Barcellona

Rispondi
Vitto

Barcellona

Messaggio da Vitto »

Io purtroppo ci vado per la settimana dell'ultimo.
Dico purtroppo perchè avrei preferito andare in montagna inmezzo alla neve a tantare qualche snowbordata,e barcelona la vedo più come una meta estiva..
fatto sta che i miei amici van quasi tutti li e l'alternativa era rimanere a casa con 3 gatti.

Chi c'è stato? consigli? cose da fare e cose da non fare?


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Barcellona

Messaggio da gbrit »

l'unica cosa che sò è che in spagna nn festeggiano come da noi il capodanno. ma sicuro ci sarà festa e mi hanno parlato tti molto bene di barcellona anche come cose belle da vedere
Vitto

Re: Barcellona

Messaggio da Vitto »

cioè nel senso che in spagna non fanno il festone con i botti come noi?? :uhm:


cmq nessuno che ci è stato? o_o
i gabber vanno in migrazione solo ad amsterdam :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Barcellona

Messaggio da gbrit »

ho capito cosi e che proprio il popolo spagnolo non lo sente piu di tanto.
di capodanni in Olanda solo uno,gli ultimi li ho passati nella fredda e stupenda Germania
Vitto

Re: Barcellona

Messaggio da Vitto »

vedremo cosa ci salta fuori da sta vacanza... io parto abbastanza pessimista anche perchè la compagnia non è proprio la più ideale per divertirmi
Vitto

Re: Barcellona

Messaggio da Vitto »

gbrit ha scritto:l'unica cosa che sò è che in spagna nn festeggiano come da noi il capodanno.
avevi troppo ragione :s capodanno una merda totale! mi divertivo di più nel mio paese!!!!!

per il resto è una bella città
Jamma

Re: Barcellona

Messaggio da Jamma »

Quanto è bello il Night che c'è infondo alla Rambla? :lol:
Mi ha rubato troppi soldi :(
Vitto

Re: Barcellona

Messaggio da Vitto »

ma è quello che appena entri è un sexyshop e poi infondo c'è il night e c'è anche il gabbiotto con la tipa che si spoglia e devi metter le monete per guardarla??? :lol:
Eddy89

Re: Barcellona

Messaggio da Eddy89 »

Vitto ha scritto:ma è quello che appena entri è un sexyshop e poi infondo c'è il night e c'è anche il gabbiotto con la tipa che si spoglia e devi metter le monete per guardarla??? :lol:
si si me lo ricordo anch'io :lol:
Jamma

Re: Barcellona

Messaggio da Jamma »

Si proprio quello vitto :lol: oltretutto dopo essere stati cacciati dal bar,siamo tornati li da quella macchinetta,e dentro c'era un tipo manco piu' la tipa! minchia che chiavata :lol:
Vitto

Re: Barcellona

Messaggio da Vitto »

anche a noi ci avevano cacciato dal bar perchè eravamo entrati senza pagare :lol:
laorni_pinkola

Re: Barcellona

Messaggio da laorni_pinkola »

ci vorrei andare uff
Rispondi

Torna a “Viaggi”