Decolorazione

Rispondi
La Bionda BG

Decolorazione

Messaggio da La Bionda BG »

ciao! mi rivolgo a chi utilizza o ha utilizzato ancora questo tipo di trattamento per i capelli e a chi fa la parrucchiera o studia per farlo...

la mia vecchia parrucchiera, quando doveva coprirmi la ricrescita, utilizzava una decolorazione di colore viola/blu che pizzicava abbastanza però il risultato era fenomenale: capelli quasi bianchi, morbidi e setosi e PER NIENTE ROVINATI , mi crescevano una cifra e non avevo nemmeno le doppie punte... fenomenale!
ora però ho la suocera parrucchiera e mi sembra male d'andare da un altra... ma la deco che mi fa lei non è uguale: è azzurro chiaro, non pizzica affatto e non ha lo stesso risultato perkè sono meno biondi e sono difficili da pettinare...

qualcuno di voi se ne intende e sa dirmi magari la ipotetica marca o gradazione? (intanto la mia vecchia parrukkiera ha pure kiuso quindi non posso nemmeno andare a domandarle)...
:yeah: grazie ^_^


eleonoraVR

Re: Decolorazione

Messaggio da eleonoraVR »

io in negozio uso il decolorante della wella che si chiama blondor lightening powder in polvere ed è azzurrino.. per fare le meches ti riesce a portare al bianco.. oppure c'è sempre questo decolorante in crema (è bianca ) apposta per lavorare su cute e questa anche mi schiarisce bene senza pizzicare (però se hai un fondo tuo naturale non molto scuro)
altrimenti c'è sempre della wella una nuova decolorazione che ora cavoli mi sfugge il nome preciso che è azzurrina verde tipo.. che contiene dentro dei pigmenti perla apposta per andare a contrastare in pigmento rosso che in genere mi butta fuori la decolorazione da una base molto scura e questa li fa proprio bianchissssssssssssimi!!!!
c'è sempre da dire che la decolorazione su cute va fatta a bassi volumi.. per me max a 30vol... piuttosto la tieni su qualche minuti di piu.. ma almeno non ti rovina il capello..
La Bionda BG

Re: Decolorazione

Messaggio da La Bionda BG »

sì era proprio in polvere quella della mia vecchia parrucchiera! poi la miskiava con non so cosa e me la metteva su tutti i capelli.. risultato: B I A N C H I!!!! e poi mi crescevano una cifra... ora non s'allungano di mezzo millimetro :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
des

Re: Decolorazione

Messaggio da des »

w la deco :sbav:
LaElly

Re: Decolorazione

Messaggio da LaElly »

io nn ho mai fatto niente ai capelli..ma so anke io del il decolorante della wella..quello è un buon prodotto..un mio amico si è fatto decolorare dalla parrucchiera e perdeva i capelli a ciocche o_o meglio le tinte bianche della Stargazer o Manic Panic :mrgreen:
(ke bel colore ke hai cmq :yeah: )
vanello

Re: Decolorazione

Messaggio da vanello »

LA LOCANDA RULEZ :lol:
eleonoraVR

Re: Decolorazione

Messaggio da eleonoraVR »

LaElly ha scritto:meglio le tinte bianche della Stargazer o Manic Panic :mrgreen:
(ke bel colore ke hai cmq :yeah: )
il fatto è che cmq se vuoi farci sopra quei tonalizzanti bianchi devi cmq portarli a una schiaritura praticamente platino se no non si vede niente .. :doh:
laurock

Re: decolorante per capelli

Messaggio da laurock »

ciao raga,
dopo un'esperienza tragica :roll: con la deco mi sono fatta consigliare dal parrucchiere che mi ha dato una marca specifica da prendere (l'ho acquistato online qui) è un decolorante per capelli in polvere professionale, si chiama "Ultra White", ok nome da dentifricio e confezione un pò scrausa :s ma effetto assicurato, fa il suo dovere! :8)
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”