Mc Donald's

Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

Qui c'è da ridere :lol:


-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

ma è così per tutti i prodotti del mc anche per gli hamburgher...

più che altro pensate allo stesso dado (quello che si usa per cucinare) chi è stato alla star dice che il dado non lo mangerà più..perchè per farlo macinano tutto anche le ossa...

oppure si potrebbe parlare dei wurstel di pollo...che se non ricordo male se si guarda sugli ingredienti compare anche la parola scarti (quindi vengono fatti anche con zampe ecc ecc)
TeChNoId

Re: Mc Donald's

Messaggio da TeChNoId »

che possa far schifo il pensiero di mangiare un intero animale triturato lo posso capire (anche a me l'idea non aggrada) ma non c'è nulla di nocivo il ossa,zampe,testa e chi ne ha più ne metta di un animale e questo è indubbio ;)
quindi il problema non sono le parti di animle contenute in questi impasti (che non fanno solo al mac come ha detto giustamente alessio) ma sono i conservanti,i coloranti e gli aromi artificali contenuti in esso che possono essere dannosi ;)
a me sinceramente di mangiare occhi,ossa,interiora e chi ne ha più ne metta triturate insieme al resto della carne non me ne frega un cazzo,basta che mi piaccia il sapore e che non veda coi miei occhi il contenuto di certi impasti perchè tanto non fanno male...quelli che molti chiamano scarti in molti paesi del mondo,ma anche in italia,sono piatti veri e propi che sono pure buoni e nutrienti...basti pensare alla trippa,il fegato con le cipolle,le cervella infarinate,il piedino di maiale,il rognone e chi ne ha più ne metta...il problema è che noi occidentali siamo divenati troppo schizzinosi...non ci piace vedere il cibo come è in realtà,abbiamo bisogno di camuffarlo per far si di non pensare a quello che stiamo mangiando mentre in altri paesi del mondo è il contrario! esempio...ci schifiamo se ci presentano davanti agli occhi un piatto di fegato (che è una delle cose più nutrienti e sane che esistano) ma ingurgitiamo continuamente bibite gassate piene di merda che fanno malissimo senza pensarci mezza volta....
melodie fou

Re: Mc Donald's

Messaggio da melodie fou »

Si perchè al giorno d'oggi un panino o una qualsiasi pietanza deve essere principalmente BELLA e non SANA...è tutto basato sull aspetto esteriore e sulla praticità...un bel piatto da vedere colorato (pieno di sostanze chimiche additivi e coloranti) e fatto velocemente.....mentre in passato erano pù importanti la qualità e la cura nel cucinare...è una società di plastica...
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

si io mi soffermavo sul fatto che alcuni cose possano fare schifo a livello mentale..il fatto poi che venga dato un aroma per dare la parvenza del gusto del pollo invece lo ritengo grave

sul dado..il vero problema oltre a questo è il gluttamato...

in ogin caso il grave problema e non dico del mc ma in generale sono i metodi di conservazione...
a milano ogni settimana chiudono un locale etnico e non per problemi di conservazione...
il vero problema sarebbe sapere se ciò che mangiamo è sano e ben conservato...

tra le altre cose ho trovato un ristorante vicino al centro che fa menù a prezzo fisso la sera 11 euro o 14 con antipasto..da primo a dolce con caffè e vino...per fortuna la cucina è a semi vista e pare tutto in ordine
heaven

Re: Mc Donald's

Messaggio da heaven »

Ci mangiavo, ora che non mangio più carne mi prendo le patatine o al massimo il mc flurry ma ovviamente capita una volta ogni morte di papa.
eleonoraVR

Re: Mc Donald's

Messaggio da eleonoraVR »

io mangio mc ogni tanto.. adesso meno perche sn a dieta ( :doh: )...
però nn sono mai stata male..
è l unica carne che ha un sapore che mi piace ... piuttosto di una bistecca di manzo o quel che sia preferisco un bel hamburger di mc donald's... nn mi interessa che ci mettono dentro.. mi piace punto e stop..
ovvio.. che dopo mangiandolo tutti giorni ti fa male .. ma una volta ogni tanto nn ci vedo niente di male... :asd:
cmq il mio preferito è il mc royal deluxe... menù grande con thè alla pesca...
ho provato anche l insalata cn il pollo alla piastra.. il pollo è buono l insalata fa schifo nn sa da niente...
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

rimane il fatto che andare al mc una volta ogni tanto è anche piacevole...
certo che un bel panino dal paniraro per strada è 100 volte meglio :)
magari un bel salsiccia con tutto e con a fianco una corona (e non la nastro merda del mc)..
Futurist

