Diete

Rispondi
nadogbr

Re: Diete

Messaggio da nadogbr »

io so che la mia morosa usa una crema omeopatica per "sciogliere" la spalla e un mio compagno di squadra prende delle pillole sempre omeopatiche per dolori articolari... in tutti e 2 i casi li hanno prescritti con un dosaggio e una metodologia su come usarli... e cmq funzionano...


Mr Purple

Re: Diete

Messaggio da Mr Purple »

ti è già stato spiegato il perchè...
Happymemole

Re: Diete

Messaggio da Happymemole »

nadogbr ha scritto:no, un dottore è raro che non ti dia un piano si assunzione su qualsiasi cosa, aspirina, tachipirina e anche prodotti omeopatici, di fatti c'avevo beccato :lol: ;) ok che tu sappia bene il tutto e se fai cosi perchè in passato hai avuto esperienze che ti hanno portato a questa tua conoscenza è un bene!!! ma ogni tanto fai un salto dal medico che ti ha curato in passato questa tua cosa solo per monitorare la sua evoluzione!!! l'inculata è che non è mai uguale a prima!!!
Appunto perchè è raro evito di andarci,visto che odio imbottirmi per certi problemi che già conosco e posso risolvere da me naturalmente, anche se conoscendo il mio medico mi direbbe che va bene come voglio fare.
nadogbr

Re: Diete

Messaggio da nadogbr »

figa è cosi scorbutico il tuo medico??? :lol: io quando so quello che devo fare lo chiamo sul cellulare gli dico che ricetta farmi e me la fa :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”