Vestiti firmati

Rispondi
LaElly

Vestiti firmati

Messaggio da LaElly »



ke poi firmato non deve essere x forza sinonimo di costoso..io x firmato intendo anke Calzedonia, Golden Point, Etnies, Nike ecc
siete fissati o meno?
io sono STRA fissata con le borse, scarpe e costumi..non riesco a farne a meno
x i vestiti di certo non mi interessa avere la cintura da 5oo euro o la camicia della Luis Vuitton...mi limito a Zara, H&M, Subdued e Brandy&Melville (i prezzi variano ma sono abbastanza contenuti) ...e mercato xke ogni tanto trovo cose veramente carine :yeah:


side-x

Re: Vestiti firmati

Messaggio da side-x »

no nessuna fissa
crucco for laif
LaElly

Re: Vestiti firmati

Messaggio da LaElly »

beato te :mrgreen:
Vitto

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Vitto »

stra in fissa... ma non che devo avere le griff di alta moda però per dire le magliette le ho quasi tutte billabong, volcom, element,H/H, quicksilver ecc i jeans quasi tutti meltin pot, scarpe nike, DC ecc
ed è cmq roba che costa anche se non è dolce e gabbana
però mi da fastidio vestirmi con delle cose di marche anonime o proprio senza marca
side-x

Re: Vestiti firmati

Messaggio da side-x »

LaElly ha scritto:beato te :mrgreen:
se una cosa mi piace mi piace è...divento peggio di una donna...ma nn sto guardare che e...
me ne sbatto altamente...
anche se conosco molto bene le chicche per far sbavare le donnine
LaElly

Re: Vestiti firmati

Messaggio da LaElly »

che chicche? :uhm:

cmq la penso uguale a Vitto x le griffe di alta moda...
poi da quando ho scoperto ke al mercato vendono roba della stessa marca di un negozio di genova (la marca si chiama Rinascimento)..dove una camicia la mettono a 55€ mentre io la posso pagare 20...bhe fanculo :lol:
di roba superfirmata tipo luis vuitton, chanel, dior, gucci non ho un cazzo (non ke mi dispiaccia un regalo simile eh :lol: ) però non faccio come una mia amica ke non viene mai a mangiar fuori neanke un gelato xke deve risparmiare i 6OO€ per una borsa ke mette 2 volte e poi decide ke non le piace + .
io con 6OO euro mi rifaccio il guardaroba :lol:
isaac

Re: Vestiti firmati

Messaggio da isaac »

prendo quello che mi piace e in base alla mie possibilita',sia di marca che non.(tralasciando il fatto che tutto o quasi viene dalla Cina)
se uno puo' fa bene a comprarsi una borsa da 3000 euro,se non ci fossero loro l'economia si fermerebbe. Mi fanno ridere quelli che fanno la fila nei negozi griffati aspettandi i saldi.. ma cosa vogliono dimostare? di avere una borsa da 1000 euro e fare il VIP? Io faccio il passo secondo la gamba.
certo che se potessi mi comprerei pure il baule di Luigi Vuittone con inserti in platino per metterci dentro la legna del camino...
Ultima modifica di isaac il 16/09/2010, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

Australian gabba forever hc4l :lol:
side-x

Re: Vestiti firmati

Messaggio da side-x »

:arrowu: :arrowu:
quello non lo mettevo nemmeno in discussione e
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

Io compro quello ke mi piace anke i maglioni da 3 euro al mercato...ne ho comprati 3 a 9 euro (totale) l'inverno scorso e ancora rendono :lol:
Sicuramente dureranno di meno, però costano meno di un paio di calzini.

Per alcune cose invece preferisco le cose firmate....tipo le camicie punto su Ben Sherman perchè mi piaciono, mentre quelle del mercato fanno abbastanza cagare (sono piene di scritte inutili senno le comprerei anke).
Vabbe le scarpe pure firmate perkè quelle da 30 euro le ho prese ma mi durano 2 giorni. Non mi va di stare ogni 2 giorni con la super attack in mano a incollarle.

