rimedio utile contro brufoli

gbrdade

rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

qualcuno di voi ha un modo utile contro sti cazzo di brufoli? io non ho ancora trovato un rimedio utile


robbeHC

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da robbeHC »

Io quando ce li ho avuti usavo un prodotto tipo topexan e funzionava. La mia colpa è che non usandolo sempre tutti i giorni mi sono rimasti un bel po'.
meah

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da meah »

allora:metti un po di sapone sulla mano,bagna un po e strofina,poi mettitelo in faccia e lascia un minuto,poi ripulisci con acqua calda.fallo 2-3 volte al giorno,sembra tnt ma poi diventa meccanico quando vai in bagno.ti uploaderei delle mie foto di com'ero all'inizio dell'anno prima di iniziare a farlo se nn fossi cosi brutto :lol: :lol: a parte gli scherzi avevo tutta la zona tra occhi e orecchie piena ma piena di brufoli e rossissima,1 mese andato via tutto.continuo a farlo tutt'ora che nn ne ho più ,sappilo :P

ps: topexan nn va bene per tutti,se tipo hai la pelle delicata col cavolo che la usi a meno che nn vuoi diventare un pellerossa :mrgreen:
robbeHC

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da robbeHC »

Io ho la pelle molto delicata, ma comunque il prodotto non era proprio topexan. Era una specie di gel, ma più liquido, verde di non ricordo che marca.
meah

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da meah »

scommetto che è questo :D ,è il primo prodotto contro i brufoli che ti suggeriscono ogni volta che vai in farmacia
Immagine
è quello che usai anch'io ma nn funse a una minchia :lol: :lol:
robbeHC

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da robbeHC »

Era vichy bravo, però non è quello. Il mio funzionava comunque, seccava la pelle da morire :lol:
Gbmafluca

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Gbmafluca »

x fortuna nn ne ho mai avuti tanti, xo avevo i punti neri, vabbo x quelli usavo un sapone coi granuli, che funzava, e mi lavavo spesso il viso, xk il tt è dovuto alla pelle grassa e alle impurità k vanno nei pori
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

meah ha scritto:allora:metti un po di sapone sulla mano,bagna un po e strofina,poi mettitelo in faccia e lascia un minuto,poi ripulisci con acqua calda.fallo 2-3 volte al giorno,sembra tnt ma poi diventa meccanico quando vai in bagno.ti uploaderei delle mie foto di com'ero all'inizio dell'anno prima di iniziare a farlo se nn fossi cosi brutto :lol: :lol: a parte gli scherzi avevo tutta la zona tra occhi e orecchie piena ma piena di brufoli e rossissima,1 mese andato via tutto.continuo a farlo tutt'ora che nn ne ho più ,sappilo :P

ps: topexan nn va bene per tutti,se tipo hai la pelle delicata col cavolo che la usi a meno che nn vuoi diventare un pellerossa :mrgreen:
grazie, dopo ci provo ;)
la cremina che mi aveva dato la dermatologa non funzionava un cazzo
gbrinaina

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrinaina »

una bella maskera d'argilla li sekka e via, in più purifica la pelle!

il topexan è veramente troppo aggressivo sulla pelle, dopo averlo usato bisognerebbe applicare delle creme super idratanti!
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

comqunue in questi giorni ho provati a metterci su la grappa fatta dal contadino che tanto da bere è vaermante cattiva ma non ha avuto molti risultati
des

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da des »

diverse mie amiche si sono affidate alla cura antibiotica orale di Roaccutan per circa sei mesi ,tenendo costantemente sotto controllo il fegato con analisi periodiche .
i primi tre mesi sono piuttosto devastanti esteticamente parlando ma a quanto pare l'ottima riuscita è definitiva ...qui trovi qualche" esperienza di vita " :D http://forum.alfemminile.com/forum/f142 ... erali.html
le mie amiche ora hanno la pelle liscia come i ciapet di un bambino ;)
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

se non sbaglio quando si è sotto antibiotici non si può bere, quindi non fa decisamente per me :lol:
gbrinaina

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrinaina »

antibiotici addirittura? sembra una cura x le cisti hahha XD sono paaazze
cmq resto fedele alla mia cara argilla e 464646 cremine, e, senza vantarmi, ho una bella pelle!

