Vestiti firmati

Rispondi
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

des ha scritto:
addy ha scritto:x me nessun prodotto vale il prezzo ke c'è scritto sul cartellino...ma il dio denaro la fa da padrone..
Concordo ! Ma poi mi faccio infinocchiare dall'esclusività e tac , anche ieri ,730€ di Moncler S :loveit:
sarebbe??giacca??
cmq sono purtroppo della tua stessa veduta...vedi qualcosa ke ti piace..magari qualcosa ke proprio ti prende o ke ha in sè ha una sua originalità...e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak....ci casco dentro...una volta ho speso 70€ x una t-shirt...e nn pensare ke sia di qualke stilista (anche xkè costerebbe di più :lol: )...ora mi sta di misura...xkè ha degl'anni..e quando la guardo penso sempre a quei soldi spesi... :lol: ma nn sto a farmene delle colpe..nn dico di far spese folli tutti i giorni...ma la vita è una...


addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

mi ero dimenticato di dire: ho un paio di etnies veramente da battaglia...hanno fatto di tutto..feste in holland..all'aperto..corse campestri...trasferte lavorative..han preso neve..acqua e grandine, vento, sabbia e miriadi di pestoni....ormai siamo all'alba del terzo anno...sono solo un pò rovinate fuori...e sotto sono gomme da pista ormai..piallate e totalmente lisce...nn sanno di nulla...e nn sono marce...ke dire... :clap: :clap: :clap:
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

gbrdade ha scritto:cosa cosa cosa? o_o le niek si rompono dopo 3 anni?? a me durano piu di anno giocandoci a calcio, andando in discoteca in montagna, al mare ecc..

no non 3 anni ho scritto 3 FESTE hahah la media durata delle classic per mee 3 4 feste non di piu... poi iniziano ad aprirsi davanti e ai lati in punta maledette!! vebbe ch eporto il 47 e sono abb alto quando ballo le stresso parecchio heheh




p
rf
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

addy ha scritto:
des ha scritto:
addy ha scritto:x me nessun prodotto vale il prezzo ke c'è scritto sul cartellino...ma il dio denaro la fa da padrone..
Concordo ! Ma poi mi faccio infinocchiare dall'esclusività e tac , anche ieri ,730€ di Moncler S :loveit:
sarebbe??giacca??
cmq sono purtroppo della tua stessa veduta...vedi qualcosa ke ti piace..magari qualcosa ke proprio ti prende o ke ha in sè ha una sua originalità...e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak....ci casco dentro...una volta ho speso 70€ x una t-shirt...e nn pensare ke sia di qualke stilista (anche xkè costerebbe di più :lol: )...ora mi sta di misura...xkè ha degl'anni..e quando la guardo penso sempre a quei soldi spesi... :lol: ma nn sto a farmene delle colpe..nn dico di far spese folli tutti i giorni...ma la vita è una...
spesi 80 x la polo australian Bolle blu :lol: adesso la si trova a 60.00, ma la vendevano solo li della mia taglia 46 :roll: e mi piaceva troppo !! cmq l' idea di spendere 550 x il woolrich mi fa incaxxare :evil: ma è l' unica giacca che mi piace !!ogni volta che la vedevo in vetrina mi fermavo a guardarla :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

addy ha scritto:
des ha scritto:
addy ha scritto:x me nessun prodotto vale il prezzo ke c'è scritto sul cartellino...ma il dio denaro la fa da padrone..
Concordo ! Ma poi mi faccio infinocchiare dall'esclusività e tac , anche ieri ,730€ di Moncler S :loveit:
sarebbe??giacca??
cmq sono purtroppo della tua stessa veduta...vedi qualcosa ke ti piace..magari qualcosa ke proprio ti prende o ke ha in sè ha una sua originalità...e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak....ci casco dentro...una volta ho speso 70€ x una t-shirt...e nn pensare ke sia di qualke stilista (anche xkè costerebbe di più :lol: )...ora mi sta di misura...xkè ha degl'anni..e quando la guardo penso sempre a quei soldi spesi... :lol: ma nn sto a farmene delle colpe..nn dico di far spese folli tutti i giorni...ma la vita è una...
Per la precisione piumino ultra leggero :D
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

jox ha scritto::arrowu:

ne hai di cash !!!!!!
jox ho lavorato :D
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

che lavoro fai x curiosità ??? :?:
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

