So-real Tv

Info e commenti riguardo compilation, CD e DVD relativi al mondo hardcore
Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo"
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various"
esempio: [TRAX CD-DVD43] Various - always hardcore vol. 15
greg291987

So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Ciao ragazzi..
Come vedo sono il primo utente su questa nuova community ad aprire un topic dedicato a questa serie di documentari sul mondo dell'hardcore italiana.
Qualcuno li possiede? So che ne esistono 5 volumi (Soreal TV1, Soreal TV2.....) e in tutti i documentari c'è il famosissimo Mc Rage che ripercorre le tappe dei party che hanno segnato la storia dell'hardcore italiana, nei locali di maggiore importanza (il Number prima di tutti..).
Ora, essendo che i primi volumi saranno usciti almeno 6 - 7 anni fa (non ricordo esattamente), dovrebbe essere stati registrati su VHS, mentre invece il volume 4 e 5 (e forse il 3) sono in DVD.
Sono riuscito a trovare il volume 5 che è rippato da DVD appunto, e presenta una buona qualità sia per quanto riguarda il video che la traccia audio.
Oltre a questo, è presente anche il volume 2 della serie, di qualità video molto scarsa (forse perchè rippato da VHS), e col canale dell'audio a volume piuttosto basso e soprattutto fuori fase (i dialoghi sono assai in ritardo rispetto al proseguire del video per buona parte del filmato).
Inoltre, si può trovare anche un piccolo frammento del volume 1 (una ventina di minuti scarsi); anche questo però è rippato malissimo sia per video che per audio ed essendo solo un frammento di tutto il documentario, è stato di fatto tagliato. Un pezzo divertente di questo volume è la breve intervista a DJ Jappo da parte di Mc Rage (nella toilette del Number), i quali sembrano essere entrambi, soprattutto Jappo, in evidente stato di alterazione. Ahuahuah!
Ripercorrendo le puntate di questa serie mi pare di ricordare che i volumi avessero i seguenti titoli:
So-real TV 1 (non ricordo di cosa parlasse sinceramente uhm.. :pray: ) su supporto VHS
So-real TV 2 (Ravestorm II) sempre su VHS
So-real TV 3 (Extreme Invasion Hardcore & Gabber Festival @ Filaforum di Assago).. ad essere sincero non so se è su videocassetta o su DVD.. attendo delucidazioni.
So-real TV 4 (Black Sensation) se non erro era su DVD allegato alla compilation "Extreme compilation 2002" ma anche qui non sono sicuro e attendo vostre notizie.
So-real TV 5 il quale era il DVD col riassunto di tutti i volumi precedenti, girato per la maggior parte al Number One.
Ora i volumi che mancano all'appello nel senso che non si trovano sono i volumi 1, 3 e 4.
Il motivo per il quale ho aperto questa discussione era anche dato dal fatto che io sto cercando da tempo questi trè volumi.
Potrei infatti acquisirli in qualità digitale per quanto riguarda le videocassette (fare cioè un bel lavoro come va fatto, che non avrebbe nulla a che vedere con la qualità dei primi 2 volumi che si trovano in rete). Inoltre mi piacerebbe possedere anche il volume 3 e 4 che non ho neanche mai visto.
Attendo quindi altre vostre notizie, pareri e delucidazioni in merito a questa serie italiana storica e soprattutto unica che ha per tema centrale la nostra musica.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Guarda, io, come altri penso, sono nella tua stessa situazione, ed ho visto appunto solo l'1,2 e 5. Attendo che un amico mi presti il 3 e il 4 (che ho già visto almeno). Mi sono piaciuti subito come filmati, son simpatici e anche interessanti, soprattutto per chi alle prime armi vuole sentire un pò di curiosità e vedere alcuni posti celebri. Ovviamente non sono di accuratezza professionale ma giusto per farsi un'idea minima, almeno dell'hardcore italiana, possono tornare utili. Se avete news postate pure.
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

so real tv 1..serata hardcore warriors @t Number + shadowlands rave ad Antwerpen 1998(VHS)
so real tv 2..ravestorm 2 + las vegas/los angeles 1999(VHS)
so real tv 3..extreme invasion @t filaforum 2000(VHS)
so real tv 4..gheodrome 2001(DVD)
so real tv 5..serata hardcore warriors sala 2 megadome 2002 + spezzoni delle precedenti so real tv(DVD)
;)
Jax89

Re: So-real Tv

Messaggio da Jax89 »

Io l'1 non riesco a trovarlo intero, arriva fino al pezzo che va a Rotterdam e poi finisce, nessuno ce l'ha intero? :pray:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Dai ragaaa fatevi avanti, chi e' che possiede il volume 1, 2, 3 e 4 di soreal tv originali?? Io li cerco disperatamente.. :blah:
dollo

Re: So-real Tv

Messaggio da dollo »

io il 3 lo avevo preso al gheodrome...cmq il 3 c'era solo in vhs ;)

il 4 invece era stato girato al ferragosto hardcore 2001 al gheodrome...e quello sarei proprio curioso di vederlo...il gheo quella sera stava straripando :dance: cmq Greg nn è vero ke il 4 si trovava in allegato alla compilation Extreme 2002 xkè io quella compilation ce l'ho e nn c'era nessun dvd purtroppo :grr:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

uhmm.. Accidenti forse mi sbaglio, ma sono quasi sicuro.. Magari ti manca proprio il dvd, ma a me avevano detto che era allegato a quell'album, e una volta lo trovai pure su ebay, ma me lo sono fatto sfuggire.. :evil:
Hai modo di copiare la vhs del 3 e spedirmene una copia? A buon rendere naturalmente, cosa scontata.. Fammi sapere dai sarei davvero interessato.. :mrgreen:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

