Vestiti firmati

Rispondi
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

MICKY ha scritto:io ho quasi tutti vestiti firmati, ma non perchè sono in fissa con le marche, ma piuttosto perchè trovo i gusti di determinati stilisti molto di gran classe...senza contare l'ottima qualità dei tessuti!! ovviamente non mi piacciono le pagliacciate tipo Louis Vuitton, D&G o Burberry, perchè nel 99% dei casi, chi ha un accessorio o un capo di questa gente è in realtà un povero idiota che lo compra contraffatto dai marocchini per strada o se lo fa "importare" dalla thailandia...
a me piacciono da morire nomi un pò più ricercati, che sfilano in passerella a Parigi e Milano e quindi comunque d'alta moda, ma meno conosciuti...tipo Monica Magni, Christian Lacroix, Clips, Marella, :dance: ...
per quanto riguarda il casual opto spesso per Phard e Guess (solo per vestiti, mentre trovo iper burini borse, gioielli, scarpe,...)

ma il migliore in assoluto l'ho visto a Brema (favolosaaa :$) ..BRUNO BANANI COLLECTION :lol: :
FSCN0793.JPG
FSCN0794.JPG
[/color]
mado' che MENOSA !!! :asd: cazzo è sta roba : "Monica Magni, Christian Lacroix, Clips, Marella," io son troppo truzzo per conoscerli :asd: te si che sei alla moda ed elegante, altro che gucci prada e Armani :asd:


MICKY

Re: Vestiti firmati

Messaggio da MICKY »

:arrowu: non ho capito quale sia il tuo problema... :eh:
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

:lol:
Azrath

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Azrath »

MICKY ha scritto: :arrowu: non ho capito quale sia il tuo problema... :eh:
Nella sua semplicità, avrà avuto una reazione pavloviana di fronte alla parola 'moda', trigger che al generico gabber fa aprire bocca per dire: "No moda, no moda, moda merda, truzzi, moda, no moda, fuck" :p
MICKY

Re: Vestiti firmati

Messaggio da MICKY »

;) ah già, hai ragione....dimenticavo che per non seguire la moda ed essere veramente trasgressivi, bisogna vestire solo Australian! :lol:
nadogbr

Re: Vestiti firmati

Messaggio da nadogbr »

a proposito di trigger, ne sono pieno dentro le scapole, mi sono morsicato un braccio mentre me ne scioglievano uno l'altro giorno... che mèl... cmq credo che jox intendesse: e va come sei interessata alla moda, io col cazzo che conosco quei nomi, non m'interessa la moda, però da quello che dici armani e gucci li mandi a fare in culo... :lol: più o meno credo che intendesse questo... :D credo che sia l'inizio di una lunga disussione :uhm:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

era solo una battuta, io vesto alla moda : Armani Jeans, Ralph Lauren, cintura gucci, camicia fred perry, pero' quelle marche non le ho mai sentite :lol: son troppo truzzo x l' alta moda :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

jox sta bestemmiando ...GUCCI è il paradiso ...ARMANi nostro signore :pray:
Hardbass94

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Hardbass94 »

Ho un compagno di scuola ricco di merda che veste quelle robe e con sodisfazione dice di spendere appunto 200€ per un cinto , 300 € per un berretto, 600€ per delle scarpe, 140€ per un portafoglio e se la tira di brutto....... Dico solo che con me ha smesso di parlare :lol:
MICKY

Re: Vestiti firmati

Messaggio da MICKY »

ma guarda, quelli che se la tirano perchè sono vestiti con almeno 1.000 € addosso li odio pure io! alla fine non conta ne quanto spendi, ne la marca che indossi...l'importante è che l'abbigliamento rispecchi la personalità di chi lo indossa e, ovviamente, anche che stia bene! per dire, Marella o Clips, non li conosce quasi nessuno e soprattutto la marca sta scritta solo sull'etichetta, non stile "D&G" a caratteri cubitali sulla maglietta....proprio per questo mi piacciono, perchè sono particolari, ma non pacchiani ... :lol:
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

:arrowu: Concordo con quanto detto sulle robe coi marchi a caratteri cubitali...già che li pago,poi non so perchè dovrei andare in giro sembrando un cartellone pubblicitario...meglio nessun marchio in vista o al massimo in piccolo (come sulle polo/camicie della Ralph per intenderci) ...alla fin fine uno dovrebbe comprarle ed indossarle perchè gli piacciono,perchè vuole spendere bene i propri soldi in prodotti che dureranno nel tempo e,perchè no,come antistress (c'è poco da fare,spendere fa bene al proprio io-interiore :mrgreen: ),chi ostenta a me mette una tristezza infinita,e comunque ho imparato che chi troppo ''vuol far vedere'' alla fine dei conti poco ha da ''mostrare'' ...
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Concordo pienamente sul marchio in vista.. Che schifo... xD
Della serie "Ehi voi, ho una maglietta di D&G e vorrei che tutti lo sappessero"

...poi che marca è D&G? .___________.
Pacchiani.. :lol:
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

