò essere frustrante per una ragazza imbattersi in un accettazzione del proprio corpo sopratutto in parti intime come il seno, se lo reputa + importante che allattare suo figlio ben venga...
Happymemole

Re: Difetti

Messaggio da Happymemole »

Essendo paranoica mi faccio mille problemi...mi vedo le gambe grosse, il culo largo, i fianchi, le cosce che mi pesano sulle ginocchia e i polpacci troppo grossi...forse inutilmente forse no, sta di fatto che così non mi piaccio, mi importa poco se mi dicono che non è vero che lo vedo solo io e sto bene così :roll: ;)
Un difetto che nessuno mi può negare è che sono piatta :lol: beata te swa che te le rifai :loveit:
jox

Re: Difetti

Messaggio da jox »

SaR3tta ha scritto:mm non mi piacciono i miei piedi,il mio naso anke se qualkuno me dice che è xfetto kosi alla francesina :lol: ,e ormai sto a dieta da quando so nata udshahuadshudsauhas ma senza alkun risultato..
a me non sembra che tu abbia un brutto naso ;)

di me non mi piace il naso, troppo grosso :evil: x il resto avevo dei piccoli nei in faccia e sulla pancia, me li son fatti levare con il laser, che liberazione !!!!non è rimasto alcun segno, se avete brutti nei vi consiglio di farveli togliere :yeah:
Gbmafluca

Re: Difetti

Messaggio da Gbmafluca »

mai pettinato nella vita hsauhsuhau capelli intrattabile, poi se li metto in una posizione nn arrivano a fine giornata quindi cn sn al mattino restano suahsuha
poi bo ho la spella destro un po + kiusa della sinistra ma è ereditaria, ce l'ha mio papa, mia nonna, e nn so k altro prima, cmq se mi spacco d spalle e dorsali si raddrizza, infatti il resto del corpo è lasciato al caso, ma ho di qui dorsali da culturista shauhsuahu
a e club della gamba di gallina shasuhausa cm dice mia mamma nel senso k nn ho sti gran polpacci
x il resto fisicamente nn mi posso lamentare, il mix di faccia tra mia mamma e mio papa è uscito bene, alto sn alto, gambe dritte, tutto apposto
aspe dita delle mani storte...anni di basket hanno lasciato il segno
lomaz

Re: Difetti

Messaggio da lomaz »

LaElly ha scritto:quanti di voi hanno detto almeno una volta "devo perdere qualche chilo"?

Penso di esser l'unico a dire devo PRENDERE qualche chilo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”