gbrdade la grappa hai messo? hahah m fai morire XD

no bravo, nn s può bere! povero fegato altrimenti XD
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

eh certo rimedio della nonna :lol:

quella grappa li ogni tatno la bevo ben ma è vermante una cosa micidiale meglio usarla per i brufoli :mrgreen:
gbrinaina

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrinaina »

magari proliferano anzikè andarsene!

okkio ke bere alcol può incentivare la crescita dei brufoli XD
MICKY

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da MICKY »

quando ero ragazzetta, avevo fatto anch'io delle cure antibiotiche, ma i risultati erano abbastanza limitati, anche perchè non avevo esattamente una dieta sana (alcool a quantità industriali) e perchè usavo fondotinta di qualsiasi tipo che non lasciavano traspirare la pelle...

ho sempre usato anche vari prodotti della nivea visage young, ottimi, ma certamente non miracolosi...

da qualche mese però ho trovato la soluzione ideale:

LIEVITO DI BIRRA!!!!!!!!!

sembra una cazzata, ma è veramente incredibile quanto sia un toccasana per la pelle grassa!!!! esiste anche sfuso, ma io per comodità lo prendo in compresse, dalle 6 alle 8 al giorno (non ricordo la marca del prodotto, "Nature bio" o qualcosa del genere, si trova in qualsiasi supermercato, nel reparto prodotto biologici/omeopatici)...è fenomenale!
Hardbass94

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Hardbass94 »

Io ho sentito gente che si spalma la faccia di dentifricio :lol:
Gbmafluca

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Gbmafluca »

MICKY ha scritto:quando ero ragazzetta, avevo fatto anch'io delle cure antibiotiche, ma i risultati erano abbastanza limitati, anche perchè non avevo esattamente una dieta sana (alcool a quantità industriali) e perchè usavo fondotinta di qualsiasi tipo che non lasciavano traspirare la pelle...

ho sempre usato anche vari prodotti della nivea visage young, ottimi, ma certamente non miracolosi...

da qualche mese però ho trovato la soluzione ideale:

LIEVITO DI BIRRA!!!!!!!!!

sembra una cazzata, ma è veramente incredibile quanto sia un toccasana per la pelle grassa!!!! esiste anche sfuso, ma io per comodità lo prendo in compresse, dalle 6 alle 8 al giorno (non ricordo la marca del prodotto, "Nature bio" o qualcosa del genere, si trova in qualsiasi supermercato, nel reparto prodotto biologici/omeopatici)...è fenomenale!
ma...ma... ma poi nn scoreggi come una shuttle?! shauhsuhausa senza offesa ma quando lo si da agli animali qst petano come dei dannati
Mr Purple

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Mr Purple »

Hardbass94 ha scritto:Io ho sentito gente che si spalma la faccia di dentifricio :lol:
lo stavo giusto per dire! se metti una punta di dentifricio sul brufolo funziona davvero!

altrimenti ci sarebbe anche il sapone allo zolfo, ma non funziona tantissimo.
TeChNoId

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da TeChNoId »

mai avuto brufoli in vita mia praticamente...quando mi venivano quei 2 o 3 ogni tanto ci mettevo una puntina di dentifricio e con me funzionava ;)
in ogni caso la pelle varia da persona a persona e penso che anche le cure siano da valutare caso per caso...non esiste niente che va benissimo per tutti!

se no metti la faccia a bagno nell'idraulico liquido...penso possa funzionare :lol:
Renton

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Renton »

il dentifricio funziona se ne metti una puntina sul brufolo..uno però.
Se ti cospargi la faccia di dentifricio e vai a dormire la mattina hai la febbre (lo testato su un mio amico :lol: ).


sparati una decina di lampade a settimana ti si seccano anke le sopracciglia
Renton

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Renton »

a dimenticavo...fatti meno seghe :lol:
robbeHC

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da robbeHC »

Hardbass94 ha scritto:Io ho sentito gente che si spalma la faccia di dentifricio :lol:
Ha un senso perché il dentifricio secca la pelle ;)

Ovvio non tutta la faccia ma un po' sul brufolo, come ha detto andrea.
MICKY

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da MICKY »