La regola è: non spendere + di 20 euro per una maglietta + di 45 per una camicia + di 50 per un jeans e + di 3 euro per un maglione :lol:
Emanuela_muaO

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Emanuela_muaO »

No le firme le uso solo con le scarpe..
E anche le borse,portefogli..
I vestiti preferisco quelli dei negozi,anche se non sono dei marca..
E poi odio andare ai mercatini!
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

eccomi :$ son peggio di una tipa molte volte...niente marche da babbazzo stile armani,gucci prada e robe varie (tralasciando il fatto che il 90% dei ragazzi che si vedono in giro con sti marchi indossano robe tarocche...gli interessa solo che ci sia in bella vista il nome di qualche culo spanato famoso :roll: )

supra,osiris,ecko,karl kani,mecca,fubu,volcom,element,sir benni miles,makaveli,lrg,dc,dickies,mass denim,e blood,murder e cappelli new era a tavoletta :asd:

il resto è noia..
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

per un total look Gucci aspetto l'eredità di Tino l'Assassino e qualche anno in piu' per fare la sciura inacidita
intanto mi destreggio tra Adidas Originals ,Nike ,Nikita ,Marc by Marc Jacobs ,Dsquared e non transigo sull'occhiale :assolutamente Guccissimo :8)
Vitto

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Vitto »

la dsquared è assolutamente la marca che odio di più :mad: :lol:
heaven

Re: Vestiti firmati

Messaggio da heaven »

Marc by Marc Jacobs :loveit: [ho gli occhiali da vista firmati by Marc]

Comunque qualche anno fa ero fissata e se non avevo vestiti firmati ricattavo i miei ora invece me ne frego. Da quando hanno aperto H&M dalle mie parti ci vado spesso e ci lascio anche un sacco di soldi.
LaElly

Re: Vestiti firmati

Messaggio da LaElly »

Renton ha scritto:I

Per alcune cose invece preferisco le cose firmate....tipo le camicie punto su Ben Sherman perchè mi piaciono, mentre quelle del mercato fanno abbastanza cagare (sono piene di scritte inutili senno le comprerei anke).

La regola è: non spendere + di 20 euro per una maglietta + di 45 per una camicia + di 50 per un jeans e + di 3 euro per un maglione :lol:

:lol: al mercato io ho il mio banchetto di fiducia dove trovo le stesse cose dei negozi :8) ..poi vabbe non vado a comprare le camicie cn le scritte da tamarro e con i laccetti sul davanti...e ne le scarpe madigan o mike (anzikè nike) :lol:

bella la tua regola :lol: è anke un pò la mia XD
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

:arrowu: le camicie con i laccetti penso siano la cosa più orribile mai vista...magari con un bel drago dietro. (mi sembra molto albanese style, senza offesa per gli albanesi :lol: ).
laorni_pinkola

Re: Vestiti firmati

Messaggio da laorni_pinkola »

nessunissima fissa per marche costose!!!anche perchè non potrei permettermelo!!
bimbaGbrCimice

Re: Vestiti firmati

Messaggio da bimbaGbrCimice »

per le scarpe nike solo classic pero :$ munich e pollini...ultimamente piu munich...per i vestiti...Tank...( non c'e da tutte le parti sta marca, credo venga usata soprattutto nelle zone bresciane e bergamasche)e poi australian ma non per gabba ma perche sono stra comode e mi piaciono..poi H& M,intimissimi, pompea...north sails e napapijri...si un po viziata lo sono pero mi vesto anke non di marca :mrgreen: e le borse OSLO
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

ah dimenticavo...delle mutande e intimo in generale me ne fotto,boxer del mercato rulez :dance: ho solo 2/3 paia di boxer di marca ma solo perchè me li hanno regalati!