Le magliette ecc.. con il marchio carattere 36 sono quelle che vendono al mercato :lol:
Emanuela_muaO

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mammamia,la marca Talco è troppo cara..
:grr:
MICKY

Re: Vestiti firmati

Messaggio da MICKY »

kayo82 ha scritto:c'è poco da fare,spendere fa bene al proprio io-interiore :mrgreen: ...
ti stimo!! ;)
wolf83

Re: Vestiti firmati

Messaggio da wolf83 »

Hardbass94 ha scritto:Ho un compagno di scuola ricco di merda che veste quelle robe e con sodisfazione dice di spendere appunto 200€ per un cinto , 300 € per un berretto, 600€ per delle scarpe, 140€ per un portafoglio e se la tira di brutto....... Dico solo che con me ha smesso di parlare :lol:


bhè io ho il mio stile,quando compro non bado a spese,cintura in coccodrillo da160 euro,portafoglio in pitone da90 euro,jieans maglie slip.......tutto firmato,l'ultima cosa che ho preso sono i mocassini in vero pitone da350euro che in outlet venivano230,ma non vado in giro a far il minchione.
wolf83

Re: Vestiti firmati

Messaggio da wolf83 »

praticamente mi dai del fighetto??I mocassini son comodi,e leggeri,poi ho gia detto che non son un fighetto
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

wolf83 ha scritto:
bhè io ho il mio stile,quando compro non bado a spese,cintura in coccodrillo da160 euro,portafoglio in pitone da90 euro,jieans maglie slip.......tutto firmato,l'ultima cosa che ho preso sono i mocassini in vero pitone da350euro che in outlet venivano230,ma non vado in giro a far il minchione.
Però anche scrivere quanto si spende,non è ''un po'' ostentare?

Comunque 160 euro per la cintura hai speso poco.
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

wolf83 ha scritto:praticamente mi dai del fighetto??I mocassini son comodi,e leggeri,poi ho gia detto che non son un fighetto
mocassini in pitone ??? :asd: scarpe da gay :asd:
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

@ wolf...sobrietà rulez :yeah: :lol:

babba bia :shifty:
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Renton ha scritto:Le magliette ecc.. con il marchio carattere 36 sono quelle che vendono al mercato :lol:
Purtroppo non solo :lol: fatti un giro nei negozi delle marche pacchiane :lol:

Ad ogni modo anche io a volte spendo un sacco per vestirmi, ad esempio ogni tanto acquisto una cintura o una borsa costosa, o magari anche un abito che può costare dai 50 ai 500€, per il resto H&M e Zara sono miei amici :D
Finchè non vai in giro a fare il gasato per questi vestiti non c'è niente di male..

E ad ogni modo, i mocassini sono delle scarpe serie! U_U
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

concordo sul mocassino :clap: un bel Tod's ;)
Lukino

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Lukino »

TeChNoId ha scritto:@ wolf...sobrietà rulez :yeah: :lol:

babba bia :shifty:
se, macellaio rulez vorrai dire :|
e mi fermo qui va, se no stavolta il ban me lo prendo sicuro :grr:
wolf83

Re: Vestiti firmati

Messaggio da wolf83 »

jox ha scritto:
wolf83 ha scritto:praticamente mi dai del fighetto??I mocassini son comodi,e leggeri,poi ho gia detto che non son un fighetto
mocassini in pitone ??? :asd: scarpe da gay :asd:

non son fighetto tanto da portare pashmina o sciarpette varie
wolf83

Re: Vestiti firmati

Messaggio da wolf83 »

kayo82 ha scritto:
wolf83 ha scritto:
bhè io ho il mio stile,quando compro non bado a spese,cintura in coccodrillo da160 euro,portafoglio in pitone da90 euro,jieans maglie slip.......tutto firmato,l'ultima cosa che ho preso sono i mocassini in vero pitone da350euro che in outlet venivano230,ma non vado in giro a far il minchione.
Però anche scrivere quanto si spende,non è ''un po'' ostentare?

Comunque 160 euro per la cintura hai speso poco.

l'ho scritto per mettermi a conferonto all'amico della persona che avevo quotato il post,kaio certe cinture in coccodrillo arrivano a costare anche450 euro,io ho trovato l'offerta outlet
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

ma è proprio necessario per te indossare capi di abbigliamento fatti di pelle di un povero animale? :|

minchia mi sale il nervoso in culo quando sento certe cose,quoto lukino...meglio tacere :grr:
wolf83

Re: Vestiti firmati

Messaggio da wolf83 »

non è meccessario ma son di mio gradimento i capi in pelle
Ale

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Ale »

Azrath ha scritto:
MICKY ha scritto: :arrowu: non ho capito quale sia il tuo problema... :eh:
Nella sua semplicità, avrà avuto una reazione pavloviana di fronte alla parola 'moda', trigger che al generico gabber fa aprire bocca per dire: "No moda, no moda, moda merda, truzzi, moda, no moda, fuck" :p
:lol: :lol: Azrath mi hai fatto morire :lol:
Azrath

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Azrath »

ahahahahaha fa piacere :p
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”