Chirurgia plastica

jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

il naso, pero' niente nasini alla francese che sui maschi fanno pena !!!poi ho visto certi nasi rifatti davvero pessimi !!! :s quindi non so se mi fiderei, anche xchè non ho la gobba che è la cosa + facile da sistemare.


SwA

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da SwA »

Mi farei ( non rifarei perchè non ne ho proprio ) il seno. :D
Almeno inizierei a mettere il reggiseno :lol: è inutile se non ne hai e sono piccolissime e sode.
Ma che brutta sensazione ogni tanto... :(

E forse il naso, visto che a maggio me lo han rotto e non è più come prima. ;)
robbeHC

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da robbeHC »

Non mi rifarei niente.
Mucci

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da Mucci »

"Mamma, ma non ho assolutamente il seno... :( "
"Tranquilla che dopo i 18 puoi rifartelo :lol: "

Parlando seriamente non mi rifarei niente, ora come ora.. Magari a 50 anni qualche punturina :mrgreen:
Eddy89

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da Eddy89 »

nadogbr ha scritto:ma anche quest'ultimo lo vorresti sistemare per la stessa causa??? :lol: :lol: muahahahahhahahahahahaha


scusami ma non sono riuscito a tacere....
:uhm:
Eddy89

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da Eddy89 »

Mucci ha scritto:"Mamma, ma non ho assolutamente il seno... :( "
"Tranquilla che dopo i 18 puoi rifartelo :lol: "

Parlando seriamente non mi rifarei niente, ora come ora.. Magari a 50 anni qualche punturina :mrgreen:
Sei gia' splendida così... :roll:
nadogbr

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da nadogbr »

Eddy89 ha scritto:
nadogbr ha scritto:ma anche quest'ultimo lo vorresti sistemare per la stessa causa??? :lol: :lol: muahahahahhahahahahahaha


scusami ma non sono riuscito a tacere....
:uhm:
;)
gbrinaina

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da gbrinaina »

CHIRURGIA INTIMA
Intendiamo per "chirurgia intima" tutti gli interventi che riguardano i genitali femminili.


LABIAPLASTICA (RIDUZIONE O CORREZIONE ASIMMETRIE DELLE PICCOLE LABBRA)

Di gran lunga il più popolare intervento cosmetico per i genitali femminili, la riduzione delle piccole labbra (o labiaplastica, come anche viene chiamata) viene eseguita per ridurre i fastidi dovuti alle eccessive dimensioni delle piccole labbra in numerose attività sportive (ciclismo, ippica, motociclismo…), o nel rapporto sessuale, oltre che per l’imbarazzo in presenza di un partner.

L’intervento di riduzione è semplice e rapido, eliminando le eccedenze di mucosa ed armonizzando i margini mediante tecnica chirurgica laser. Si risolve in pochi minuti dopo un’anestesia locale e la piccola incisione laser, guarirà in breve, senza lasciare tracce. Il ritorno a casa avviene poco dopo l’intervento.

L’unico accorgimento sarà quello di evitare movimenti delle gambe (ginnastica) e una particolare attenzione all’igiene per favorire la cicatrizzazione senza rischio di infezioni, considerando l’umidità costante della "zona".

I RISULTATI SONO PERMANENTI?

Si, risultati sono permanenti.

QUANDO POSSONO ESSERE RIPRESI I RAPPORTI SESSUALI?

I rapporti sessuali possono essere ripresi dopo 4 settimane.

http://www.stefaniagarbin.it/interventi ... intima.htm hahha embe XD
jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

hai problemi alla patatina ??? :asd:
jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

ma xchè non si puo' editare su questo sito !!! :grr: volevo scrivere : come mai ti 6 informata ??? :lol:
(mi sono espresso un po da viscido nel post precedente :( )
gbrinaina

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da gbrinaina »

hahha no la mia patatina sta benissimo XD hahha
sono capitata per caso in questo articolo, cercando articoli in merito alla chirurgia plastica, siccome è una roba ke m ha fatto sorridere l'ho postata anke qui XD
jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

:arrowu:
sta gente sta male !!!ma che caxxo gliene frega se le labbra non sono simmetriche o ste storie qua !!!! :lol:
jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

:arrowu:

che schifooo !!!!!! :lol: ma dove cavolo l' hai trovata sta roba !!!! :lol:
jox

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da jox »

avete visto Plastik ???certo che il botox fa miracoli !!!ti toglie 10 anni di invecchiamento se il chirurgo è bravo !!e non si vede!!! :D chissà in quanti ne faranno uso tra un po :lol:
-_listen_-

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da -_listen_- »

meglio una figa rifatta che un cesso al naturale cit
Eddy89

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da Eddy89 »

Renton ha scritto:no vedendo i tuoi risultati preferisco rimanere cosi
:lol:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”