80 euro x una polo australian soprattutto di ultima generazione è una cosa indegna.. :lol:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

si ma è la bolle blu 2011 !! http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 3&start=30

la polo + bella che c'è (gusti personali) se non la compravo poi rischiavo che andava esaurita la taglia...
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

:arrowu: l'ho trovata a 20 euro quella polo

nn l'ho presa perkè nn la metterei mai :lol:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

ma dove ??ma se costa 60.00 dappertutto !!è 2011...poi io parlo di una polo nuova, non usata venduta da chissà chi...
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

tutto sport a milano (penso ke si kiama cosi...cmq in via torino)...con i saldi :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

jox ha scritto::arrowu:

che lavoro fai x curiosità ??? :?:
Per cinque mesi all'anno lavoro nella "mia" spiaggia attrezzata sul litorale ;)
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

Renton ha scritto:tutto sport a milano (penso ke si kiama cosi...cmq in via torino)...con i saldi :lol:
a 20.00 è regalata !!ma come caxxo han fatto ??ma se costa 60 ovunque !! cmq ci dovevo passare !! :nonono:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

Des ha i cash :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

D** al vuless :pray: :lol:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

:arrowu:

che ????? :eh:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

In italiano d** volesse fosse vero :D
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Occhio alle sigarette.. abuabuahuahuahahhuhauhauah
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

farò di tutto per averle :-° :8)
Prada creepers :sbav: :loveit: :$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: mamma che merda o_o :lol:

scusa la schiettezza...se non fossero di prada le avresti mai cacate "scarpe" del genere? :uhm:
Hardbass94

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Hardbass94 »

:lol:
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: massì cristo di un dio...io posso capire i gusti di tutti per carità ma certe cose sono incomprensibili :uhm:

esempio...lady gaga...tutti la considerano l'icona della moda...ma quele cazzo di moda???? manco a carnevale la gente va in giro conciata così? se una minkiona qualsiasi girasse con certi vestiti tutti la prenderebbero per culo,giustamente aggiungo :lol:

questa è la prova....cioè des...quelle scarpe sono inguardabili sul serio e non è questione di gusti...se fossero state della geox non penso le avresti desiderate più di tanto (con tutto il rispetto per la geox...fa scarpe di merda ma non penso che arriverebbero mai a quei livelli :lol: )!

e chissà quanto cazzo costano :roll: e ma son di prada,fan fashion :shifty: aspetto l'uscita del cappello a forma di stronzo cane o di una maglietta fatta con assorbenti usati...purchè sian di marca e le metta lady gaga ovviamente :pray: :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

sbagli tech in quanto le creepers esistono dai lontani anni 50 ,dal dopoguerra in poi :prr:
Prada, l'estate scorsa, le ha solo rivisitate con la zeppa dai colori fluo ,essendo il prezzo non alla mia portata attualmente ripiegherò sulle sempre verdi Dr Martens dal prezzo più accessibile ;)
in quanto a Lady Gaga ...beh ,se non vivessi in una lurida provincia ligure ,vestirei tutti i giorni abiti OPERA di Alexander McQueen :loveit:
mi spiace solo che tu mi possa giudicare superficiale per il mio smisurato amore per la moda , io dietro ci vedo ore di lavoro di alta manodopera ,eccelse menti creative ...uno stilista come un pittore :8)
cernobeat

Re: Vestiti firmati

Messaggio da cernobeat »

mah,pur di stravolgere.....
con cosa cavolo le abbini delle scarpe così scusa?
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

si abbinano a tutto , io le prediligo con il jeans a vita altissima e stretto ,magari corto alla caviglia ;)
con le gonne poi :$
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

la regina della birra rende l'idea ;) Daphne Guinness
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: eh beh :shifty: :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

:lol: adoro :loveit:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”