Sopracciglia/Eyebrow

ANNiNA_DarkCore

Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

come le avete e come le preferite???
naturali, disegnate o tatuate ... :mrgreen:

io ho un primo tratto naturale, poi da circa metà in poi le disegno con le mie manine tutti i santi giorni :lol: :lol:
vorrei tatuarmele un giorno ma non vorrei che dopo apparissero troppo volgari..


Emanuela_muaO

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io odio farmele per questo le vorrei tatuate,però mi hanno detto che se le hai folte e more come le mia ricrescono quindi normali,e ogni settimana dall'estetista! :s
gbrinaina

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da gbrinaina »

ho iniziato a sfoltirle, sfoltire e mo nn le ho + hauhauha
Emanuela_muaO

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Emanuela_muaO »

Fischiettola mi fai morir :lol:
Azrath

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Azrath »

A me piacerebbe disegnarle. Così traccio curve diverse in base all'umore :p
ANNiNA_DarkCore

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

gbrinaina ha scritto:ho iniziato a sfoltirle, sfoltire e mo nn le ho + hauhauha
ahuahh :lol: :lol:
Ultima modifica di ANNiNA_DarkCore il 27/07/2009, 10:58, modificato 1 volta in totale.
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

a me piacciono mooolto fini,me le cerco di fare così ma ovviamente non riesco quindi dove rimangono dei "buchi" le faccio con la matita.. :lol:
nadogbr

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da nadogbr »

mi piace da matti farmi le ciglia, forse xkè se solo penso a come cazzo starei senza farmele.. muahahhahahaha un gufo... :D cmq sfoltite seguendo il disegno che hanno
fedy

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da fedy »

trucco semipermanente...peletti disegnati sotto e le me sopra cosi non sbaglio mai e sono naturalissime
Slave

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Slave »

naturali, fine e pure brutte.
LaGiuLY

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da LaGiuLY »

naturali spinzettate!
GiUzZy

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da GiUzZy »

naturalissime..........e non mi piacciono x niente fine......e non vanno nemmeno più!!!!!!!
xò una volta ke ho imparato bene il mio mestiere da estetista mi vorrei specializzare sul tattuaggio,semipermanente!!!!
++LaVaLkYGbr++

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Disegnate :D ed appena posso vado diretta a tatuarmele semipermanenti :mrgreen:
Kmq.è giusto anzi normalissimo ke anke i maschietti si diano una sistemata ogni tanto ;)
Slave

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Slave »

il monociglio non piace a nessuno :lol:
++LaVaLkYGbr++

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Quoto :mrgreen: :mrgreen: ashashahhashs le sopracciglia sono la cornice dello sguardo è una bella kosa ke siano ordinate ;)
- MeRy e NiCo -

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da - MeRy e NiCo - »

tatuate... :$
Immagine 045.jpg
Immagine 064.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Slave

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Slave »

per chi le ha naturali: come fare a tenere fermi i peletti? mettete del gel o qualcosa?
Soniafi

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Soniafi »

il gel è comodo però non mi piace usarlo...io più che altro i peletti che vanno fuori posto li accorcio con forbicine e pettinino...
LaGiuLY

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da LaGiuLY »

io non uso niente..
stanno sempre a posto
hc_in_my_brain

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da hc_in_my_brain »

sono molto piu belle naturali ke tatuate xo ki ha problemi di sopracciglia ad esempio x ki ne ha veramente poke e quelle poke sn spellakkiate se le dovrebbe far tatuare a me piacciono molto cn gli sgarretti xo non solo alla fine cm di solito vengono fatti a me gli sgarri piacciono lungo tutto il sopracciglio
Vitto

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto: forse xkè se solo penso a come cazzo starei senza farmele.. muahahhahahaha un gufo...
anche io me le faccio solo perchè se no sembrerei il gufo della spada nella roccia :lol:
però odio farmele :evil:
e cmq adesso le ho quasi normali, un anno fa le avevo piccolissime
++LaVaLkYGbr++

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Slave ha scritto:per chi le ha naturali: come fare a tenere fermi i peletti? mettete del gel o qualcosa?
Un goccio di lakka :mrgreen: o burrocacao!!! stanno immakolate ashahshas
nadogbr

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da nadogbr »

a me piacciono da matti cosi..
sopraciglia.JPG
[/color][/b]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GiUzZy

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da GiUzZy »

Slave ha scritto:per chi le ha naturali: come fare a tenere fermi i peletti? mettete del gel o qualcosa?



non metto nulla....stanno lì fermi di suo! ;)
noi alle clienti ke ci fanno la stessa tua domanda,gli diciamo di metterci un pò di gel e pettinarle sempre....
unknown

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da unknown »

mah le mie nn sono male già al naturale , xò la katia me le sfoltisce sempre, quanti bestemmioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaaha
La PiNgU

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da La PiNgU »

le mie sopracciglia hanno una storia... :lol: :lol: le mie naturali sarebbero biondissime e poke... quindi anke se le rifacevo con la pinzetta sembrava nn le avessi neanke... allora da li a poco mi sono rotta ho cominciato a rasarle tutte e disegnarle ogni santo giorno con la matita x anni sono andata avanti così... dopodikè mi sono rotta letteralemente le palle e me le sono tatuate.... e ora mi trovo no da dio di più anke xk la tipa me la ha fatte veramente belle... :$ :$
- MeRy e NiCo -

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da - MeRy e NiCo - »

foto pingu?! :D
La PiNgU

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da La PiNgU »

nn ho molte foto xk nn le ho tatuate da molto... questa è una delle poke in cui si vedono abbastanza bene...
78459330.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MeRy e NiCo -

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da - MeRy e NiCo - »

sono fatte bene!belle! io le ho appena ripassate..mi ha fatto +male ora ke qnd le avevo fatte..!!.l'unica cosa..me le ha fatte leggermente +scure... ho dovuto cambiare colre dei capelli ..ora sono + scuri x avvicinarmi al colore delle sopracciglia!
La PiNgU

Re: Sopracciglia/Eyebrow

Messaggio da La PiNgU »

io solitamente mi faccio nera ma fare le sopracciglia nere lo trovavo eccessivo oltre ke sembrare troppo innaturali.. cmq anke io fra un po' dovro andarle a ripassare e le scurirò anke io un po'.... xk così sono troppo kiare secondo me...
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”