Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Rispondi
Gaia

Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da Gaia »

Ma ragazzi adesso il ceckin online è obbligatorio!? Per darti la carta d'imbarco!?

Vorrei delle info...... perchè adesso ho un dubbio, vista l'annotazione importante sul foglio della mia prenotazione!!!

Qualcuno che mi spieghi please :mrgreen:
Ultima modifica di Gaia il 26/06/2009, 1:49, modificato 2 volte in totale.


Gaia

Re: Viaggiare con Ryanair!?

Messaggio da Gaia »

Adesso è tutto più chiaro e aprite gli occhi...

Il check-in in aeroporto è disponibile solo per i voli prenotati prima del 20 maggio 2009

Solo i passeggeri che hanno prenotato il volo prima del 20 maggio 2009 e hanno scelto di effettuare il check-in in aeroporto possono usufruire di questo servizio. Per i suddetti passeggeri i banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza del volo. Se si hanno bagagli da imbarcare, si consiglia di arrivare in aeroporto due ore prima dell'orario previsto per la partenza del volo. A partire dal 1° ottobre 2009 i passeggeri non potranno più usufruire del check-in in aeroporto.


Quindi chi ha effettuato la prenotazione entro il 20 Maggio 2009.. ed il volo è compreso entro il 1 Ottobre 2009 può effettuare il check-in in aereoporto, se comunque ha prenotato entro il 20 Maggio ma ha oltrepassato il 1° Ottobre dovrà farlo ugualmente online come chi ha prenotato dopo il 20 Maggio è obbligatorio fare il check-in online per ricevere la carta d'imbarco, e si potrà e dovrà effettuare dai 15 giorni alle 4 ore prima del volo, e presentarsi con questa carta d'imbarco assieme al documento d'identità e/o passaporto.

N.B: Se si desidera effettuare il check-in online, è sufficiente richiamare la propria prenotazione attraverso la sezione La mia prenotazione del sito Web, fornire le informazioni richieste relative al documento di viaggio e stampare la carta di imbarco.

:yeah:
NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

...e se hai il bagaglio da mettere in stiva ? :uhm: il check-in devi farlo anke in aereoporto :uhm: x forza...nooo ?
T0ti

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da T0ti »

Devi farlo comunque prima online e poi in aereoporto... Se no ti fan pagare 30/40€ in più quando sei al ceck-in all aereoporto...
PioLa

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da PioLa »

buondio o.o grazie dell'informazione! ma questo dovrebbe fargli risparmiare tempo?!
T0ti

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da T0ti »

Risparmi tempo se hai solo il bagaglio a mano perché non sei più obbligato/a a presentarti 2 ore prima dell imbarco...
WXL

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da WXL »

una domanda:
dovrò portare la tenda in olanda, dite che fan problemi per i 2 ferri che servono a montarla?
Hardbass94

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da Hardbass94 »

Ti consiglio di metterla nel bagaglio :lol: a me mi hanno fatto togliare il cinto e suonava lo stesso , e poi il tipo mi ha aprapudato la pillona quando mi ha perquisito :lol:
gbrinaina

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da gbrinaina »

aprapudato la pillona?? cioè?? ke vuol dire?
Hardbass94

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da Hardbass94 »

mi ha toccato il pisello :lol: sai quando perquesiscono e ti metti le mani in alto? Fai che in aereo e cose cosi non ho esperienza in nulla, (erano le prima volte che uscivo fuori per andare in continente) , e il tipo per cercare l'oggetto mettallico che potevo avere secondo lui, mi ha messo una mano anche nel pisello e io mi sono messo a ridere :lol:
WXL

Re: Attenzione viaggiare e check-in con Ryanair!

Messaggio da WXL »

Hardbass94 ha scritto:Ti consiglio di metterla nel bagaglio :lol: a me mi hanno fatto togliare il cinto e suonava lo stesso , e poi il tipo mi ha aprapudato la pillona quando mi ha perquisito :lol:
ho solo il bagaglio a mano :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Viaggi”