stockholm - SWEDEN

Rispondi
nadogbr

stockholm - SWEDEN

Messaggio da nadogbr »

se fate un salto a stoccolma io vi consiglio lo scandic ariadne http://www.scandichotels.com/en/Hotels/ ... ected=true ... ottimo hotel, a 5 minuti dalla città con la metropolitana... abbonamento da 3 giorni senza limite di timbri per metrò, tram e autobus 11€, come città è cara a livello di cibo, se amate la gente vestita per bene, scordatevi questa meta... si vestono quasi da barboni, le temperature sono non di tanto inferiori a quelle italiane.. 5 gradi in meno...


des

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da des »

grande Nado ...queste due dritte ci volevano proprio :clap:
TeChNoId

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da TeChNoId »

mi piacerebbe molto vedere l'estremo nord europa ma sinceramnete l'idea di andare a soffrire il freddo non mi aggraga più di tanto...volgio il sole e il caldo,merda!!!! :grr:
quindi...prima altri posti,poi il nord europa...
nadogbr

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da nadogbr »

bah ti dico, io ci sono andato per ferragosto e giravo in maglietta di giorno, di sera il maglioncino ci vuole perchè sei a ridosso del mare e c'è corrente "fresca"... a livello di gente e modo di vivere... ciao fa paura... io la consiglio vivamente... sono tutti molto disponibili ed educati...
TeChNoId

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: ci credo,ci credo :yeah:
si sa che nel nord europa come civiltà e educazione sono avanti anni luce...un po come noi italiani :shifty: :lol: :lol:
des

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da des »

:arrowu:
e come " fisicate "? :sbav:
nadogbr

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da nadogbr »

beh come fisico c'ero gia io che facevo la mia figura.... :D muahahhahahaha sono un po' + innocenti e provinciali come civiltà... però sembra che stiano molto bene... ah una cosa.. in macchina fanno paura.. in centro ogni 2 minuti sentivo sgommare dei 3.0 benza :mad: :mad:
isaac

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da isaac »

io amo la Svezia e sopratutto goteborg. :$ :$
DaDi

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da DaDi »

un giorno ci andrò
DeLiCiOuS

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da DeLiCiOuS »

Bella nado!!! grazie delle dritte.. ho gia prenotato tutto... vedro' di godermela per bene a capodanno poi posto un po di foto :oleee: :oleee:
TheDarkestEvil

Re: stockholm - SWEDEN

Messaggio da TheDarkestEvil »

L' unico posto al mondo dove in giro ho visto più donne che uomini; e che donne! :yeah:
Rispondi

Torna a “Viaggi”