Mc Donald's

Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Mc Donald's

Messaggio da Ale aka il Coraz »

TeChNoId ha scritto:neanche a me fa andare in diarrea,anzi...quando mangio al mac mi intaso talmente tanto che non riesco ad andare al cesso :shifty: :lol: poi vado,ma normalmente :lol:

cmq quoto coraz...il kebab sazia il doppio...qui vicino a casa mia ci son dei tunisini che fanno un kebab che peserà 1 kg e mezzo cazzo o_o e sicuramente il kebab è più sano ed è un pasto completo ed equilibrato visto che c'è pane fatto al momento,carne e verdura fresca ;) i panini del mac son pieni zeppi di conservanti però,ripeto,il mac bacon è troppo troppo buono (ed è anche l'unico che mangio visto che gli altri non mi piacciono per niente :nono: )!
O cos'è sta storia che nel topic del grande fratello ti quoto io e in questo tu? :lol: non va bene XD


piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

Molotov ha scritto:il kebab me sà de zozzo,pizza rulez oppure piadina oppure il re dei Panini a roma lui : http://www.facebook.com/permalink.php?s ... 6473805342

esatto magari con la porchetta de ariccia
Emanuela_muaO

Re: Mc Donald's

Messaggio da Emanuela_muaO »

Beh si il kebab è buono..
Però per me che ci metto solo le patatine non è gustoso..
Preferisco qualcos'altro!
Br4zZo

Re: Mc Donald's

Messaggio da Br4zZo »

Mi Sento Diverso :lol: .. Mai Andato Al Mac , Mai Mangiato Kebab .. :!:
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

:arrowu: e nn hai neanke facebook....da ammirare :lol:
LaTrilly

Re: Mc Donald's

Messaggio da LaTrilly »

non ci vado perchè è quasi tutta carne e l' insalata è di plastica
se qualcuno vuole andare lo accompagno e mangio le patatine che sono anche un po' crude devo dire a me piacciono belle dorate.
ma poi...che puzza, mi da troppo fastidio sentirmi quell' odore addosso.
e non capisco i genitori come facciano a portarci dei bambini piccolissimi. quando ero piccola il mc in italia non c era, ma i miei non mi ci avrebbero portata comunque, fino a 10 anni ti spacchi lo stomaco con quei panini.
quando mangiavo carne preferivo 100 volte un kebab o un panino con la salamella, per lo meno era carne e non plastica
Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

gbrdade ha scritto:
wurstel.jpg
:lol:
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

gbrdade ha scritto:
wurstel.jpg
volete mettere un bel panino col wurstel con un quintale di senape? :sbav: :sbav:
lo sappiamo ke vai pazzo per i wuster vecchio porco :8)
gbrdade

Re: Mc Donald's

Messaggio da gbrdade »

lo sapevo che avreste rispsoto cosi :lol:
Neophyte909

Re: Mc Donald's

Messaggio da Neophyte909 »

bhe che dire....i'm loving it!!!! :mrgreen: ci vado raramente ma quando ci vado 2 bei big mac me li sparo :lol: le altre porcate come il kebab il pesce il gelato mai toccate e mai lo faro' :lol: mi faccio dare l'acqua al posto di quel piscio scuro di bagnochimico :grr: pero' vado pazzo per le patatine ma per quanto riguarda i panini fedelissimo al classico big mac purtroppo questa e' una cosa che la ami e la odi allo stesso tempo... godi quando magni... soffri quando caghi :mrgreen: :mrgreen: le trasferte in olanda a livello di fast food devo dire che sono state esperienze dolorose da un certo punto di vista :lol: tra steakhouse e fastfood e pizza all' "italiana"(come dicono loro) il vostro cesso trema ogni volta che vede' il vostro culo :shifty:
T0ti

Re: Mc Donald's

Messaggio da T0ti »

Tutti i sabati merenda al Mac!
Crispy mc backon + patatine + bibita e a volte pure il mc frully
Altri panini non ne mangio perché han dentro la verdura!
Va da voi cè la birra? Perché anni fa c era ora i 2 che hanno aperto vocino a casa mia nada birra! :(
Emanuela_muaO