ultimo acquisto...altro che australian pianeti di sta ceppa...io vado direttamente sui vestiti di star wars by marc ecko :lol: :sbav: :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Hardbass94 »

Vitto ha scritto:stra in fissa... ma non che devo avere le griff di alta moda però per dire le magliette le ho quasi tutte billabong, volcom, element,H/H, quicksilver ecc i jeans quasi tutti meltin pot, scarpe nike, DC ecc
ed è cmq roba che costa anche se non è dolce e gabbana
però mi da fastidio vestirmi con delle cose di marche anonime o proprio senza marca
stra in fissa no,però idem amo anche io quelle marche e compro solo quelle e mi da fastidio andare in giro con vestiti burdi :mrgreen:
E odio le marche D&G, sergio tacchino ,armani e quelle li....
PioLa

Re: Vestiti firmati

Messaggio da PioLa »

marca non vuol dire qualità u.u
quindi compro solo dopo un'attenta ispezione quasi chirurgica del capo (deformazione professionale..) senza badare alla firma.
cernobeat

Re: Vestiti firmati

Messaggio da cernobeat »

prendo poco o niente firmato,solo le scarpe,etnies o nike(una volta ero n patito delle lagear e reebok),dipende cosa trovo in stock.sono cresciuto spendendo sempre poco per il vestiario,
pe adsso che ci penso sono veramente tirchio,neli ultimi 6 anni ho preso solo 2 paia di scarpe e un giubbotto,il resto mi sono stati regalati.
giorgio armani fa veramente cagare,la montatura di occhiali (per carità belli erano belli) più schifosa che abbia mai avuto a livello di qualità dei materiali.
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

dicono ke vestirsi firmati (intendo D&G, armani, cavalli, ecc) sia elegante..ma io queste marche le trovo molto taure..infatti strano caso le hanno gran parte dei tauri/tamarri infighettati..del resto vorrei vedere ki non ha qualcosa di firmato nell'armadio (non intendo i marchi elencati qui sopra)..x me firmato mi sa di garanzia..e i fatti parlano da soli..resistenza e buona qualità dei materiali..anke se poi la contraddizione è: MADE IN CHINA.. :lol:
Vitto

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Vitto »

ma perchè le griff più importanti fanno abiti orribili ma alla portata di tutti con i marchi ben in evidenza che sono decisamente volgari, poi fanno anche vestiti molto eleganti che però magari spendi 500€ per una camicia o cose del genere
cernobeat

Re: Vestiti firmati

Messaggio da cernobeat »

così tanti soldi non li spenderei neanche se li cagassi dal culo.
eleonoraVR

Re: Vestiti firmati

Messaggio da eleonoraVR »

per i vestiti a me nn interessa.. di marca o no è indifferente.. ho i capi firmati .. ma spesso e voltentieri compro anche alle bancarelle.
l unica passione che ho (può sembrar strana) sono le borse!!!
ho una parte di armadio dedicata solo a borse grandi piccole bauletti di gucci!!! le adoro.. dp si ne ho anche qualcuna di louis vuitton, ma preferisco gucci..
e anche se le uso poco sono contenta quando spendo dei soldi per prendermi una borsa!!!!!!
LaElly

Re: Vestiti firmati

Messaggio da LaElly »

Renton ha scritto::arrowu: le camicie con i laccetti penso siano la cosa più orribile mai vista...magari con un bel drago dietro. (mi sembra molto albanese style, senza offesa per gli albanesi :lol: ).
:lol: :lol: :lol: è verooooooo! o disegni tipo hawaiani e scritte simili ai murales..................... :lol:
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

le peggiori son quelle coi tribali...improponibili pure per andare a dormire :lol: :lol: :shifty:
cernobeat

Re: Vestiti firmati

Messaggio da cernobeat »

ah beh se hanno fatte le mutande...prima o poi fanno i pigiami.....che tristessa....
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”