Re: Mc Donald's

Messaggio da Futurist »

:arrowu: mamma mia quanta bonta' genuina, per non parlare dell'igiene! :sbav: :lol:
preferirei mangiare in un campo rom che da sta gente qui! :s
Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

-Alessio- ha scritto: e con a fianco una corona (e non la nastro merda del mc)..
Non che la Corona sia proprio il massimo he :lol:
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

a me non dispiace la preferisco a beck's heninekeen, ecc ecc

l accoppiata migliore è con una tennet's super
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

fucktherest ha scritto::arrowu: mamma mia quanta bonta' genuina, per non parlare dell'igiene! :sbav: :lol:
preferirei mangiare in un campo rom che da sta gente qui! :s
trovi il mc + salutare di un paninaro che trovi per strada?
gbrdade

Re: Mc Donald's

Messaggio da gbrdade »

-Alessio- ha scritto:a me non dispiace la preferisco a beck's heninekeen, ecc ecc

l accoppiata migliore è con una tennet's super
tennet's super :sbav:
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

-Alessio- ha scritto:
fucktherest ha scritto::arrowu: mamma mia quanta bonta' genuina, per non parlare dell'igiene! :sbav: :lol:
preferirei mangiare in un campo rom che da sta gente qui! :s
trovi il mc + salutare di un paninaro che trovi per strada?
mi sà ke siamo li come livello :lol:
piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

Hardbass94 ha scritto:
-Alessio- ha scritto: e con a fianco una corona (e non la nastro merda del mc)..
Non che la Corona sia proprio il massimo he :lol:

MORETTI in bottiglia,warsteiner spina,hoffenbrau lattina
piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

poi non sto ad elencare birra di qualità sopratutto belga,ma la corona mi pare acqua,l'eineken è troppo gasata,ma la beks ancora ancora ci sta,bottiglia piccola,ghiacciata in una sciata,con rutto da chitarrista incluso
Futurist

Re: Mc Donald's

Messaggio da Futurist »

-Alessio- ha scritto:
fucktherest ha scritto::arrowu: mamma mia quanta bonta' genuina, per non parlare dell'igiene! :sbav: :lol:
preferirei mangiare in un campo rom che da sta gente qui! :s
trovi il mc + salutare di un paninaro che trovi per strada?
mi fanno schifo tutti e 2...sono la stessa cosa
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

punti di vista diversi
TeChNoId

Re: Mc Donald's

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: entrambi sono salutari allo stesso modo per come la vedo io...quindi poco/niente :lol:

riguardo l'igene penso che un mac sia 10 volte più pulito di un paninaro sul ciglio di una strada ;)
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

anche se è ot...qualceh giorno fa facevo lecco-milano con un egiziano (il sosia di luca nervi) mi ha detto che in corso buenos aires...zona piazza argentina c'è uno dei migliori kebap di milano..
TeChNoId

Re: Mc Donald's

Messaggio da TeChNoId »

l'ho mangiato ieri il kebab in zona via padova...purtroppo non riesco più a mangiarlo come una volta visto che un paio di anni fa ho rischiato l'overdose :shifty: :lol:
poi da stasera si inizia con cene pranzi cazzi e mazzi quindi dopo sto periodo di cibo ne vorrò sentir parlare il meno possibile...di mac,kebab e paninari poi :shifty:
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

anche in quella zona li dicono sia abbondante
Jamma

Re: Mc Donald's

Messaggio da Jamma »

indigestioni,intossicazioni alimentari..beh,succede solo da Mc Donalds!!!
.....Comunque non me ne frega niente di quello che c'è dentro..a me piace :lol: tanto ormai fa tutto male, preferisco fare una vita da maiale e morire malato che fare una vita da malato per morire sano..
Azrath

Re: Mc Donald's

Messaggio da Azrath »

Sfortunato te che hai bisogno del mc donald per sentirti soddisfatto...
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

parlando di cose serie
McD_Germany_1995.jpg
questo è una bomba
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

bella merda
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

ei ei piano con le parole :lol:
gbrinaina

Re: Mc Donald's

Messaggio da gbrinaina »

Renton ha scritto:parlando di cose serie
McD_Germany_1995.jpg
questo è una bomba
m vn da sboccare a vedere sta cosa
TSP

Re: Mc Donald's

Messaggio da TSP »

cit. [il cibo di mc donald's é sano e nutriente, ricco di elementi nutritivi e si dice che allunghi la vita e migliori le prestazioni in generale, mentre la soia fá malissimo]
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”