Re: Mc Donald's

Messaggio da Emanuela_muaO »

E' troppo buono il gelato al caramello..
Sundek? :$
piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

Br4zZo ha scritto:Mi Sento Diverso :lol: .. Mai Andato Al Mac , Mai Mangiato Kebab .. :!:

no brazzo,non sei diverso
Vitto

Re: Mc Donald's

Messaggio da Vitto »

io ho la fortuna di abitare praticamente ancora in campagna e di mangiare tutte cose naturali, ho un mio frutteto con cigliegie, albicocche, mele, pere, nocciole, noci, prugne, cachi ecc l'orto pre la verdura, caseifici per il formaggio fatto direttamente dal contadino, amici di familia che mi danno i salumi fatti in casa, polli e conigli ecc... E dico con certezza assoluta che le cose che vendono al supermercato sono MERDE!!! e il mc donald è ancora molto più merda di quello che vendono al supermercato!!!
Ma nonostante questo a volte ci vado anche io, ma se posso evito molto volentieri, piuttosto anche se spendo dui più mi prendo un trancio di pizza o un kebab o qualcosa del genere... L'unica volta che sono stato felice di mangiare in un mc era ad amsterdam, perchè mi faceva tutto schifo, dai ristoranti italiani esci in mutande, quindi il mc era la cosa migliore! poveri olandesi :asd:
bimbaGbrCimice

Re: Mc Donald's

Messaggio da bimbaGbrCimice »

Emanuela_muaO ha scritto:E' troppo buono il gelato al caramello..
Sundek? :$

sunday :lol:
Azrath

Re: Mc Donald's

Messaggio da Azrath »

Vitto ha scritto:io ho la fortuna di abitare praticamente ancora in campagna e di mangiare tutte cose naturali, ho un mio frutteto con cigliegie, albicocche, mele, pere, nocciole, noci, prugne, cachi ecc l'orto pre la verdura, caseifici per il formaggio fatto direttamente dal contadino, amici di familia che mi danno i salumi fatti in casa, polli e conigli ecc...
Oddio che cosa bella :loveit:
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

mi dite cosa posso mangiare in poche parole? :lol:
gibbo

Re: Mc Donald's

Messaggio da gibbo »

solo ed esclusivamente peperoncino di sovhhhhherathhho doc :8)
piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

Azrath ha scritto:
Vitto ha scritto:io ho la fortuna di abitare praticamente ancora in campagna e di mangiare tutte cose naturali, ho un mio frutteto con cigliegie, albicocche, mele, pere, nocciole, noci, prugne, cachi ecc l'orto pre la verdura, caseifici per il formaggio fatto direttamente dal contadino, amici di familia che mi danno i salumi fatti in casa, polli e conigli ecc...
Oddio che cosa bella :loveit:

credo non stai in campagna.Mio zio giu ha un uliveto,mio padre qua alleva conigli,avicoli....abbiamo un'orto,ed un vigneto.Che buono il mac :lol:
Emanuela_muaO

Re: Mc Donald's

Messaggio da Emanuela_muaO »

bimbaGbrCimice ha scritto:
Emanuela_muaO ha scritto:E' troppo buono il gelato al caramello..
Sundek? :$

sunday :lol:

Ahahahahah :lol:
LaTrilly

Re: Mc Donald's

Messaggio da LaTrilly »

Renton ha scritto:mi dite cosa posso mangiare in poche parole? :lol:
in linea di massima quello che non esce dall' industria è "sano" e comunque privo di conservanti, zuccheri aggiunti, aromi artificiali...pensa che senza aromi le cose che escono dall' industria sarebbero totaslmente insapore a causa dei troppi passaggi a cui le materie prime sono sottoposte
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

gibbo ha scritto:solo ed esclusivamente peperoncino di sovhhhhherathhho doc :8)
ne mangio già abbastanza...solo ke nn vorrei aumentare troppo la pressione tipo locomotiva :lol:
Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

piave ha scritto:
Azrath ha scritto:
Vitto ha scritto:io ho la fortuna di abitare praticamente ancora in campagna e di mangiare tutte cose naturali, ho un mio frutteto con cigliegie, albicocche, mele, pere, nocciole, noci, prugne, cachi ecc l'orto pre la verdura, caseifici per il formaggio fatto direttamente dal contadino, amici di familia che mi danno i salumi fatti in casa, polli e conigli ecc...
Oddio che cosa bella :loveit:

credo non stai in campagna.Mio zio giu ha un uliveto,mio padre qua alleva conigli,avicoli....abbiamo un'orto,ed un vigneto.Che buono il mac :lol:
:yeah:
piave

