Mc Donald's

ShaykraixHardcore

Re: Mc Donald's

Messaggio da ShaykraixHardcore »

TeChNoId ha scritto:
Br4zZo ha scritto:
Br4zZo ha scritto:troppo troppo buono il cibo americano :lol:
Peccato che il miglior cibo al mondo sia quello italiano... :mad: :mad: :mad:


ShaykraixHardcore

Re: Mc Donald's

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Molto probabilmente hai ammazzato il water...
Mr Purple

Re: Mc Donald's

Messaggio da Mr Purple »

fino ad un paio di anni fa mi capitava di mangiare al mc donald quando, più che altro se mi trovato in viaggio in treno. Non ho comunque mai mangiato molto del mc donald. Ormai non mangio nulla lì da 3 annetti. INdubbiamente preferisco altro (kebab, o panini più "naturali"), però ultimamente avevo sentito dire che il livello qualitativo dei mc donald italiani, rispetto a quelli di altre nazioni sia molto diverso e migliore, data la quantità di controlli che ricevono, poi non so quanto sia credibile.
Un'altra cosa di indubbia certezza è il gusto di quei fottuti panini, il problema è che sono proprio buoni (ma non saziano affatto). Già solo il pane, per esempio, è molto più buono di tutti gli altri fast food. Le patatine mi hanno sempre fatto schifo. :lol:
gbrdade

Re: Mc Donald's

Messaggio da gbrdade »

vabbe che i gusti sono gusti, ma io proprio non capisco come fate a dire che il pane buono, è gomma... purple te che sei di merano, se ti vuoi mangiare un hambruger buono vai all'happm pappm a marlengo, sono quella "carovane" davanti all'entrata della mebo, fidati che si mangia da dio :yeah:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”