Abbronzatura

Consentino

Re: Abbronzatura

Messaggio da Consentino »

[quote="Lord"]mah! sarà che sono del sud ma io non riesco a trovare un valore positivo in una carnagione mozzarellosa, che d'estate non può stare al sole perchè magari si ustiona...qui è considerato un demerito, quote]


uahaha un demerito? merda cosa siete peggio dei nazisti uahahaha
chi e' di carnagione bianco al rogoooo seeeeee...


Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

io son piu' meridionale di lord ma son bianco e fiero di esserlo...
Lord

Re: Abbronzatura

Messaggio da Lord »

Consentino ha scritto:
Lord ha scritto:mah! sarà che sono del sud ma io non riesco a trovare un valore positivo in una carnagione mozzarellosa, che d'estate non può stare al sole perchè magari si ustiona...qui è considerato un demerito, quote]


uahaha un demerito? merda cosa siete peggio dei nazisti uahahaha
chi e' di carnagione bianco al rogoooo seeeeee...
se conoscessi la lingua italiana sapresti che un demerito non signfica che non possono e devono esistere i bianchi, ma semplicemente che qui è considerato un "difetto", soprattutto in città di mare dove d'estate la gente si spoglia e si vede chi è bianco e chi no
Consentino

Re: Abbronzatura

Messaggio da Consentino »

appunto...considerarlo un difetto e' una gran stronzata perche' e' solo il colore della pelle
demerito o difetto,il mio discorso non cambia
Avevo capito benissimo
eleonoraVR

Re: Abbronzatura

Messaggio da eleonoraVR »

che bello sono stata al mare cinque giorni e sono diventata marroncina ehehehehe io odio stare al sole proprio.. mi stufo.. mi irrita proprio.. cmq in genere uso la protezione 6 e sul tatuaggio la totale.. RISULTATO: metà braccio bianco e metà abbronzato... ma nn voglio che i colori del mio tatuaggio si rovinino quindi mi va benissimo cosi.. :doh:
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Lord ha scritto:
non ho capito questo fatto, se sei bianco non c'è modo per cui tu diventi scuro come lo è uno con la carnagione scura, ti puoi fare tutte le lampade e mettere tutte le creme abbronzanti del mondo, ma rimarrai sempre un bianco che cerca di diventare scuro, al massimo sembrerai meno bianco e perlomeno non una totale mozzarella, ma chi è tendente a diventare scuro di natura lo diventa naturalmente e in pochi giorni di esposizione, senza radiazioni, creme abbronzanti e lampade "innaturali"...
Grazie tante, che scoperta. :lol:

Sta cosa dell'essere abbronzati a tutti i costi c'è da qualche decennio, non da sempre. La mia domanda è stata tralasciata. Va beh...
Anche le rughe precoci sono un difetto. ;)
Futurist

Re: Abbronzatura

Messaggio da Futurist »

preferisco le mozzarelle ai cioccolatini.
galbio hardmusic

Re: Abbronzatura

Messaggio da galbio hardmusic »

ho qst problemino con l' abbronzatura:
io sn diciamo nordico, ovvero biondo e pelle chiara tendenzialmente.. qnd arriva il sole nn riesco mai ad essere abbronzato (diciamo unb po scuro) ma al massimo divento un po + colorito.. se nn metto qlc protezione anke con poco sole mi brucio come una costina sul fuoco
ho provato uno spray della bilboa ke abbronza e protegge allo stesso tempo, ma un cazzo :|
visto ke credo ke nel forum ci siano donne ke saranno patite x l' abbronzatura :D kiedo a voi una dritta x come fare ad essere x lo meno un po scurino
nn ne ho mai fatto un ossessione, xò ovvio ke d' estate essere un po scuri gratifica...
MrQ8

Re: Abbronzatura

Messaggio da MrQ8 »

Io sono di carnagione chiara e sinceramente mi piaccio così.
la mia pelle è totalmente a contatto con il sole al massimo 2 volte l'anno, ovviamente con le dovute protezioni... :D
galbio hardmusic

Re: Abbronzatura

Messaggio da galbio hardmusic »

nn punto ad essere nero di pelle xk un biondo con pelle nera fa schifo, xò un po di colorito nn mi guasterebbe :D
Azrath

Re: Abbronzatura

Messaggio da Azrath »

Cadaverico a tutti i costi :p
cernobeat

Re: Abbronzatura

Messaggio da cernobeat »

io sincermente ci sto fin troppo al sole da marzo/aprile fino a settembe,mai preso ne scottature ne protezioni solari,per essere un polentone ho la pelle abbastanza scura, a dirla tutta è un pò ridicola la mia abbronzatura,perche dato dal fatto che la prendo sul trattore da una parte del braccio sono abbronzato dall'altra bianco.l'impersonificazione del ringo :asd:

comunque lord,certe uscite tienitele per te perchè se c'è qualcuno che si piace mozzarella è perchè si piace così com'è,e scusa se non mi pare poco,al giorno d'oggi... :roll:

per quel che mi riguarda è un pollice in su per la tintarella di luna.
Emanuela_muaO

Re: Abbronzatura

Messaggio da Emanuela_muaO »

Sono un latticino..
Voglio il sole! :yawn:
gbrdade

Re: Abbronzatura

Messaggio da gbrdade »

io odio il sole, quando sono al mare quelle poche volte che sono in spiaggia sono con la maglietta e i pantoloncini sotto l'ombrellone :asd:
Happymemole