Re: Mc Donald's

Messaggio da piave »

so che non tutti possono aver l'orto,ma almeno al supermarchet prendete prodotti che il codice a barre inizia x 80,poi mi informero meglio su sto numero,cioè cercherò di aver piu cifre,o senno andate dai campagnoli,dato che anche se il prodotto è etichettato italia,le materie arrivano da altre nazioni,per poi essere lavorate e confezionate da noi
vanello

Re: Mc Donald's

Messaggio da vanello »

come il pecorino rUmeno finanziato dal ministero dell'agricoltura :lol: W IL MADE IN ITALY
magari lo usano nel nuovissimo e golosissimo 280gr al pecorino :sbav:
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

sinceramente al mc ci vado si e no 2 volte l'anno..e si che ne ho (con mc drive a 500 metri da casa)....se proprio devo preferisco il burgher king (a me piace di più e i panini sono più buoni)
adoravo il big tasty (ma l han tolto..almeno a vicenza a milno non so se è ancora rimasto)

che quello che si mangia li non sia sano è vero..c'era un filmato in cui facevano vedere mi pare come era il pollo (che risultava essere una sorta di cosa rosa...
"Questi sono i bocconcini di pollo di McDonald's. Polli surgelati vengono triturati (compresi ossa, interiora e pelle) e "lavati" con ammoniaca. Poichè la poltiglia rosa non sa di niente viene aggiunto l'aroma di pollo e infine viene tinta."

fatta questa premessa a milano..il mc donald..lo reputo un po' sprecato...mi spiego..se mi capita di essere fuori..magari in centro..sono le 6 o 7 di sera...piuttosto che andare al mc vado in un happy our...pago uguale (sui 7 euro) e mangio quanto voglio bevendomi magari una birra decente o un coktail..

in serale..magari verso le 11 o mezzanotte..piuttosto che spendere 7 o 8 euro al mc..passo dal paninaro..con la stessa cifra mi prendo un panino che mi piace di più...

per il discorso kebap..è vero..ormai ce ne sono ovunque ma anche li bisogna scegliere bene io ne ho due a 300 metri da casa..uno lo fa buono e abbondante e ocn un pane eccezionale (cosa da non sottovalutare)..l'altro..(che è pure panificio) fa un panino che pare quello da toast..e una porzione va bene per un bambino..

per il discorso americano..un mio amico ci è stato anni fa in erasmus e mi diceva che il mc la è schifato da tutti...uno va in altre catene..simili al mc ma che vengono considerate più buone..inoltre anche i panini americani del mc sono molto più grossi dei nostri...
in generale li hanno problemi alimentari anche a causa delle porzioni..questo mio amico (uno che ogni giorno si allenava a basket e faceva ttività fisica) mi pare avesse messo su 10 kg in 6 mesi...mi fa ale vai alla mensa delle università..intanto non trovi acqua ma solo bibite..e chiedi un panino magari leggero..ma dentro di metto etti di roba...che te lo fanno diventare cmq calorico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Mc Donald's

Messaggio da Hardbass94 »

Cristo santo che è quella roba rosa?? :s :s
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

:arrowu: hamburger alla fragola
-Alessio-

Re: Mc Donald's

Messaggio da -Alessio- »

Questi sono i bocconcini di pollo di McDonald's. Polli surgelati vengono triturati (compresi ossa, interiora e pelle) e "lavati" con ammoniaca. Poichè la poltiglia rosa non sa di niente viene aggiunto l'aroma di pollo e infine viene tinta."
Renton

Re: Mc Donald's

Messaggio da Renton »

dio santo...ma dentro solitamente sembrano bianchi e si vedono i filamenti della carne :uhm: o mi sbaglio
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”