Gbmafluca ha scritto:ma...ma... ma poi nn scoreggi come una shuttle?! shauhsuhausa senza offesa ma quando lo si da agli animali qst petano come dei dannati
ma nooooooo...ma che schifo! fortunatamente si sta parlando di dosi minime!!!! ;) io non ho notato alcun effetto collaterale...
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

cazzo quanti rimedi :lol: li proverò un po tutti visto la situazione è vermante critica :lol:
jox

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da jox »

des ha scritto:diverse mie amiche si sono affidate alla cura antibiotica orale di Roaccutan per circa sei mesi ,tenendo costantemente sotto controllo il fegato con analisi periodiche .
i primi tre mesi sono piuttosto devastanti esteticamente parlando ma a quanto pare l'ottima riuscita è definitiva ...qui trovi qualche" esperienza di vita " :D http://forum.alfemminile.com/forum/f142 ... erali.html
le mie amiche ora hanno la pelle liscia come i ciapet di un bambino ;)
questo è il post + serio, se avete l' acne, andate dal dermatologo e fatevi prescrivere il roaccutan !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Isotretinoina

io avevo l' acne, ho fatto ben 3 cicli di roaccutan e sono guarito !!! :pray: farmaco miracoloso x l' acne il resto son tutte cazzate.
Cmq andate da un dermatologo privato, quelli della mutua sono dei cani e non ve lo prescrivono :evil: prima di spendere 100 e + euri chiedete x telefono se prescrivono il roaccutan, non tutti lo prescrivono !!!se non avessi preso il roaccutan in tempo adesso avrei la faccia piena di cicatrici !!! :nono:
SwA

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da SwA »

Normaderm by Vichy ... gel detergente + tonico + crema notte & crema giorno ... + latte detergente & struccante delicato per occhi by Collistar... Ogni sera ( fatica ... ) e mattina... :D
E i brufoletti mi vengono solo quando esagero con il cioccolato...e in un giorno spariscono! ;)
LaTrilly

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da LaTrilly »

allora vi elenco i rimedi che ho provato io o che sto provando:
-lievito sohn: sono delle bustine che dovrebbero ripulire l' intestino e migliorare di conseguenza l' aspetto della pelle e dei capelli. sta funzionando ma il ciclo è lungo, e tempo che una volta smesso dopo un po' il rpoblema tornerà
-topexan, vichy e prodotti simili: non ho mai avuto buone esperienze, i primi tempi qualche miglioramento si vede, poi la situazione peggiora, hanno ingreditni troppo aggressivi, in alcuni casi addirittura comedogeni, in pratica vi portano in un circolo vizioso
-saponetta allo zolfo: buon rimedio, soprattutto se si è costanti,secca un po' la pelle, prezzo bassissimo, si trova al supermercato, brucia da matti se vi entra negli occhi
-saponetta di aleppo: prezzo basso, ottimi ingredienti, reperibile a 2,50 euro...inizialmente ho notato un peggioramento, se si è costanti funziona
-esperienza non mia: crema elicina, è a base di bava di lumaca, che è cicatrizzante, l ha comprata una mia amica, dice che ha buttato piu di 40 euro, la pelle rimante unta, meglio metterla quindi solo sui brufoli, non funziona per prevenirne di nuovi
--zeno: è una macchinetta che emette una luce caldissima e dovrebbe uccidere i batteri causa del brufolo, costa un po', l ho preso anni fa e l ho usato pochissimo, ho la pelle troppo delicata e mi si arrossava per il caldo


alla fine, consiglio prima di tutto di farsi un bello scrub una volta a settimana mettendo il solito sapone o la saponetta di zolfo con un po' di zucchero per asportare bene lo sporco, poi spremi un po' di succo di limone e lo applichi con un batuffolo di cotone, che è astringente, e poi si siacqua, e di lavarsi con la saponetta di zolfo o di aleppo.

tutto comunque è inutile se si non si mangia bene, si beve e si fuma


scusate ma acne e brufoli sono due cose un po' diverse, prendere l' antibiotico per 3 brufoli se non è acne è assurdo
gbrdade

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da gbrdade »

da una settimana sto provando una saponetta allo zolfo, vediamo come va :roll:
Niko hcw

Re: rimedio utile contro brufoli

Messaggio da Niko hcw »

Renton ha scritto:a dimenticavo...fatti meno seghe :lol:

aaaaaahhahahhahahah!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”