Abbronzatura

Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

LaElly ha scritto:Le lampade proprio non le sopporto..la mia migliore amica le fa 3 volte a settimana :|
Se si ritroverà con un tumore alla pelle si potra' consolare sfoggiando una bella abbronzatura :s


KIA

Re: Abbronzatura

Messaggio da KIA »

al massimo se muore.. nn avrà quel colorito cadaverico :lol:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

Emanuela_muaO ha scritto:no molte persone malate come te :lol:

:lol: stronza..intanto son già abbronzata :8) un pò appiccicosa e odorosa di birra ma vabbè :lol:

cmq la mia amica è un pò malata -.- deve APPARiRE...e pur di farlo è disposta a rovinarsi cosi -.-
Emanuela_muaO

Re: Abbronzatura

Messaggio da Emanuela_muaO »

:arrowu: grazie grazie..ma poi quando ti fai troppe lampade te vengono i buchi e le macchie sulla pelle..i certi punti te scolorisci pure! :mrgreen:
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

KIA ha scritto:al massimo se muore.. nn avrà quel colorito cadaverico :lol:
Almeno muore con style, yo! :lol:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

si è vero..è scolorita in certi punti..tipo dalmata :lol:
Lord

Re: Abbronzatura

Messaggio da Lord »

sono abbronzato anche d'inverno, non perchè sono negro, ma ho la carnagione scura, e d'estate basta una settimana di mare per farmi diventare ambrato, e ci sto sempre. mai usate creme solari.
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Abbronzatura?
No, grazie. :$
Protezione 50 by Vichy Rulezzz
gbrinaina

Re: Abbronzatura

Messaggio da gbrinaina »

Futurist ha scritto:Io da buon fan di Nosferatu preferisco star lontano dal sole! :mad:
W la notte, w le tenebre e soprattutto abbasso i tamarri lampadati! :evil:
ti quoto anche se nn sn fan di nosferatu XD
side-x

Re: Abbronzatura

Messaggio da side-x »

io sto gia diventando di un colore strano..abbastanza marroncino...uff..
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

si chiama abbronzatura :lol:
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

secondo me è cirrosi epatica! :lol:
GABBERINA91

Re: Abbronzatura

Messaggio da GABBERINA91 »

di solito uso la crema protezione dieci o sei i primi giorni e poi uso gli abbronzanti..anche se ho gli occhi azzurri e di natura i capelli biondi mi abbronzo facilmente visto che ho la carnagione del sud :mrgreen:
side-x

Re: Abbronzatura

Messaggio da side-x »

Futurist ha scritto:secondo me è cirrosi epatica! :lol:
nono dovrei essere giallino!
invece no e un colore piu tendente all abbronzato e vero...e si che nn mi metto a prendere il sole...
Consentino

Re: Abbronzatura

Messaggio da Consentino »

Odio creme e oli abbronzanti
Non metto niente e se mi scotto amen
Per fortuna quest'anno non e' successo :lol:
Lord

Re: Abbronzatura

Messaggio da Lord »

il bianco è universalmente brutto. non vedo cosa ci sia da vantarsi nel non prendere il sole...
side-x

Re: Abbronzatura

Messaggio da side-x »

piuttosto che diventare del colore di costantino vitagliano&co mi candeggio!
io purtroppo mi abbronzo in fretta e molto
e non me ne vanto
preferirei esser bianco come mio papa o mia sorella...
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

Lord ha scritto:il bianco è universalmente brutto.
ma questa come t'è venuta? :lol:
chi sei il figlio di Malcom X? :lol:
:doh:
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Lord ha scritto:il bianco è universalmente brutto. non vedo cosa ci sia da vantarsi nel non prendere il sole...
:pray: Questa poi.

Il mantenere il proprio incarnatocosì com'è, bianco ... lo trovo meno assurdo del passare tutto l'anno a fare lampade e l'estate sotto il sole riempendosi di prodotti che aumentano l'abbronzatura e l'assorbimento di raggi dannosi per raggiungere come fine un incarnato innaturale, palese.