UUUpplààààààà :dance:
Mr Purple

Re: So-real Tv

Messaggio da Mr Purple »

io il 4 ce l'ho in vhs...
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

qualcuno ke le ha (in qualità decente) le può upare su megaupload o altri??? xk le vorrei avere ...
intanto posso passare qst link dove sto vedendo:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0#

cmq confermo ke la so-real tv 4 è in dvd e inclusa nella "extreme 2002"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Veramente,se qualcuno li avesse interi e a prezzi non troppo elevati ci farei la firma! Io ho solo il 5 preso da E-Mule,ma non so nemmeno se è il video completo purtroppo!
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

io in un modo o nell' altro li devo avere tutti :mad:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

E' quello che vogliamo un po' tutti hihihi! azzo!.. Comunque il 5 è l'unico rippato da dvd, completo e di qualità buona..
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Appena ricevuto l'extreme hardcore radio compilation che include il DVD di SoReal TV 5, e soprattutto la VHS di SoReal TV 3 dell'Extreme Invasion al Forum di Assago, che ho avuto culo (ma grande culo) di trovare su internet nuova di zecca ancora sigillata al misero prezzo di 10 € (non ci ho pensato 2 volte!).. Appena mi arriva l'extreme 2002 col DVD di SoReal TV 4 (che sto aspettando), posto le foto e inizio il lavoro di acquisizione del filmato della VHS dell'Extreme, dopodichè condivido il video da qualche parte...
La mia ricerca continua per SoReal TV 1 e 2 !! :yeah:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

grandissimo!!! condividile tutte!!!
la 1 nn è il link ke ho postato da qlc parte??anke se nn è completa :|
la 2 forse ce l' ha un mio amico su pc....FORSE!!! :pray:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

si, il link che hai messo si riferisce all'1 ma è un breve spezzone incompleto (lo stesso che si trova su emule); per quanto riguarda il 2 si trova anche quello su emule (come ho gia scritto all'inizio nel primo messaggio del post), solo che scaricandolo, ho constatato che la qualità fa veramente pena, si vede malissimo e l'audio è fuori fase/sincro rispetto al segnale video. L'unica soluzione è ritrovare ste cazzo di vhs. Ci riuscirò ahuahau.. :mrgreen:
Nightmare

Re: So-real Tv

Messaggio da Nightmare »

io l'1 ce l'ho in vhs, forse anche il 2..
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

valààààààààààààààààà.. no ghe credo! ahahah, grande mago.. me le passi??
dollo

Re: So-real Tv

Messaggio da dollo »

greg291987 ha scritto:Appena ricevuto l'extreme hardcore radio compilation che include il DVD di SoReal TV 5, e soprattutto la VHS di SoReal TV 3 dell'Extreme Invasion al Forum di Assago, che ho avuto culo (ma grande culo) di trovare su internet nuova di zecca ancora sigillata al misero prezzo di 10 € (non ci ho pensato 2 volte!).. Appena mi arriva l'extreme 2002 col DVD di SoReal TV 4 (che sto aspettando), posto le foto e inizio il lavoro di acquisizione del filmato della VHS dell'Extreme, dopodichè condivido il video da qualche parte...
La mia ricerca continua per SoReal TV 1 e 2 !! :yeah:
io ho ritrovato il soreal tv 2 in vhs come t avevo detto in pvt e anke 1 altra vhs ke parla della carriera d mc rage...se t interessano te le metto su dvd e te le spedisco...ma te devi riuscire a passarmi il soreal tv 4 :pray:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

in qst topic dovete condividere e uppare tutto
se si parla di rage io dv sapere :lol: :lol:
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

galbio non si possono mettere link per scaricare file protetti da copyright ;) per quello te l'ho mandato in pvt..vediamo se riesco a fare l'upload di so real tv 2 :dance:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

si si io sono sempre li ke aspetto tuoi mex in pvt :mrgreen:
Franzo89

Re: So-real Tv

Messaggio da Franzo89 »

e io aspetto i tuoi galbio :lol:
max 70

Re: So-real Tv

Messaggio da max 70 »

ciao,ma il so-real tv 4 ti manca?
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

no no, lo ho.. mi dovrebbe arrivare a giorni
Nightmare

Re: So-real Tv

Messaggio da Nightmare »

vendo la VHS della 1, oltre a Greg se a qualcuno interessa, poi vediamo chi offre di piu'..ottime condizioni, anche la custodia/copertina
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

ma quella del 2 non la trovi più?? non dirmi che l'hai persa uffuff.. :evil:
Nightmare

Re: So-real Tv

Messaggio da Nightmare »

Mi sa che l'avevo prestata anni fa e... ciao..
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

mmmh.. azz.. beh intanto fammi sapere per l'1 se nn si fa sentire nessuno..
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Finalmente oltre al 5 che avevo già,sono riuscito a vedere l'1 e il 4 sempre molto interessanti.Ok che MC Rage è quello che è,ma se non ci fosse stato lui ad intervistare moltissimi artisti della scena Hardcore,a fare dei reportage su alcuni dei migliori eventi dal 1998 al 2002 e addirittura mostrare la sede del primo quotidiano a livello mondiale sull'Hardcore,oggi non avremmo nulla visto che nel 2009 in italia riproporre cose del genere è infattibile ed è pura fantascienza.

PS: Il 2 e il 3 di cosa parlano? L'1 si chiama mi pare Special Report Shadowlands 1998,il 4 si chiama Extreme 2002 se non erro (ma parla dell'Extreme 2001),il 5 non so il titolo ma è solo Hardcore Warriors.
Rispondi

Torna a “Compilation e DVD hardcore”