Re: Abbronzatura

Messaggio da Happymemole »

Sole Sole Sole!!! I love sun!!! Sin da piccina passo le mie estati al mare in sardegna, prima facevo un mese e ora da quattro anni mi facco due mesi interi :loveit: per me un'estate senza sole e abbronzatura non è estate :D
Odio le lampade comunque, sono dannose e rovinano la pelle da morire...che poi sinceramente, il colorito che viene fuori è orribile, poi uno faccia quel che vuole. :D sono decisamente per il ramarizzarsi al sole, giocare a pallone, buttarsi in acqua e giocare a rachettoni con gli amici :loveit:
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Appena la trovo vi posto la puntata di "Dieci anni più giovane" che ho visto qualche tempo fa... poi vediamo se non vi passa la voglia di lampade & sole... :8)
TeChNoId

Re: Abbronzatura

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: immagino :shifty:

cmq dai...essere un po abbronzati d'estate ci sta...io per fortuna,nonostante son chiaro di pelle,mi abbronzo alla grande...mai e poi mai lampade o paranoie sul colorito,lungi da me :nonono: ma alla fine d'estate un po di abbronzatura ci sta :asd:
LaTrilly

Re: Abbronzatura

Messaggio da LaTrilly »

io mi scotto anche col solo delle 7 di sera...quindi protezione alta, ma a dire la verità non mi piace molto prendre il sole...
des

Re: Abbronzatura

Messaggio da des »

quello preso a piu' di mille metri non cenna a mollarmi dopo settimane
help
cernobeat

Re: Abbronzatura

Messaggio da cernobeat »

SwA ha scritto:Appena la trovo vi posto la puntata di "Dieci anni più giovane" che ho visto qualche tempo fa... poi vediamo se non vi passa la voglia di lampade & sole... :8)
c'era un'insegnante quando andavo a scuola io che c'aveva la fissa delle lampade,quando ho scoperto che aveva 30 ci sono rimasto male pechè aveva la pelle di una di 50.....se penso che adesso ha 40 all'idea rabbrividisco o_o
poi,ho una parente che è in chemio proprio per sta fissa,vi dico che il tumore alla pelle è veramente sottovalutato,non avete idea di quanto vadi in fondo,in un punto......no è meglio che non continuo.
Mucci

Re: Abbronzatura

Messaggio da Mucci »

Bianchissima e non voglio abbronzarmi :P
Ogni anno protezione 50, a parte l'ultimo giorno con 6 ed olio abbronzante stile fritto misto... :asd:
Giusto per ustionarmi se non l'ho fatto nel resto della vacanza xD
SwA

Re: Abbronzatura

Messaggio da SwA »

Brava, vedo che non sono l'unica seguace della protezione 50 :mrgreen:
Ad ogni modo, se date una lettura ai danni delle lampade e del sole in generale poi vi passa la voglia di fare i marocchini fashion :lol:
galbio hardmusic

Re: Abbronzatura

Messaggio da galbio hardmusic »

ora riparte il periodo seghe mentali pre estate! devo raccimolare colore prima dello svestirsi :D
cernobeat

Re: Abbronzatura

Messaggio da cernobeat »

mah,almeno tenete guardati i nei,perchè il più delle volte i tumori partono da lì.
jox

Re: Abbronzatura

Messaggio da jox »

lampada + rasata di capelli prima della disco x me è un obbligo !! :asd:
Hardbass94

Re: Abbronzatura

Messaggio da Hardbass94 »

cernobeat ha scritto:mah,almeno tenete guardati i nei,perchè il più delle volte i tumori partono da lì.
Che palle con sti tumori :lol:
taty

Re: Abbronzatura

Messaggio da taty »

ormai ricomincia la stagione delle lampadoss :-°
robbeHC

Re: Abbronzatura

Messaggio da robbeHC »

Lampade mai! C'è già troppa roba cancerosa in giro, ci manca che mi viene un tumore per fare il maghrebino a natale :lol:
A me piace essere un po' abbronzato e d'estate prendo il sole quando posso e metto un po' di crema (se me la ricordo) sui nei.
Ho visto tante risposte estreme in questo topic: il sole non fa' solo male o solo bene, esistono le vie di mezzo. Prendere il sole serve (es. per l'attivazione della vitamina D), prenderne troppo fa' male.
Mucci

Re: Abbronzatura

Messaggio da Mucci »

SwA ha scritto:vi passa la voglia di fare i marocchini fashion :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque una o due lampade ti danno un po' di colore ma non credo ti uccidano.. :P
Eddy89

Re: Abbronzatura

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto:io sono molto chiaro di pelle (quasi modello cadavere :lol: )...mai fatta una lampada e mai la farò,mi abbronzo solo d'estate quando vado al mare ;)
nonostante la mia pelle chiara,dopo i primi 2/3 giorni di esposizione al sole nei quali divento color aragosta ( :lol: ) mi abbronzo veramente tanto,ancora non capisco come sia possibile :uhm: divento proprio marroncino,cosa strana per uno chiaro di pelle...bohhhhhh!
sarà che sono 3 anni di fila che vado in egitto ad agosto (temperatura media 45 gradi con sole direttamente dall'inferno :shifty: )...li non puoi non diventare nero!
Fossi in te metterei una buon crema...

http://www.google.it/m/url?client=safar ... 42AmfPtZlg
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”