Considerato universalmente brutto... in quali anni e da chi, però?

;)
des

Re: Abbronzatura

Messaggio da des »

Lord ha scritto:il bianco è universalmente brutto.
...
:lol: :lol: :lol:
Consentino

Re: Abbronzatura

Messaggio da Consentino »

Lord ha scritto:il bianco è universalmente brutto. non vedo cosa ci sia da vantarsi nel non prendere il sole...

uahahaha ma se uno non vuole scusa
E poi ci son ragazze che stanno benissimo con la carnagione chiara. Le ragazze con gli occhi chiari e i capelli biondi o rossi stannoi meglio con la pelle chiara
Dipende dal tipo...
Hardbass94

Re: Abbronzatura

Messaggio da Hardbass94 »

Consentino ha scritto:Odio creme e oli abbronzanti
Non metto niente e se mi scotto amen
Per fortuna quest'anno non e' successo :lol:
Idem :asd:
heaven

Re: Abbronzatura

Messaggio da heaven »

Sono allergica al sole quindi se posso di giorno mi chiudo in casa.
Quelle poche volte che vado al mare mi ustiono e dopo una settimana bianca come prima :lol:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

Emanuela_muaO ha scritto:no molte persone malate come te :lol:

ma suca :lol:
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

stai parlando del tuo avatar elly???? :lol:
LaElly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaElly »

:lol: :lol: nono..dicevo alla Ema ke rompe come sempre :lol:
cmq....non mi sto + abbronzando un cazzo...come faccioooooooooooo
Lord

Re: Abbronzatura

Messaggio da Lord »

mah! sarà che sono del sud ma io non riesco a trovare un valore positivo in una carnagione mozzarellosa, che d'estate non può stare al sole perchè magari si ustiona...qui è considerato un demerito, anche perchè d'estate al mare qui tutti i giorni si vede chi è una mozzarella e chi è abbronzato, e di chi è mozzarella generalmente si dice che è qualche crucco, o qualcuno "che viene dal nord", poi magari al nord un branco di abbronzatissimi saranno confusi con dei maghrebini o qualcosa del genere...siamo dei popoli troppo diversi noi e voi per queste cose!
Lord

Re: Abbronzatura

Messaggio da Lord »

SwA ha scritto:
Lord ha scritto:il bianco è universalmente brutto. non vedo cosa ci sia da vantarsi nel non prendere il sole...
:pray: Questa poi.

Il mantenere il proprio incarnatocosì com'è, bianco ... lo trovo meno assurdo del passare tutto l'anno a fare lampade e l'estate sotto il sole riempendosi di prodotti che aumentano l'abbronzatura e l'assorbimento di raggi dannosi per raggiungere come fine un incarnato innaturale, palese.

Considerato universalmente brutto... in quali anni e da chi, però?

;)
non ho capito questo fatto, se sei bianco non c'è modo per cui tu diventi scuro come lo è uno con la carnagione scura, ti puoi fare tutte le lampade e mettere tutte le creme abbronzanti del mondo, ma rimarrai sempre un bianco che cerca di diventare scuro, al massimo sembrerai meno bianco e perlomeno non una totale mozzarella, ma chi è tendente a diventare scuro di natura lo diventa naturalmente e in pochi giorni di esposizione, senza radiazioni, creme abbronzanti e lampade "innaturali"...
nadogbr

Re: Abbronzatura

Messaggio da nadogbr »

io dico che in base al periodo che corre si fanno le cose, di certo non mi vieto di andare al mare o in piscina d'estate perchè potrei mai abbronzarmi, ma d'altro canto in inverno non sono mai corso a fare lampade per il mio essere pallido... e sinceramente mi stanno troppo sul cazzo i super lampadati che a dicembre sono amici zebe...
Consentino

Re: Abbronzatura

Messaggio da Consentino »

:clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”